Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1027385 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rafaniello

  • Antônio Careca
  • *****
  • Post: 20485
  • Karma: 1028
  • Raphanus sativus
  • Squadra del cuore:
« Risposta #600 il: Luglio 20, 2011, 15:16:02 pm »
Vidal alla juve mi ha messo proprio storto :sbonk:
Ma questo non voleva fare le coppe e tutto il resto? :scem:

Vidal voleva 3 milioni di ingaggio, la Juve li posa, Vidal accetta la Juve anche senza CL. :asd:

    Offline Diedorf

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3333
    • Karma: 194
    « Risposta #601 il: Luglio 20, 2011, 16:38:00 pm »
    Vidal alla juve mi ha messo proprio storto :sbonk:
    Ma questo non voleva fare le coppe e tutto il resto? :scem:

    A quel punto rimaneva al Bayer, in un ambiente che conosce ed in cui è amato e si faceva la Champions da protagonista, magari accettando un rinnovo a cifre più alte di quelle attuali.

    Se veramente puntava al contratto per sistemarsi allora da noi non avrebbe fatto un grosso passo in avanti come potrebbe fare alla Juve.

      Online Jiranek

      • Ananas taster
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6198
      • Karma: 52
      • Sesso: Maschio
      • Crediamoci anche quest'anno!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #602 il: Luglio 20, 2011, 16:49:35 pm »
      Ai tifosi juventini non piace, rivedono in lui i pacchi stranieri di questi ultimi anni ed anche peggio.
      Perchè perlomeno Tiago, Diego, Felipe Melo ecc ... erano nomi abbastanza conosciuti e rinomati, questo no, hanno il palato fino quelli ....
      "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

        Offline charanga

        • Degustatore di ananassi
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2888
        • Karma: 38
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #603 il: Luglio 20, 2011, 16:52:01 pm »
        Avrebbero un grande attacco

                                                                                                      Hernanes - Pjanic

                                                                     Cissè - Zarate                                                       Klose - Rocchi

        Se dovessero acquistarlo accuserei non poco :fammpns:

        se arriva pjanic parte zarate....klose-cisse'-rocchi ....105 anni in 3......floccari partira' .....libor kozac partira' in prestito.....tutto fumo e niente arrosto.....

        ps.....la roma trova difficolta' sia in entrata che in uscita perche' non c'e' ancora il closing sulla vendita agl'americani.....unicredit e' al centro della bufera economica in borsa......insomma non si vede un futuro roseo....

        juve ancora non si capisce cosa vogliono fare.....presi pirlo e pazienza con in rosa altri 33.000 cc.....in attacco sono 4/5 in lista di sbarco con ingaggi mostruosi ( amauri  :sbav: ) ....in difesa lasciamo stare faranno diventare buffon lo zimbello d'italia...

        milan ....rafforzato forse anche se a mio avviso al momento e' pari pari all'anno scorso

        inter anno sabatico con nuovo tecnico che gia' sa' di essere messo da parte l'anno prossimo.....da verificare l'eventuali partenze e arrivi anche se credo che per il modulo tattico di gasperini si fara' poco....

        detto cio' siamo l'unica squadra al momento che ha migliorato l'undici titolare e panchina......staremo a vedere
        reina

        hysai  albiol  kk  ghoulam
               
                       matic
        yaya toure'      hamsik

        callejon             insigne
                    benzema'
        ma  de che volemo parla'? preside' facce sta squadra qua'.......

          Offline Monkey Ltd

          • Il Piccolo Basco
          • Giuseppe Bruscolotti
          • *****
          • Post: 16194
          • Karma: 1343
          • Sesso: Maschio
          • PNHSEDXIVS
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #604 il: Luglio 20, 2011, 18:30:07 pm »
          Se Neymar va al Real è pronto un quinquiennale da 5 mln  :facepalm:
          .GIF addicted  

            Offline Luca79

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6687
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #605 il: Luglio 20, 2011, 18:31:57 pm »
            se arriva pjanic parte zarate....klose-cisse'-rocchi ....105 anni in 3......floccari partira' .....libor kozac partira' in prestito.....tutto fumo e niente arrosto.....

            ps.....la roma trova difficolta' sia in entrata che in uscita perche' non c'e' ancora il closing sulla vendita agl'americani.....unicredit e' al centro della bufera economica in borsa......insomma non si vede un futuro roseo....

            juve ancora non si capisce cosa vogliono fare.....presi pirlo e pazienza con in rosa altri 33.000 cc.....in attacco sono 4/5 in lista di sbarco con ingaggi mostruosi ( amauri  :sbav: ) ....in difesa lasciamo stare faranno diventare buffon lo zimbello d'italia...

            milan ....rafforzato forse anche se a mio avviso al momento e' pari pari all'anno scorso

            inter anno sabatico con nuovo tecnico che gia' sa' di essere messo da parte l'anno prossimo.....da verificare l'eventuali partenze e arrivi anche se credo che per il modulo tattico di gasperini si fara' poco....

            detto cio' siamo l'unica squadra al momento che ha migliorato l'undici titolare e panchina......staremo a vedere
            Devi fare, però, un altro tipo di valutazione.
            dove abbiamo i fuoriclasse(o campioni)?>>>>>>>>>>>>>in attacco!
            bene.....se esce uno dei tre titolari, le riserve sono all'altezza?>>>>>>>>>>>>NO!!!!!
            male....!!!!!!!!!!
            La differenza è tutta qui!
            Tralascaindo la Champions, la nostra difesa ed il nostro centrocampo, per il campioanto, è quasi sui livelli delle prime, anche nelle riserve, o almeno, non avendo dei fuoriclasse ma diversi ottimi giocatori, il ricambio non snatura la nostra forza in quei due settori(Maggio:Zuniga-Campagnaro:Grava/Ferandez- Britos:Riuiz-Dzemail:Donadel ecc....ecc.....).
            Per l'attacco, parte FONDAMENTALE del nostro gioco(soprattutto per i movimenti dei nostri tre tenori)questo livellamento tra titolari e riserve non c'è, cosa che invece vedo nell'Inter(Pazzini-Milito-Etò-Snajder-Alvarez-Pandev)nel Milan(Boateng-Ibra-Pato-Inzaghi-Cassano-Paloschi e sicuramente un colpo per fine agosto)la Roma(Totti-Vucinic-Borriello-Menez-Bojan-Lamela, qualcuno partirà, ma almeno il ringiovanimeto c'è)la Juve(Quagliarella-Matri-Rossi-Del Piero, senza coppe)la Lazio(Klose-Cisse-Zarate-Rocchi-Hernanes-Mauri).
            Come vedi, considerando al diversità degli obbiettivi, se esce un titolare, la squadra con al riserva non perde moltisimo, mentre noi se uno dei tre tenori si fa squalificare o si infortuna, ne santa, ne Mascara, ne tantomeno Lucarelli, possono sostituirli degnamente, perdiamo almeno il 70% delle nostre potenzialità, cosa che non succede nelle altre squadre.
            Ecco, QUESTO E' IL PROBLEMA, ed è quello che non DEVE ACCADERE, quest'anno, esempio lampante è l'infortunio di Cavani, che sembrava cosa semplice, ma tra una risata e l'altra, saranno quasi due settimane di stop, sempre se ritorna per la finale
            SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

            [img]

              Offline lucariellonapoletanodoc

              • Degustatore di ananassi
              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1025
              • Karma: 3
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #606 il: Luglio 20, 2011, 19:23:45 pm »
              Se Neymar va al Real è pronto un quinquiennale da 5 mln  :facepalm:


              nn credo vada, ha rivelato di rimanere al Santos per giocare la coppa libertadores
              Il napoli nel cuore e nella mente

                Offline bluedonkey88

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1486
                • Karma: 26
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #607 il: Luglio 20, 2011, 19:49:43 pm »

                nn credo vada, ha rivelato di rimanere al Santos per giocare la coppa libertadores

                Io infatti avevo sentito che firmava a gennaio :fammpns:

                  Offline Sonny Boy

                  • Omar Sivori
                  • *****
                  • Post: 14221
                  • Karma: 285
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #608 il: Luglio 20, 2011, 20:26:32 pm »
                  In realtà aveva parlato del  Mondiale per club che  si terra’ in Giappone dall’8 al 18/12

                    Online Tool

                    • MILF MILITIA
                    • El Pampa Sosa
                    • *
                    • Post: 238
                    • Karma: 0
                    • Sesso: Maschio
                    • Stonecutter
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #609 il: Luglio 21, 2011, 00:04:16 am »
                    se arriva pjanic parte zarate....klose-cisse'-rocchi ....105 anni in 3......floccari partira' .....libor kozac partira' in prestito.....tutto fumo e niente arrosto.....

                    Zarate a 20 mln col cavolo che lo vende. Noi in panchina abbiamo due ultratrentenni e un ventinovenne mezzo scassato.Con questo non voglio dire che l'attacco della Lazio è migliore del nostro, ma che comunque è validissimo e molto competitivo
                    « Ultima modifica: Luglio 21, 2011, 00:11:28 am da Tool »

                      Offline marekiaroemanuele

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4403
                      • Karma: 90
                      • Sesso: Maschio
                      • Forza Napoli!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #610 il: Luglio 21, 2011, 00:47:50 am »
                      Ma le milanesi non hanno fatto ancora nessun gran colpo?! :mmm:
                      “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                      Yayà Tourè

                      :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                        Offline charanga

                        • Degustatore di ananassi
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2888
                        • Karma: 38
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #611 il: Luglio 21, 2011, 10:26:14 am »
                        luca non ho detto che siamo al completo ma ho solo analizzato al momento il mercato ......certo che noi in attacco dobbiamo ancora migliorare con una punta giovane e che dia garanzie ma nel complesso ci vedo molto migliorati.....
                        Zarate a 20 mln col cavolo che lo vende. Noi in panchina abbiamo due ultratrentenni e un ventinovenne mezzo scassato.Con questo non voglio dire che l'attacco della Lazio è migliore del nostro, ma che comunque è validissimo e molto competitivo
                        zarate se arriva un offerta parte....ogni giorno sia presidente che allenatore come la dirigenza tutta manda segnali di questo tipo.....anche ieri reja ....aspettano solo una proposta
                        reina

                        hysai  albiol  kk  ghoulam
                               
                                       matic
                        yaya toure'      hamsik

                        callejon             insigne
                                    benzema'
                        ma  de che volemo parla'? preside' facce sta squadra qua'.......

                          Offline Stewie.nap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5088
                          • Karma: 35
                          • ...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #612 il: Luglio 21, 2011, 10:46:59 am »
                          Ma le milanesi non hanno fatto ancora nessun gran colpo?! :mmm:

                          Alvarez :look:
                          El Sciaraui :asd: (come cavolo si scrive :ahahehh:)

                            Offline lucariellonapoletanodoc

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1025
                            • Karma: 3
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #613 il: Luglio 21, 2011, 11:21:54 am »
                            Alvarez :look:
                            El Sciaraui :asd: (come cavolo si scrive :ahahehh:)

                            per me El Sharawy, ha fatto uno sbaglio ad andare al Milan, è un giocatore forte poteva maturare ancora magari in una squadra di serie b o in prestito in una sqaudra di serie a, per rischia di bruciarsi al Milan
                            Il napoli nel cuore e nella mente

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #614 il: Luglio 21, 2011, 11:28:57 am »
                              con il possibile arrivo di rossi alla juve
                              matri dovrebbe essere il titolare
                              con affianco rossi


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal