Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1017037 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19365 il: Gennaio 28, 2022, 14:02:11 pm »
che darei per non vedere quelle merde in champions l'anno prossimo, con quest'altro bagno di sangue per Vlahovic sarebbe per loro un suicidio non prendere i soldi del 4° posto (grazie ai nostri eroi che col Verona l'anno scorso li hanno salvati)
Ad ogni turno tiferò per Milan e Atalanta. Tutte devono andare in Champions tranne la rube
IMG-20230508-213903" border="0

    Online Il Principe

    • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6464
    • Karma: 10
    • Sesso: Maschio
    • SPEND THE MONEY
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19366 il: Gennaio 28, 2022, 14:06:42 pm »
    Gosesns 25 milioni da pagare a giugno 2023 lol


    Abbiamo pagato più maskimerda

    :cranyorschach:
    Assurdo veramente, un mercato del genere a gennaio, considerando le situazioni in cui versano le società, mi lascia allibito.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66612
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19367 il: Gennaio 28, 2022, 14:08:23 pm »
      Assurdo veramente, un mercato del genere a gennaio, considerando le situazioni in cui versano le società, mi lascia allibito.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Perché in cosa versano le società?
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Marchetiello™

        • CHIARIELLIANO
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 74627
        • Karma: 860
        • Sesso: Maschio
        • GENS AURELIA
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19368 il: Gennaio 28, 2022, 14:28:56 pm »
        Perché in cosa versano le società?
        Lol.
        Marotta che chiede l'aiuto del Governo forse intendeva terapie psichiatriche.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        EDITION 2022
        Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
        EDITION 2023
        Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66612
          • Karma: 118
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19369 il: Gennaio 28, 2022, 14:57:10 pm »
          Lol.
          Marotta che chiede l'aiuto del Governo forse intendeva terapie psichiatriche.

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          Abbiamo visto. Natu par e mis e servono ai tifosi della Sciorder 2004 i psichiatri. Iamm annazz appriess e strunzat di Eurelio, iamm fort.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105703
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19370 il: Gennaio 28, 2022, 14:59:46 pm »
            Da Firenze: "Vlahovic a Torino ma è positivo, ASL chiederà la denuncia"
            Look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Zilly

              • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20099
              • Karma: 93
              • Solo la maglia!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19371 il: Gennaio 28, 2022, 15:06:25 pm »
              Ad ogni turno tiferò per Milan e Atalanta. Tutte devono andare in Champions tranne la rube
              Così costringi il pappone a vedere di nuovo il passo ai padroni



                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19372 il: Gennaio 28, 2022, 15:08:49 pm »
                che darei per non vedere quelle merde in champions l'anno prossimo, con quest'altro bagno di sangue per Vlahovic sarebbe per loro un suicidio non prendere i soldi del 4° posto (grazie ai nostri eroi che col Verona l'anno scorso li hanno salvati)
                La rube ha comprato anche il posto cl con vlanovich.


                Che schifo.

                :cranyorschach:

                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Online Il Principe

                  • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6464
                  • Karma: 10
                  • Sesso: Maschio
                  • SPEND THE MONEY
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19373 il: Gennaio 28, 2022, 17:21:14 pm »
                  Perché in cosa versano le società?
                  Non è che per non lasciarsi abbindolare da ADL sia necessario andare contro l’ovvietà e la logica delle situazioni che vanno oltre il calcio eh.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online marek108

                    • Degustatore di ananassi
                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2564
                    • Karma: 3
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19374 il: Gennaio 29, 2022, 08:07:39 am »
                    Gosesns 25 milioni da pagare a giugno 2023 lol


                    Abbiamo pagato più maskimerda

                    :cranyorschach:

                    A noi avrebbero chiesto 70 mil cash...

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74627
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19375 il: Gennaio 29, 2022, 08:31:21 am »
                      A noi avrebbero chiesto 70 mil cash...
                      Stiamo parlando di due epoche geologiche diverse.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35929
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19376 il: Gennaio 29, 2022, 08:31:29 am »
                        non ne parlo di merito e non lo esalto, manca completamente la struttura giovanile/scout per dire (oddio c'è grava ma non vedo grandi risultati), detto che comunque ci sono società che hanno organigrammi sovradimensionati e che pesano come macigni

                        però un conto sono le società col presidente presente un conto quelle controllate da lontano (la roma non ho capito)

                        L'atalanta (per dirne una ma anche l'udinese e altre) non è che abbia chissà quale organigramma per dire ma chi c'è è bravo e i presidenti sono presenti ed ingombranti (la rube stesso agnelli comanda mica male).

                        Un organigramma snello ha anche dei pregi, non vedi scene dipo quelle di ragnik al milan o la questione allegri/sarri alla rub con i dirigenti che cacciano allegri e vogliono il gioco e agnelli che rema al contrario dando alibi ai giocatori di poterlo sfanculare

                        Il problema non è se il presidente ci mette il becco o meno ma se ce lo mette bene o male.
                        E da noi lo mette quasi sempre male. Aggiungici che è una fortuna per il Milan che la scena con Rangnick si sia vista... È chiaro che con più teste si litiga, ma c'è anche maggior possibilità di fare bene. E infatti ci sono tornati davanti. E hanno definitivamente chiuso il decennio "senza le milanesi". Come la giri ne esce male comunque il pappone, come un presidente mediocre e limitato
                        Comunque rispetto il tuo pensiero e ne condivido anche una buona parte, ti ringrazio per essere andato così nel dettaglio

                          Offline il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26725
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19377 il: Gennaio 29, 2022, 09:45:03 am »
                          La cessione di Gosens comunque è scandalosa, ecco perché , come diceva Diego, noi lottiamo "contro tutti".
                          Atalanta in piena lotta Champions, vede il suo migliore esterno ad una diretta concorrente ad un prezzo non altissimo e nel pieno della stagione.
                          Quando si tratta di fare affari con le strisciate si calano tutti le braghe.
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Online Tyrion

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 38368
                            • Karma: 266
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19378 il: Gennaio 29, 2022, 10:03:02 am »
                            La cessione di Gosens comunque è scandalosa, ecco perché , come diceva Diego, noi lottiamo "contro tutti".
                            Atalanta in piena lotta Champions, vede il suo migliore esterno ad una diretta concorrente ad un prezzo non altissimo e nel pieno della stagione.
                            Quando si tratta di fare affari con le strisciate si calano tutti le braghe.
                            Quindi Atalanta che si indebolisce e ci fa un favore :look:

                            Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                              Offline il famoso signor Kvara

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26725
                              • Karma: 41
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19379 il: Gennaio 29, 2022, 10:04:01 am »
                              Quindi Atalanta che si indebolisce e ci fa un favore :look:

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                              Alla rube :look:
                              IMG-20230508-213903" border="0

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal