Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 720305 volte)

CEMTURIO983, lazienograzie, vicino al SUD, Toninho78, Raffotank, Samoth e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online TomDurrr

• Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19050 il: Gennaio 21, 2022, 11:55:24 am »
Io non vi capisco. Volevo vedere se Vlahovic stava a Napoli e i ladri avrebbero offerto 35 mln + un giocatore acerbo e dannoso come Kulusevski se fosse stati contenti. Ci metto la mano sul fuoco che ne avreste dette di ogni ad Aurelio.

Vlahovic è l'attaccante più forte in circolazione, potenzialmente più forte di Haaland e stando alle vostre parole i ladri hanno fatto una buona offerta in quel modo.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Più forte potenzialmente di haaland se non hai mai visto giocare il norvegese però
ma concordo che sia molto forte e che l'offerta sia ridicola, visto che il serbo vale minimo il doppio e kulcesso in questo modo verrebbe valutato una cifra fuori da ogni grazia di dio

Vlahovic va a scadenza il prossimo anno e hanno tutto il tempo per venderlo come rimpiazzo di kane ad esempio

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19051 il: Gennaio 21, 2022, 12:03:58 pm »
    Più forte potenzialmente di haaland se non hai mai visto giocare il norvegese però
    ma concordo che sia molto forte e che l'offerta sia ridicola, visto che il serbo vale minimo il doppio e kulcesso in questo modo verrebbe valutato una cifra fuori da ogni grazia di dio

Vlahovic va a scadenza il prossimo anno e hanno tutto il tempo per venderlo come rimpiazzo di kane ad esempio
    Ho detto potenzialmente. Penso che Vlahovic, in una buona squadra, non ci metterà molto a rivelarsi un campione al pari del norvegese.

Online Cranyo

• Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Diego Armando Maradona
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19052 il: Gennaio 21, 2022, 12:05:51 pm »
      La rube sta provando a prenderlo ora perché sa che a giugno si scatenerà un asta a cui le nn potrà partecipare

I violacei nn dovrebbero regararlo

:cranyorschach:

:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

Online TomDurrr

• Diego Armando Maradona
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19053 il: Gennaio 21, 2022, 12:07:15 pm »
        Ho detto potenzialmente. Penso che Vlahovic, in una buona squadra, non ci metterà molto a rivelarsi un campione al pari del norvegese.

Lo so che hai scritto potenzialmente, ma per me non c'è paragone  :boh: :look:

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19054 il: Gennaio 21, 2022, 12:24:58 pm »
          Lo so che hai scritto potenzialmente, ma per me non c'è paragone  :boh: :look:
          Haaland sicuramente ha dimostrato e sta dimostrando di essere molto più forte. Però parliamo di due coetanei e Vlahovic gioca in una squadra comunque molto più scarsa del Borussia.

Online il vile manuelito

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19055 il: Gennaio 21, 2022, 12:50:43 pm »
            Vorrei ricordarvi che Paratici disse che Kulusevski fu l'alternativa ad Haaland, per cui la Juve non poté cacciare quei 10-15mln di commissioni in più. :look:

Online Demiurgo

• Gianfranco Zola
              • **
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19056 il: Gennaio 21, 2022, 12:52:58 pm »
              Haaland è un ira di dio, ed è fisicamente la reincarnazione potenziata di Ibra con la velocità di Osimhen... Vlahovic è più tecnico, ma non raggiungerà mai il livello di Erling.
              Credo siano proprio due sport diversi. E chi parla della evidente differenza tra Fiorentina e Dortmund, dimentica che questo segnava 1 rete a partita anche nella seconda parte di stagione al Molde e al Salisburgo (mettendo a referto 12 reti europee in 12 gare con queste due mediocri compagini...).
              Haaland supererà i record di segnature di Messi e Ronaldo e non mi sorprenderebbe se riuscisse a superare i 1000 goal in carriera.

Haaland (21/07/2000): 253 partite -194 reti
              Vlahovic (28/01/2000): 152 partite - 59 reti

Online andreab1926

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19057 il: Gennaio 21, 2022, 12:58:38 pm »

Haaland è un ira di dio, ed è fisicamente la reincarnazione potenziata di Ibra con la velocità di Osimhen... Vlahovic è più tecnico, ma non raggiungerà mai il livello di Erling.
                Credo siano proprio due sport diversi. E chi parla della evidente differenza tra Fiorentina e Dortmund, dimentica che questo segnava 1 rete a partita anche nella seconda parte di stagione al Molde e al Salisburgo (mettendo a referto 12 reti europee in 12 gare con queste due mediocri compagini...).
                Haaland supererà i record di segnature di Messi e Ronaldo e non mi sorprenderebbe se riuscisse a superare i 1000 goal in carriera.

Haaland (21/07/2000): 253 partite -194 reti
                Vlahovic (28/01/2000): 152 partite - 59 reti

I numeri di Haaland fanno impressione, però va detto che Vlahovic è esploso soltanto ora.
                Ad Halaand ha fatto benissimo giocare titolare ed avere fiducia da minorenne al Molde e al Salisburgo. In Italia sembra illegale schierare in campo un 18 enne.

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19058 il: Gennaio 21, 2022, 13:14:04 pm »
                  Osimene dove si colloca tra Haaland e Vlahovic?    Look
                  E A ME CHE ME NE VIENE ? CIT. EURELIO DE PUZZOLENTIIS

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19059 il: Gennaio 21, 2022, 13:16:08 pm »
                    Io non vi capisco. Volevo vedere se Vlahovic stava a Napoli e i ladri avrebbero offerto 35 mln + un giocatore acerbo e dannoso come Kulusevski se fosse stati contenti. Ci metto la mano sul fuoco che ne avreste dette di ogni ad Aurelio.

Vlahovic è l'attaccante più forte in circolazione, potenzialmente più forte di Haaland e stando alle vostre parole i ladri hanno fatto una buona offerta in quel modo.

Fosse stato a Napoli avrebbe fatto qualcosa anche in Europa, per ora parliamo di tanti gol in un campionato in cui Immobile ne fa 30 l'anno, lo vuoi pagare 200 milioni?
                    La valutazione sui 60-70 mi sembra più che giusta.

Online mtpgpp

• Hasse Jeppson
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19060 il: Gennaio 21, 2022, 13:17:27 pm »
                      Ma infatti la fregatura sta proprio la: gli infortuni.
                      In due anni puo succedere di tutto quindi era veramente una cosa assurda prestare il giocatore per due anni.
                      Pero pare essere il nuovo modus operandi della Juventus visto anche quanto successo con Locatelli.

non hanno soldi, provano tutti a fare prestiti onerosi di 1/2 anni con riscatti legati a condizioni facili (quelle di chiesa lo erano in teoria)

morata hanno pagato ogni anno di prestito 10 mln e 10 di stipendio netto sui 25 lordi ogni anno di morata, una pazzia

Vuoi vedere che in Premier non trovi nessuno che ti offre il doppio di quello che ti propongono i ladri con la loro formula mafiosa? Ossia 35 mln pagabali in 3 secoli.

per trovarlo lo trovi ma il problema è che lui non vuole andarci perchè sono squadre di seconda fascia, anche se lì in estate forse si muove qualcosa

Online CEMTURIO983

• Edinson Cavani
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19061 il: Gennaio 21, 2022, 13:33:30 pm »
                        Haaland è un animale, il tipico predestinato. Ha tutto. È una macchina da gol.
                        Per me potra avvicinare e forse superare i numeri di CR7.
                        Non parlo di palloni d oro perché quella è una mafia ma reti si.

Vlahovic è forte ma deve dimostrare ancora parecchio per sedersi in certi tavoli.

non hanno soldi, provano tutti a fare prestiti onerosi di 1/2 anni con riscatti legati a condizioni facili (quelle di chiesa lo erano in teoria)

morata hanno pagato ogni anno di prestito 10 mln e 10 di stipendio netto sui 25 lordi ogni anno di morata, una pazzia

per trovarlo lo trovi ma il problema è che lui non vuole andarci perchè sono squadre di seconda fascia, anche se lì in estate forse si muove qualcosa

Morata il piu grande mistero del pallone europeo degli ultimi 20 anni.
                        Questo se ne va al Barcellona quasi sicuro e avrebbe in cv:
                        Real Madrid
                        Atletico Madrid
                        Chelsea
                        Juventus
                        Barcellona

Boh

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19062 il: Gennaio 21, 2022, 13:34:49 pm »
                          Morata il piu grande mistero del pallone europeo degli ultimi 20 anni.
                          Questo se ne va al Barcellona quasi sicuro e avrebbe in cv:
                          Real Madrid
                          Atletico Madrid
                          Chelsea
                          Juventus
                          Barcellona

Boh

Farebbe concorrenza ad Ancelotti, i due più grandi misteri della storia del calcio :look:

Online Papponiello™

• VOLTO SANTO DI AVRELIO PROTEGGIMI
                            • Diego Armando Maradona
                            • PER ASPERA AD ASTRA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19063 il: Gennaio 21, 2022, 14:19:46 pm »
                            Osimene dove si colloca tra Haaland e Vlahovic?    Look

Sti post te li faccio ingoiare quando ti straccerai e pil a piett che DL venderà Osimhen a 200 mln al Real Madrid :look:

MARCO AVRELIO IMPERATOR

Online il vile manuelito

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19064 il: Gennaio 21, 2022, 14:20:38 pm »
                              Si parla di 40 babbà dal Newcastle per Duvan.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2022, SimplePortal