Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Scioperi trasporti pubblici [info per i pendolari]  (Letto 102891 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ford Perfect

  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58410
  • Karma: 1711
  • Sesso: Maschio
  • Deus Ex Moto
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Marzo 18, 2014, 16:02:34 pm »
il problema è prenderli quando lavorano, quando scioperano è tranquillo :sisi:
ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

FORZA NAPOLI!!!!!!

    Online Chef Culapierto

    • Culapiert output.
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32849
    • Karma: 578
    • Il fu therimble
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Marzo 18, 2014, 16:04:54 pm »
    Ma la Circumvesuviana sciopera? Io ho un esame alle 14 e 30 e ancora non sappiamo se la professoressa ha accettato di spostarlo.

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13372
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Marzo 18, 2014, 16:21:38 pm »
      Ma la Circumvesuviana sciopera? Io ho un esame alle 14 e 30 e ancora non sappiamo se la professoressa ha accettato di spostarlo.

      Dell'EAV ho trovato solo questo:
      http://www.eavcampania.it/web/sites/default/files/Sciopero%20linea%20Napoli%20-%20Benevento.pdf
      In generale pare di no.  :shhlook:

      EDIT: cercando bene però ho trovato questo:
      http://www.ilfattovesuviano.it/2014/03/salta-la-trattativa-confermato-lo-sciopero-dei-trasporti-stop-anche-alla-circumvesuviana/

      Quindi mi sa di sì.
      « Ultima modifica: Marzo 18, 2014, 16:30:28 pm da Kane Connor »
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online Chef Culapierto

        • Culapiert output.
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32849
        • Karma: 578
        • Il fu therimble
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Marzo 18, 2014, 17:18:28 pm »
        Dell'EAV ho trovato solo questo:
        http://www.eavcampania.it/web/sites/default/files/Sciopero%20linea%20Napoli%20-%20Benevento.pdf
        In generale pare di no.  :shhlook:

        EDIT: cercando bene però ho trovato questo:
        http://www.ilfattovesuviano.it/2014/03/salta-la-trattativa-confermato-lo-sciopero-dei-trasporti-stop-anche-alla-circumvesuviana/

        Quindi mi sa di sì.
        Da altre parti leggo che le uniche fasce assicurate sono dalle 06.03 alle 8.03 e dalle 18 alle 20.  *dawson*

          Online demian88

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32474
          • Karma: 2295
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Marzo 18, 2014, 18:52:59 pm »
          Ma la Circumvesuviana sciopera? Io ho un esame alle 14 e 30 e ancora non sappiamo se la professoressa ha accettato di spostarlo.
          Gruppo EAV  (SEPSA e Vesuviana) sciopera dalle 8 alle 14.30 e dalle 17.30 a fine servizio
          Metronapoli e ANM dalle 8.30 alle alle 17 e dalle 20 a fine servizio



            Online demian88

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32474
            • Karma: 2295
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Giugno 06, 2014, 16:25:04 pm »
            Agitazione bus a Napoli. Il sindaco: «Azioni illegali. Reagiremo in maniera durissima»

             :look:




              Online demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32474
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Giugno 06, 2014, 16:27:54 pm »
              Caos Cumana, il sindaco di Bacoli protesta: «Circolazione limitata»

              Il Sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano, ha inviato una nuova nota di protesta al presidente della giunta regionale Stefano Caldoro ed all' amministratore unico dell' Eav (Ente autonomo Volturno) sui continui disservizi che si ripetono sulla ferrovia Cumana.
              «A partire dal 4 giugno - scrive il sindaco - e senza alcuna comunicazione la circolazione ferroviaria dalle 5 alle 11 circa è limitata alla stazione di Bagnoli mentre sulla tratta Fuorigrotta-Torregaveta e viceversa è istituito Servizio Automobilistico sostitutivo».
              Il Comune di Bacoli chiede «il ripristino nei tempi più rapidi del Servizio su ferro sull'intera tratta Torregaveta-Napoli per l'intera giornata» per alleviare i disagi dei cittadini del territori, e l' istituzione, in aggiunta al servizio su gomma, di un collegamento tra la Stazione di Torregaveta e la Stazione della Metropolitana di Pozzuoli.


              mah...



                Online Kane Connor

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 13372
                • Karma: 33
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Agosto 28, 2014, 09:36:43 am »
                Qualcuno sa come mai da due giorni sono spariti contemporaneamente M4 e 164 nell'area nord? Resiste un solo 165 che passa, in piena fascia oraria lavorativa, ogni ora o ora e mezza.  :nuvola:
                Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Online demian88

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32474
                  • Karma: 2295
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Settembre 23, 2014, 18:45:01 pm »
                  Cumana indecorosa oggi; un'ora di attesa poi arrivo a Montesanto con gente che assalta il treno, passeggeri che non riescono a scendere e sette guardie giurate che si gr......

                  VETRELLA DIMETTITI!

                  POLESE DIMETTITI  e non dire più che sei un docente universitario!



                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38369
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Settembre 23, 2014, 19:06:03 pm »
                    Rallentamenti pure sulla Linea 1 per problemi tecnici a quanto pare.
                    Ma per la Cumana non era uscita la notizia che stavano facendo il revamping di alcuni vecchi veicoli per avere più mezzi?

                      Online demian88

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32474
                      • Karma: 2295
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Settembre 23, 2014, 19:17:25 pm »
                      Rallentamenti pure sulla Linea 1 per problemi tecnici a quanto pare.
                      Ma per la Cumana non era uscita la notizia che stavano facendo il revamping di alcuni vecchi veicoli per avere più mezzi?
                      solo la notizia, a quanto pare  :look:



                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38369
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Settembre 23, 2014, 20:08:23 pm »
                        solo la notizia, a quanto pare  :look:
                        La ccente vuole i pummann

                          ziofrank1974

                          • Visitatore
                          « Risposta #177 il: Settembre 24, 2014, 08:13:58 am »
                          Qualcuno sa come mai da due giorni sono spariti contemporaneamente M4 e 164 nell'area nord? Resiste un solo 165 che passa, in piena fascia oraria lavorativa, ogni ora o ora e mezza.  :nuvola:

                          Il sindaco di Napoli spreca i soldi in altri modi......ho avuto pure modo di sottolinearlo abbondantemente, qua dentro......:asd:

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64630
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Settembre 24, 2014, 08:25:36 am »
                            Il sindaco di Napoli spreca i soldi in altri modi......ho avuto pure modo di sottolinearlo abbondantemente, qua dentro......:asd:
                            E ti è già stato fatto notare che non è vero :look:

                              ziofrank1974

                              • Visitatore
                              « Risposta #179 il: Settembre 24, 2014, 08:35:00 am »
                              E ti è già stato fatto notare che non è vero :look:

                              Ed invece si'......così sfatiamo pure quest'altra vostra credenza.......http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/09/11/news/a_napoli_nasce_uno_sportello_per_i_diritti_di_gay_e_lesbiche_sar_attivo_a_breve_e_aperto_tre_giorni_alla_settimana-95547627/
                              Strano che un comune in dichiarato deficit finanziario come quello di Napoli trovi i soldi per fare cazzate immonde come queste.....A rigor di legge e di logica, dovrebbe essere commissariato o mi sbaglio?......  :ioreth:...e se proprio aveva ancora qualcosina da poter spendere, poteva benissimo pensare a mettere in strada qualche pullman in più, visto che quelli che ci sono si fanno aspettare pure un'ora e mezza......le risposte adesso trovatele e datele a chi utilizza i mezzi pubblici per spostarsi. Non a me, che sapete benissimo fanno e faranno sempre un grosso buco nell'acqua! :ciao:
                              « Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 08:39:09 am da ziofrank1974 »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal