Attenzione che ce n'è uno di 24 ore il prossimo 18 ottobre!
Scioperano da anni senza ottenere nulla, complimenti a chi organizza questi scioperi. Molto utili. aldilàdelrisultatoforzanapoli
Con il ritardo perché devi dare il tempo allo scioperato di prendere un treno o pulman per recarsi a lavoro
E cosa gli è rimasto? Se mi trovassi io nella stessa situazione dei dipendenti della circumvesuviana, magari con famiglia a carico, mi comporterei allo stesso identico modo.
Ma il top si raggiungeva quando proclamavano sciopero dall'oggi al domani, senza manco degnarsi di avvertire la cittadinanza.....
prima però dovresti chiederti come hai ottenuto quel posto di lavoro.....
Uno sciopero è pensato per creare disagi. Bell'affare che hanno fatto.
beh, finché è durato hanno avuto bei vantaggi...
Bell'affare che hanno fatto.
ci sono troppi dipendenti nella vesuviana messi lì dalla politica locale e la maggio parte di essi sono dirigenti che non fanno un cazzo dalla mattina alla sera e prendono signori stipendi ... ovvio che sono sull'orlo del fallimento
Però è un discorso qualunquista. Non possiamo sapere quanti e quali dipendenti della circumvesuviana hanno avuto il loro posto di lavoro in maniera illecita e questo non rende giusto il fatto che non abbiano una retribuzione assicurata e vivano una condizione di continuo disagio. Se è per questo è durato anche per anni il vantaggio per i napoletani di viaggiare sui mezzi senza il biglietto, ma oggi si lamentano lo stesso dei disservizi.