Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1027017 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16710 il: Settembre 15, 2020, 13:06:02 pm »
Ma la Roma i soldi per Kumbulla e/o Izzo e Milik aro e ten?
Da Covidelio?

< Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online Alex da BA16RI

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13354
    • Karma: 14
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16711 il: Settembre 15, 2020, 15:59:09 pm »
    Perché tutti comprano gli altri club ed a noi nessuno ci vuole *dawson*

      Online Abi

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 34298
      • Karma: 100
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16712 il: Settembre 15, 2020, 18:09:32 pm »
      Perché tutti comprano gli altri club ed a noi nessuno ci vuole *dawson*
      :delarir:

      Comunque Tonali che và al Milan e Kumbulla che và alla Roma... sono una grossa sconfitta per Giuntolo e per il Napoli.

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66760
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16713 il: Settembre 15, 2020, 18:16:57 pm »
        :delarir:

        Comunque Tonali che và al Milan e Kumbulla che và alla Roma... sono una grossa sconfitta per Giuntolo e per il Napoli.
        Ma è noto da na vita che quando il livello si alza attorno ad un "giovane", noi siamo out da ogni discorso.
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online da Vinci

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2222
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16714 il: Settembre 15, 2020, 18:37:22 pm »
          Ma è noto da na vita che quando il livello si alza attorno ad un "giovane", noi siamo out da ogni discorso.
          Esatto. Quando poi il livello "che si alza" è rappresentato dalla Roma indebitata (Kumbulla) o perfino dalla Fiorentina (Amrabat) la cosa diventa avvilente.
          Riusciamo a competere solo per gente come Petagna, Lobotka, Rrahmani che non li vogliono neanche i familiari. :sisi:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74693
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16715 il: Settembre 15, 2020, 18:58:47 pm »
            Esatto. Quando poi il livello "che si alza" è rappresentato dalla Roma indebitata (Kumbulla) o perfino dalla Fiorentina (Amrabat) la cosa diventa avvilente.
            Riusciamo a competere solo per gente come Petagna, Lobotka, Rrahmani che non li vogliono neanche i familiari. :sisi:

            Amrabat non ci azzecca nulla. A Napoli andava solo con clausola bassa.
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12052
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16716 il: Settembre 15, 2020, 19:02:14 pm »
              e sti cazzi? almeno ci serviva, a differenza di labotta.

                Online da Vinci

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2222
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16717 il: Settembre 15, 2020, 19:36:09 pm »
                e sti cazzi? almeno ci serviva, a differenza di labotta.
                Sottoscrivo l'opinione dell'esimio collega. :pat_hi:

                  Online Abi

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 34298
                  • Karma: 100
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16718 il: Settembre 15, 2020, 20:12:56 pm »
                  In questo preciso momento storico, avere meno appeal sul mercato rispetto a Roma, Milan e Fiorentina... E' UNA COSA DI CUI VERGOGNARSI, MA VERGOGNARSI PROFONDAMENTE :look:
                  A maggior ragione se poi si parla di 3 giocatori che sarebbero stati FUNZIONALISSIMI per il Napoli. Kumbulla, Tonali ed Amrabat.

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74693
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16719 il: Settembre 15, 2020, 20:15:14 pm »
                    e sti cazzi? almeno ci serviva, a differenza di labotta.

                    Non sono assolutamente d'accordo, una società seria deve avere il controllo totale del suo giocatore.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16720 il: Settembre 15, 2020, 20:34:27 pm »
                      Amrabat è un caso a parte, non fate le vittime look

                      99 volte su 100 l'amrabat di turno viene a napoli

                      Un caso a parte come Oscem, che aveva mezza premier dietro e ha scelto il Napoli LOL c dije strunz look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online da Vinci

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2222
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16721 il: Settembre 15, 2020, 21:07:18 pm »
                        Non sono assolutamente d'accordo, una società seria deve avere il controllo totale del suo giocatore.
                        Seguendo il tuo ragionamento una società seria non dovrebbe mai mettere clausole sui propri giocatori. E invece. :boh:

                          Online El_Perro

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 12052
                          • Karma: 34
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16722 il: Settembre 15, 2020, 21:12:30 pm »
                          Non sono assolutamente d'accordo, una società seria deve avere il controllo totale del suo giocatore.
                          E che è, una fabbrica nell'ottocento? :look: In ogni caso sto ancora aspettando un giocatore con le sue caratteristiche.(anche se amrabaat ci farà magiare il cazzo  *dawson* )

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74693
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16723 il: Settembre 16, 2020, 07:22:07 am »
                            Seguendo il tuo ragionamento una società seria non dovrebbe mai mettere clausole sui propri giocatori. E invece. :boh:
                            Dipende. Io non sono contro la clausola a prescindere ne ho detto che il problema per Amrabat era la clausola in se ma il valore. Se la clausola mi permette di cedere e poter reinvestire adeguatamente ok ma Amrabat voleva mettere col Napoli una clausola da 25 mln.

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online da Vinci

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2222
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16724 il: Settembre 16, 2020, 08:13:52 am »
                              Dipende. Io non sono contro la clausola a prescindere ne ho detto che il problema per Amrabat era la clausola in se ma il valore. Se la clausola mi permette di cedere e poter reinvestire adeguatamente ok ma Amrabat voleva mettere col Napoli una clausola da 25 mln.

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Non so da dove tu prenda certe cifre.
                              La clausola che il Napoli voleva mettere era 100 milioni (e che è, Pelè?), la Fiore si "accontentava" di una clausola tra i 40 e i 50.
                              Poi, a tagliare la testa al toro ci penso' Pradè in persona, affermando che la Fiorentina non mette clausole su nessun giocatore.
                              Quindi no, non ci troviamo proprio.


                              https://www.mondonapoli.it/interviste/2020/02/04/prade-amrabat-ha-scelto-noi-e-ne-siamo-orgogliosi-clausola-rescissoria-vi-spiego/


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal