Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1016744 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline bonovoxpride

  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6972
  • Karma: 36
  • Sesso: Maschio
  • Everything you know is wrong
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16725 il: Settembre 16, 2020, 08:23:51 am »
E' tornata di moda la Fiorentina e il suo progetto?
12-02-2011
25-02-2016

Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16726 il: Settembre 16, 2020, 09:08:22 am »

    Non so da dove tu prenda certe cifre.
    La clausola che il Napoli voleva mettere era 100 milioni (e che è, Pelè?), la Fiore si "accontentava" di una clausola tra i 40 e i 50.
    Poi, a tagliare la testa al toro ci penso' Pradè in persona, affermando che la Fiorentina non mette clausole su nessun giocatore.
    Quindi no, non ci troviamo proprio.


    https://www.mondonapoli.it/interviste/2020/02/04/prade-amrabat-ha-scelto-noi-e-ne-siamo-orgogliosi-clausola-rescissoria-vi-spiego/

    E tu dove le prendi? :look:
    Il Napoli una clausola così alta credo l'abbia pretesa solo da KK, Zielo non arriva a 100 la clausola.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2194
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16727 il: Settembre 16, 2020, 09:42:18 am »
      E tu dove le prendi? :look:
      Il Napoli una clausola così alta credo l'abbia pretesa solo da KK, Zielo non arriva a 100 la clausola.
      Girava quella cifra, ma sono voci giornalistiche da prendere sempre con le pinze. Ad esempio:


      https://www.ilnapolista.it/2020/01/gazzetta-amrabat-napoli-il-calciatore-e-perplesso-sulla-clausola-ma-giuntoli-non-molla/


      L'unico dato serio è l'intervista di Pradè che mette la parola fine sul discorso cleusola che avevi messo in mezzo. Niente clausola, sorry. :boh:

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16728 il: Settembre 16, 2020, 09:44:58 am »
        Girava quella cifra, ma sono voci giornalistiche da prendere sempre con le pinze. Ad esempio:


        https://www.ilnapolista.it/2020/01/gazzetta-amrabat-napoli-il-calciatore-e-perplesso-sulla-clausola-ma-giuntoli-non-molla/


        L'unico dato serio è l'intervista di Pradè che mette la parola fine sul discorso cleusola che avevi messo in mezzo. Niente clausola, sorry. :boh:

        Ovvio, un discorso è andare via da Firenze un altro da Napoli. :asd:
        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Online da Vinci

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2194
          • Karma: 3
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16729 il: Settembre 16, 2020, 09:51:11 am »
          Ovvio, un discorso è andare via da Firenze un altro da Napoli. :asd:
          E certo, con una clausola impossibile sei praticamente prigioniero. :look:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16730 il: Settembre 16, 2020, 10:34:56 am »
            E certo, con una clausola impossibile sei praticamente prigioniero. :look:

            Ma il Napoli non la mette la sempre la clausola eh. Non mi pare che Osimhen ce l'abbia.  :mmm:
            Lui voleva la vetrina ed andare dove vuole tra un anno se ci fosse l'opportunità. Ma è tutto legittimo eh, nulla da eccepire, uno con la sua carriera fa quello che vuole. Ma alla Fiorentina sta bene questa condizione, al Napoli no.  :boh:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95576
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16731 il: Settembre 16, 2020, 10:56:16 am »
              Zielo non arriva a 100 la clausola.
              Anche perché già 20 sarebbero uno sproposito. :look:

                Online da Vinci

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2194
                • Karma: 3
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16732 il: Settembre 16, 2020, 10:57:27 am »
                Ma il Napoli non la mette la sempre la clausola eh. Non mi pare che Osimhen ce l'abbia.  :mmm:
                Lui voleva la vetrina ed andare dove vuole tra un anno se ci fosse l'opportunità. Ma è tutto legittimo eh, nulla da eccepire, uno con la sua carriera fa quello che vuole. Ma alla Fiorentina sta bene questa condizione, al Napoli no.  :boh:
                Ma di che stai parlando, se Amrabat la clausola alla fine non ce l'ha? Ancora insisti? :asd:
                Credo invece che alcuni giocatori, quando vedono tutte le limitazioni, le clausole vessatorie, i diritti d'immagine, i divieti di scaccolarsi in pubblico eccetera previsti dai nostri chilometrici contratti, capiscano di avere a che fare con una gabbia di matti e preferiscano legittimamente accasarsi altrove. :boh:
                Comunque si, strano che non sia uscita fuori qualche clausola miliardaria su Osimhen, ma dai tempo al tempo... :sisi:

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16733 il: Settembre 16, 2020, 11:02:14 am »
                  Ma di che stai parlando, se Amrabat la clausola alla fine non ce l'ha? Ancora insisti? :asd:
                  Credo invece che alcuni giocatori, quando vedono tutte le limitazioni, le clausole vessatorie, i diritti d'immagine, i divieti di scaccolarsi in pubblico eccetera previsti dai nostri chilometrici contratti, capiscano di avere a che fare con una gabbia di matti e preferiscano legittimamente accasarsi altrove. :boh:
                  Comunque si, strano che non sia uscita fuori qualche clausola miliardaria su Osimhen, ma dai tempo al tempo... :sisi:

                  Non ci stanno perché il Napoli le sta mettendo sempre meno.
                  Poi te lo ripeto, a Firenze non ha preteso la clausola perché è più semplice trattare con la Fiorentina che col Napoli dinnanzi ad offerte.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online da Vinci

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2194
                    • Karma: 3
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16734 il: Settembre 16, 2020, 11:37:10 am »
                    Non ci stanno perché il Napoli le sta mettendo sempre meno.
                    E quando le toglieremo definitivamente di mezzo sarà sempre troppo tardi, non servono a nulla.

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16735 il: Settembre 16, 2020, 12:13:03 pm »
                      E quando le toglieremo definitivamente di mezzo sarà sempre troppo tardi, non servono a nulla.

                      Per me in passato sono servite, oggi sono anacronistiche e le stiamo progressivamente superando.
                      E cmq nella fattispecie stiamo parlando di un calciatore che la clausola al Napoli l'aveva richiesta, non gli era stata imposta. Poi se la vuoi io faccio il mio prezzo di rescissione.
                      A Firenze non l'ha pretesa, è un problema suo non del Napoli.  :boh:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64600
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16736 il: Settembre 16, 2020, 12:13:19 pm »
                        Non ci stanno perché il Napoli le sta mettendo sempre meno.

                        Se compra solo purpi da anni, che clausola ci deve mettere...

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16737 il: Settembre 16, 2020, 12:15:00 pm »
                          Se compra solo purpi da anni, che clausola ci deve mettere...

                          Mi ero scordato, i purpi che arrivavano secondi solo per virtù del miracolo sarriano :mmmm: :sysy:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Offline Cavalier SPicci

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26807
                            • Karma: 49
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16738 il: Settembre 16, 2020, 13:10:40 pm »
                            Ma quale mezza premier dietro...

                            Amrabat è un caso a parte, non fate le vittime look

                            99 volte su 100 l'amrabat di turno viene a napoli

                            Un caso a parte come Oscem, che aveva mezza premier dietro e ha scelto il Napoli LOL c dije strunz look

                            L'unica squadra vagamente interessata è stata il Tottenham perché gli serviva un tizio che pulisse gli scarpini di Harry Kane...

                            Sti giornalai di merda la devono finire di dire le stronzate e portarsi dietro tanti tifosotti e forumielli....

                            < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                              Online da Vinci

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2194
                              • Karma: 3
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16739 il: Settembre 16, 2020, 13:12:38 pm »
                              Se compra solo purpi da anni, che clausola ci deve mettere...


                              Anche questo è vero, purtroppo. :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal