Lo sportello è stato realizzato nell'ambito di un progetto europeo sulla marginalità giovanile.
zio i gay e le lesbiche sono proprio come te me o quel deviato satanico di orgrimm.non è uno spreco di soldi voler aiutare delle personeè come se dicessi di chiudere lo sportello di aiuto per i ragazzi obesi dicendo "che spreco di soldi,potrebbero fare attività fisica quei chiattoni di merda"
Bene. Ed i giovani delle periferie degradate non rientrano in questo progetto? Rione Traiano, Scampia, Secondigliano, Quartieri Spagnoli......li' non esiste la marginalità giovanile? O siamo anche li' nel Paese dei Balocchi e non lo sapevo?
E perché lo chiedi a me? Documentati, informati E POI, se le cose stanno come supponi tu, hai tutto il diritto di lamentartiCosì come stai facendo adesso, sono lamenti senza fondamento Ma che te lo spiego a fare tanto non mi leggi nemmeno
La marginalità giovanile sbaglio o l'hai citata tu a supporto di questa ennesima porcata di De Magistris? E mo' cosa vuoi?
Ma veramente fai? Ho citato l'articolo che hai postato (che secondo te supportava la tua idea, evidentemente non l'avevi nemmeno letto ), che parlava di "progetto europeo sulla marginalità giovanile", senza specificarne né il nome né altri dettagli, che ne sappiamo di quali sono i parametri del progetto, come facciamo a dire che De Magistris ha deliberatamente scelto di realizzare lo sportello dirottando fondi utilizzabili per le periferie? Sei tu che devi dimostrare le tue affermazioni, mica io Ma po' famm o piacer, lo sportello per me è una cosa buona indipendentemente da tutto Anzi se ne dovrebbero aprire parecchi anche contro la discriminazione delle donne in ambito lavorativo
È come li paghi, se i soldi non ci sono? No, preferisco potenziare i mezzi e gli altri servizi pubblici visto e considerato che paghiamo un botto di tasse ed ABBIAMO DIRITTO a riceverli. Questa logica sprecona e parassitaria volta a favorire sempre gli amici e gli amici degli amici VA RASA AL SUOLO!
Ma sei proprio di coccio, porca miseria... I fondi europei possono essere utilizzati solo nell'ambito del progetto per il quale sono stati stanziati. Se il Comune riceve dei soldi dall'UE nell'ambito del "progetto compra un caffè", quei soldi possono essere usati solo per comprare il caffè e non per altro, lo capisci?