Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1026909 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Stewie.nap

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5088
  • Karma: 35
  • ...
  • Squadra del cuore:
« Risposta #345 il: Giugno 30, 2011, 14:31:56 pm »
Ma secondo voi alla fine la vecchia baldracca se lo prende ad Aguero :fammpns:?

    Offline marekiaroemanuele

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4403
    • Karma: 90
    • Sesso: Maschio
    • Forza Napoli!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #346 il: Giugno 30, 2011, 14:34:56 pm »
    Ma secondo voi alla fine la vecchia baldracca se lo prende ad Aguero :fammpns:?
    Non lo prenderà secondo me...
    “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
    Yayà Tourè

    :ovazione: :ovazione: :ovazione:

      Offline SimoneTKD93

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 609
      • Karma: 0
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #347 il: Giugno 30, 2011, 14:40:08 pm »
      secondo me se lo prende...da come ho capito è l'unica squadra che lo vuole seriamente.

        Online mandrake

        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8481
        • Karma: 63
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #348 il: Giugno 30, 2011, 14:50:05 pm »
        Visto che all' Atletico non rimane, al Real non lo vendono , nessuno vuole pagarlo così tanto, andrà alla Juve perchè è l' unica che è disposta a strapagare uno dei giocatori più sopravvalutati che ci sono in giro.

          Offline caramon85

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2129
          • Karma: 38
          « Risposta #349 il: Giugno 30, 2011, 17:27:21 pm »
          Ma secondo voi alla fine la vecchia baldracca se lo prende ad Aguero :fammpns:?

          I mezzi per prendere Aguero ce li ha.
          Devono solo scegliere la strategia.
          secondo me lo vorrebbero prendere molto più in là con il mercato e vendere prima.
          ma giustamente tutti sanno che loro vogliono prendere un top player quindi aspettano per fare le offerte a amauri Toni e Iaquinta e loro restano ingolfati.

          Se Aguero non vuole aspettare (e cmq non credo lui abbia fretta) ripiegheranno su uno tra Peppe Rossi o Vucinic.

          Più che altro non capisco perchè non prendano Vargas.. che con 12 mln si porta a casa sicuramente e magari ci riesono a infilare qualche contropartita.

            Offline road77

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1648
            • Karma: 22
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #350 il: Giugno 30, 2011, 19:04:59 pm »
            Ma secondo voi alla fine la vecchia baldracca se lo prende ad Aguero :fammpns:?

            io lo spero con tutto il cuore, soprattutto a quelle cifre (35 mil di cartellino e 7 di ingaggio quinquennale)...praticamente oltre 100 milioni per un giocatore che considero molto sopravvalutato. Se non rende, la Juve si è giocata investimenti per i prossimi 3 anni.

            Mi spiego meglio: Aguero è un buon giocatore ma potrebbe rendere molto di meno che in Spagna, in un campionato più tattico e difensivista come quello italiano. Insomma a me non sembra la certezza al 100% e mi sono sempre chiesto perchè in nazionale alla fine gli preferiscono sempre qualcuno altro.

            In ogni caso se prendono Aguero finiscono i soldi della campagna acquisti per quest'anno.
            Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli

              Online Luca79

              • Degustatore di ananassi
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6687
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #351 il: Giugno 30, 2011, 22:43:11 pm »
              Konko alla Lazio(domani visite mediche)
              Prossimo acquisto Juve. Danilo, centrocampista brasiliano del Santos, 21 anni(Fonte Antonio Caliendo)
              Cassani vicino alla Lazio(ma se prendono Konko non capisco l'acquisto, forse vedono quest'ultimo come centrocampista e non terzino)
              SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

              [img]

                Online Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26261
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #352 il: Giugno 30, 2011, 23:14:59 pm »
                azz a lazio si sta facendo ciottà checazz


                "Ma veda..."

                  Offline ghor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Attila Sallustro
                  • ***
                  • Post: 7699
                  • Karma: 208
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #353 il: Luglio 01, 2011, 07:07:56 am »
                  Speriamo la Juve prenda a Aguero perchè ho sentito che quando cambia aria ci mette un anno ad ambientarsi...

                  Leggo i titoli dei soliti giornalacci che dicono Aguero-Vucinic... vorrei capire se la Juve giocherà con 4-5 punte o se i riscatti di Quagliarella e Matri serviranno dunque solo per scaldare la panchina...

                  Ok il 4-2-4 ma sulle fasce devono giocare ali, non punte vere... il Bari per esempio schierava Alvarez e Rivas, non ce la vedo una Juve che schiera Toni e Matri davanti con Quagliarella e Aguero sulle fasce (o anche solo Krasic e Aguero).

                  La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

                    Offline Stewie.nap

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5088
                    • Karma: 35
                    • ...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #354 il: Luglio 01, 2011, 09:25:13 am »
                    Speriamo la Juve prenda a Aguero perchè ho sentito che quando cambia aria ci mette un anno ad ambientarsi...

                    Leggo i titoli dei soliti giornalacci che dicono Aguero-Vucinic... vorrei capire se la Juve giocherà con 4-5 punte o se i riscatti di Quagliarella e Matri serviranno dunque solo per scaldare la panchina...

                    Ok il 4-2-4 ma sulle fasce devono giocare ali, non punte vere... il Bari per esempio schierava Alvarez e Rivas, non ce la vedo una Juve che schiera Toni e Matri davanti con Quagliarella e Aguero sulle fasce (o anche solo Krasic e Aguero).

                    Lasciali parlare. Poi questo Conte è tutto da vedere :asd:

                      Offline Diedorf

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3333
                      • Karma: 194
                      « Risposta #355 il: Luglio 01, 2011, 09:37:43 am »
                      La Juve deve vendere, questo è il suo grosso problema. Hanno una rosa troppo ampia per una società che non disputa nessuna coppa.

                      Il problema è che hanno ingaggi pesanti ed i loro calciatori non è facile piazzarli.

                      Poi i soldi a disposizione non sono così tanti come dicono. Devono coprire le perdite di quest'anno e devono anche prevedere perdite per il prossimo esercizio, perchè senza coppe è difficile che la Juve chiuda in pareggio (vedremo l'impatto del nuovo impianto).

                      Il top player, per me, lo vogliono comprare più per la piazza che per la necessità in avanti. Con Toni, Amauri, Iaquinta, Matri, Del Piero, e Quagliarella, giocando con due punte, ne devi "sbolognare" 2-3 se vuoi prendere Aguero e magari Vucinic.

                      La cosa "bella" è che hanno dovuto riscattare giocatori in ruoli che intendono rinforzare o hanno rinforzato. Motta ed hanno Lichtsteiner, Matri e Quagliarella e vogliono almeno un top player di punta.

                      Se fossi in Vidal e dovessi scegliere fra le due formazioni andrei al Napoli anche con un ingaggio leggermente inferiore. Capisco il prestigio della Juve, capisco i soldi, ma a Napoli ti fai la Champions League e ti inserisci in una formazione rodata che si conosce, con lo stesso tecnico e con una sua fisionomia. La Juve rischia di essere quella senza nè testa nè coda della scorsa stagione, soprattutto alle prime difficoltà.
                      Se Conte non dimostra di essere fin da subito un buon tecnico non la vedo rose e fiori la stagione (speriamo!)

                        Offline caramon85

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2129
                        • Karma: 38
                        « Risposta #356 il: Luglio 01, 2011, 09:44:39 am »
                        La Juve deve vendere, questo è il suo grosso problema. Hanno una rosa troppo ampia per una società che non disputa nessuna coppa.

                        Il problema è che hanno ingaggi pesanti ed i loro calciatori non è facile piazzarli.

                        Poi i soldi a disposizione non sono così tanti come dicono. Devono coprire le perdite di quest'anno e devono anche prevedere perdite per il prossimo esercizio, perchè senza coppe è difficile che la Juve chiuda in pareggio (vedremo l'impatto del nuovo impianto).

                        Il top player, per me, lo vogliono comprare più per la piazza che per la necessità in avanti. Con Toni, Amauri, Iaquinta, Matri, Del Piero, e Quagliarella, giocando con due punte, ne devi "sbolognare" 2-3 se vuoi prendere Aguero e magari Vucinic.

                        La cosa "bella" è che hanno dovuto riscattare giocatori in ruoli che intendono rinforzare o hanno rinforzato. Motta ed hanno Lichtsteiner, Matri e Quagliarella e vogliono almeno un top player di punta.

                        Se fossi in Vidal e dovessi scegliere fra le due formazioni andrei al Napoli anche con un ingaggio leggermente inferiore. Capisco il prestigio della Juve, capisco i soldi, ma a Napoli ti fai la Champions League e ti inserisci in una formazione rodata che si conosce, con lo stesso tecnico e con una sua fisionomia. La Juve rischia di essere quella senza nè testa nè coda della scorsa stagione, soprattutto alle prime difficoltà.
                        Se Conte non dimostra di essere fin da subito un buon tecnico non la vedo rose e fiori la stagione (speriamo!)

                        Quoto.

                        aggiungerei però che la Juve ha bisogno di un fuoriclasse. senza coppe con un vero fuoriclasse il campionato italiano lo puoi vincere. come ha dimostrato ampiamente Ibrahimovic ad esempio.
                        Il problema è individuare questo fuoriclasse.

                        la gestione Juve è complicatissima. ripeto che alla fine prevarrà il buonsenso e il top player lo compreranno a fine mercato dopo le cessioni, però lì dovranno un po' accontentarsi. la Coppa America cade a fagiolo per loro.

                          Offline Diedorf

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Savoldi
                          • **
                          • Post: 3333
                          • Karma: 194
                          « Risposta #357 il: Luglio 01, 2011, 10:23:14 am »
                          Anche io concordo con te, solo che Ibra è uno che fa veramente reparto da solo, sia per doti tecniche, sia per quelle fisiche, Aguero non saprei dire se è quel calciatore che ti fa fare il salto di qualità, a quei prezzi poi.

                          A me Aguero piace tanto, solo che l'Italia è diversa dalla Spagna, le difese sono più strette e più ostiche e se la squadra non ti supporta...

                          In che senso la Coppa America cade a fagiolo?

                            Offline ceres87

                            • Hasse Jeppson
                            • ***
                            • Post: 8435
                            • Karma: 70
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #358 il: Luglio 01, 2011, 10:27:50 am »
                            Anche io concordo con te, solo che Ibra è uno che fa veramente reparto da solo, sia per doti tecniche, sia per quelle fisiche, Aguero non saprei dire se è quel calciatore che ti fa fare il salto di qualità, a quei prezzi poi.

                            A me Aguero piace tanto, solo che l'Italia è diversa dalla Spagna, le difese sono più strette e più ostiche e se la squadra non ti supporta...

                            In che senso la Coppa America cade a fagiolo?

                            penso che parli della valutazione dei sudamericani


                            Uploaded with ImageShack.us

                              Offline caramon85

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2129
                              • Karma: 38
                              « Risposta #359 il: Luglio 01, 2011, 10:33:49 am »
                              Anche io concordo con te, solo che Ibra è uno che fa veramente reparto da solo, sia per doti tecniche, sia per quelle fisiche, Aguero non saprei dire se è quel calciatore che ti fa fare il salto di qualità, a quei prezzi poi.

                              A me Aguero piace tanto, solo che l'Italia è diversa dalla Spagna, le difese sono più strette e più ostiche e se la squadra non ti supporta...

                              In che senso la Coppa America cade a fagiolo?

                              Intendevo che Aguero non ha fretta di firmare. probabilmente lo farà dopo la coppa america e una breve vacanza.
                              nel frattempo la Juve ha il tempo di vendere gli esuberi se ci riesce.

                              Sulla qualità del giocatore, sono d'accordo ma non lo conosco così bene. però guardandoti intorno chi è un fioriclasse dell'attacco prendibile che ti da la stessa prospettiva?
                              cmq denotano una volta di più una scarsa competenza. la Juve di un tempo i top player li formava in casa e poi li vendeva.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal