Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1027020 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Aries

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4514
  • Karma: 23
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #18990 il: Ottobre 15, 2021, 18:15:29 pm »
Nel 2023.
Immagino che puntino alla cessione a gennaio.

Se fossi Commisso a costo di rimetterci lo farei fare la muffa per 2 anni poi vediamo quanto gli offriranno dopo 2 anni fermo
 

    Online Kane Connor

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13366
    • Karma: 33
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18991 il: Ottobre 15, 2021, 18:26:19 pm »
    Se fossi Commisso a costo di rimetterci lo farei fare la muffa per 2 anni poi vediamo quanto gli offriranno dopo 2 anni fermo

    Il problema è che economicamente crei un danno enorme, facendo così.
    Per me avrebbe avuto molto più senso una soluzione alla Pappaman con Lavezzi: ti rinnovo ma con una clausola rescissioria "pagabile" (chessò, 50 milioni), attivabile solo in determinati mesi, tipo luglio. Così il giocatore rinnova, sta tranquillo, e a luglio hai una somma precisa su cui puoi fare il mercato.
    Questa è una delle poche cose sensate che ha fatto il Pappone qua a Napoli, Comisso avrebbe dovuto prendere esempio.  :look:
    Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

    È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Online Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91497
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18992 il: Ottobre 15, 2021, 23:48:54 pm »
      Forse non vi è chiaro quello che sta succedendo, i procuratori hanno fatto cartello e provano tutti a portare i giocatori a scadenza, così più soldi per loro.

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95654
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18993 il: Ottobre 16, 2021, 08:56:00 am »
        Forse non vi è chiaro quello che sta succedendo, i procuratori hanno fatto cartello e provano tutti a portare i giocatori a scadenza, così più soldi per loro.
        Sì puck, quello che sorprende però è l'inezia dei calciatori. Davvero non hanno voce in capitolo?

        Mi viene in mente Pogba, lì c'è stata tutta la maestria di Raiola, ma il ritorno allo United è stata indiscutibilmente una sua decisione, così come è una sua decisione restare lì.

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43695
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #18994 il: Ottobre 16, 2021, 10:06:19 am »
          Sì puck, quello che sorprende però è l'inezia dei calciatori. Davvero non hanno voce in capitolo?

          Mi viene in mente Pogba, lì c'è stata tutta la maestria di Raiola, ma il ritorno allo United è stata indiscutibilmente una sua decisione, così come è una sua decisione restare lì.
          Pogba prende pure soldi che la juve non gli avrebbe dato, forse mai forse più in là.

          Donnarumma proprio pilotato giusto per far abbuffare Raiola… è giovanissimo, prende su per giù gli stessi soldi, sarebbe stato titolare indiscusso, capitano, con il fratello a busta paga

          Capisco sti morti di fame come il procuratore di insigne, che quando mai li rivedono sti soldi… ma raiola se li vuole portare ndo taut ?

          Secondo me comunque lo stanno copiando più che fare cartello


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online CEMTURIO983

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 16071
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #18995 il: Ottobre 16, 2021, 12:06:54 pm »
            I giocatori sono per la maggior parte ragazzetti poco istruiti.
            Preda facile per marpioni come Raiola&co.

            Un venticinque anni fa, mio cugino, allora adolescente, era un giocatore abbastanza quotato nella provincia di Caserta. Entrò in contatto con Enrico Fedele.
            Riassumerei l esperienza con una sola parola: vomito.
            Fortunatamente aveva una famiglia seria alle spalle, i miei zii non sono proprio i primi fessi della provincia, e non si fece nulla. Ma sai quanta gente ci casca credendo alle parole di questi filibustieri?

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65785
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #18996 il: Ottobre 16, 2021, 13:41:21 pm »
              I giocatori sono per la maggior parte ragazzetti poco istruiti.
              Preda facile per marpioni come Raiola&co.

              Un venticinque anni fa, mio cugino, allora adolescente, era un giocatore abbastanza quotato nella provincia di Caserta. Entrò in contatto con Enrico Fedele.
              Riassumerei l esperienza con una sola parola: vomito.
              Fortunatamente aveva una famiglia seria alle spalle, i miei zii non sono proprio i primi fessi della provincia, e non si fece nulla. Ma sai quanta gente ci casca credendo alle parole di questi filibustieri?
              Puoi dettagliare?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16071
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #18997 il: Ottobre 16, 2021, 14:11:58 pm »
                Puoi dettagliare?

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Sono passati tanti anni e poi non riguarda la mia vita quindi preferirei di no.
                Comunque era un mondo veramente schifoso e penso che oggi sia anche peggio.
                I ragazzi di fatto diventano proprietà di questi signori e firmano qualsiasi cosa dietro l illusione di una carriera in serie A che a 13/14 anni invece non ti può garantire nessuno. Si vengono a creare anche legami particolari a livello proprio sentimentale visto che questi ragazzi pensano che i loro eventuali successi siano dovuti a questi personaggi che invece se ne stanno approfittando.

                  Online Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91497
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #18998 il: Ottobre 16, 2021, 15:25:29 pm »
                  Sì puck, quello che sorprende però è l'inezia dei calciatori. Davvero non hanno voce in capitolo?

                  Dipende da quello che firmano manuelì, non mi sorprenderebbe scoprire di scritture private totalmente a vantaggio dei procuratori, in fondo non è difficile abbindolare dei ragazzini.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95654
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #18999 il: Novembre 03, 2021, 10:31:24 am »
                    Secondo la stampa olandese Ihattaren soffrirebbe di una grave depressione e starebbe pensando al ritiro.

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24594
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19000 il: Novembre 03, 2021, 10:57:48 am »
                      Secondo la stampa olandese Ihattaren soffrirebbe di una grave depressione e starebbe pensando al ritiro.
                      Tutta colpa di Cassano.

                      Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19001 il: Novembre 03, 2021, 13:16:23 pm »
                        I giocatori sono per la maggior parte ragazzetti poco istruiti.
                        Preda facile per marpioni come Raiola&co.

                        Un venticinque anni fa, mio cugino, allora adolescente, era un giocatore abbastanza quotato nella provincia di Caserta. Entrò in contatto con Enrico Fedele.
                        Riassumerei l esperienza con una sola parola: vomito.
                        Fortunatamente aveva una famiglia seria alle spalle, i miei zii non sono proprio i primi fessi della provincia, e non si fece nulla. Ma sai quanta gente ci casca credendo alle parole di questi filibustieri?
                        Ti prego dicci di più....

                        Tengo l'acquolina in bocca

                        Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Online thedoc62

                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3491
                          • Karma: 16
                          • Sesso: Maschio
                          • rube merda che il mare la disperda
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19002 il: Novembre 03, 2021, 15:14:08 pm »
                          Ti prego dicci di più....

                          Tengo l'acquolina in bocca

                          Ounas, Rui e Anguissa, t' arrecrie semp o' stess"...

                          enrico fedele, lo schifo  :nausea:  al punto tale che mi dà fastidio pure che abbia il mio stesso nome
                          ciobberimm guagliù !!!

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65785
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19003 il: Novembre 04, 2021, 16:29:41 pm »
                            Secondo la stampa olandese Ihattaren soffrirebbe di una grave depressione e starebbe pensando al ritiro.
                            Si sente vittima di tante Ihatturen

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Kane Connor

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13366
                              • Karma: 33
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19004 il: Novembre 04, 2021, 18:32:04 pm »
                              Tutta colpa di Cassano.

                              Enviado desde mi Redmi 7A mediante Tapatalk

                              “Su Ihattaren io mi sono informato. Non si trova bene a Genova e pare voglia cambiare campionato proprio. Io ho chiesto come stesse fisicamente, mi hanno detto che era super imballato per quanto ha fatto. E ho pensato: maledetto calcio italiano, i mancini vanno fatti giocare. Volevano farlo allenare tanto e tutto, questo andava fatto giocare. Ihattaren è avvelenato, ha fatto talmente tanti km che è andato di corsa in Olanda mi dicono. Ha fatto bene ad andarsene. Mi è arrivato questo, è uno simile a me, un grande”.

                              La chiosa finale è fantastica, praticamente Cassano ha veramente il QI di un macaco.
                              Per il ragazzino mi spiace, spero davvero che non sia depressione ma semplice magheggio del duo mafioso Raiola/Rube, e che possa godersi la vita (calcistica e non) in altri contesti.
                              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal