Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1026175 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24592
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16740 il: Settembre 16, 2020, 13:18:41 pm »
Ma di che stai parlando, se Amrabat la clausola alla fine non ce l'ha? Ancora insisti? :asd:
Credo invece che alcuni giocatori, quando vedono tutte le limitazioni, le clausole vessatorie, i diritti d'immagine, i divieti di scaccolarsi in pubblico eccetera previsti dai nostri chilometrici contratti, capiscano di avere a che fare con una gabbia di matti e preferiscano legittimamente accasarsi altrove. :boh:
Comunque si, strano che non sia uscita fuori qualche clausola miliardaria su Osimhen, ma dai tempo al tempo... :sisi:
I divieti sono tantissimi, ma quello di non scaccolarsi in pubblico non c'é. Altrimenti altro che 8 milioni di clausola rescissoria, Sarri avrebbe dovuto lavorare fino a 80 anni solo per pagare le multe del pappy.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24592
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16741 il: Settembre 16, 2020, 13:20:58 pm »
    Torreira, Amrabat,... Secondo me metteremmo su una discreta squadra composta solo da calciatori che hanno rifiutato ADL per andare in una squadra meno forte del Napoli.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online da Vinci

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2220
      • Karma: 3
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16742 il: Settembre 16, 2020, 13:36:29 pm »
      I divieti sono tantissimi, ma quello di non scaccolarsi in pubblico non c'é. Altrimenti altro che 8 milioni di clausola rescissoria, Sarri avrebbe dovuto lavorare fino a 80 anni solo per pagare le multe del pappy.
      :asd:


        Offline Marinero

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 977
        • Karma: 21
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16743 il: Settembre 16, 2020, 14:27:35 pm »
        Fino ad ora noi abbiamo fatto un mercato buono per un posto in Europa League... :shhlook: La CL la vediamo solo se Ruiz, Elmas e Lozano si risvegliano topplé ed Osimhen conferma le aspettative...
        "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74655
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16744 il: Settembre 16, 2020, 16:10:26 pm »
          Under al Leicester per 25 mln :look:
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Offline Marinero

            • Fernando De Napoli
            • **
            • Post: 977
            • Karma: 21
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16745 il: Settembre 16, 2020, 16:18:27 pm »
            Under al Leicester per 25 mln :look:

            Per un attaccante con la media di 3 goal a stagione, hanno speso pure troppo. :look:
            "Sono Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata"

              Online ParedeNatan

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 27750
              • Karma: 47
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16746 il: Settembre 16, 2020, 16:19:48 pm »
              Meno male fosso scansato.

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74655
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16747 il: Settembre 16, 2020, 16:36:52 pm »
                Era da accettare pure se le alternative non ci stavano ma a questo punto tengo Younes.
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66733
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16748 il: Settembre 16, 2020, 21:57:01 pm »
                  Borgia Valer ufficiale ritorno alla fiorentina
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46973
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16749 il: Settembre 16, 2020, 22:17:00 pm »
                    la fiorentina aveva le carte in regola per entrare nella lotta ai posti di europa league
                    gli bastava prendere un torrreira qualsiasi
                    dopo gli acquisti di valero e bonaventura si confermano per il centro classifica :look:
                       


                      Online marek108

                      • Degustatore di ananassi
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2565
                      • Karma: 3
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16750 il: Settembre 17, 2020, 09:15:22 am »
                      la fiorentina aveva le carte in regola per entrare nella lotta ai posti di europa league
                      gli bastava prendere un torrreira qualsiasi
                      dopo gli acquisti di valero e bonaventura si confermano per il centro classifica :look:

                      A sport mediaset hanno fatto un servizio che quasi la danno come rivale dell'Inter per lo scudetto    :rofl:

                        Online Milionidiutili80

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 24592
                        • Karma: 62
                        • Sesso: Maschio
                        • Minestra riscaldata
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16751 il: Settembre 17, 2020, 09:28:53 am »
                        Attenzione al Torino invece. Se azzeccano l'annata possono rientrare tra le prime 6.
                        Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                        Ora le cose sono due
                        O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                        O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                        Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                        Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                          Online da Vinci

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2220
                          • Karma: 3
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16752 il: Settembre 17, 2020, 09:30:31 am »
                          Con Valero, Bonaventura e Amrabat non si sono rafforzati a centrocampo?
                          Ma veramente fate? E chi dovevano prendere, Pogba? :asd:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95649
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16753 il: Settembre 17, 2020, 10:01:10 am »
                            Attenzione al Torino invece. Se azzeccano l'annata possono rientrare tra le prime 6.
                            Ah ma non è la Sampdoria. :look:

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 46973
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16754 il: Settembre 17, 2020, 10:59:29 am »
                              ma chi è l'allenatore del torino? giampy?
                              allora dico che retrocedono proprio :look:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal