Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jose Alberti  (Letto 21805 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline PazzoDiTe1926

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3100
  • Karma: 15
  • ....Human After All......
  • Squadra del cuore:
« il: Ottobre 04, 2012, 00:16:19 am »
Condividi
Giusto per curiosità...domanda per i piu praparati...ma chi è costui??se ho ben capito è un operatore di mercato...ma perché gli danno tutta questa importanza??ma soprattutto perché ci smerdea di continuo??...l'ultima intervista che ho letto è una di una lunga serie dove critica qualsiasi cosa che riguardi il Napoli...

    Online Alexio.cue

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11761
    • Karma: 9
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Ottobre 04, 2012, 00:40:10 am »
    e dice pure che tifa Napoli, Auriemma ebbe addirittura il coraggio di invitarlo alla sua trasmissione del venerdì.

      Offline TOTORE-RASTAMAN

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10766
      • Karma: 438
      • Sesso: Maschio
      • Semper fidelis
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Ottobre 04, 2012, 00:51:14 am »
      E puntualmente, dopo aver parlato sempre male del napoli e gufato sul mercato in uscita, suggerisce sempre di compraci quel pacco che sta invecchiando di zarate..... :mmmm:

      Il mio soundcloud
      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26258
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Ottobre 04, 2012, 07:21:41 am »
        E ricordate che cavano a gennaio va via


        "Ma veda..."

          Offline Jiranek

          • Ananas taster
          • Antonio Vojak
          • ***
          • Post: 6198
          • Karma: 52
          • Sesso: Maschio
          • Crediamoci anche quest'anno!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Ottobre 04, 2012, 07:44:37 am »
          Bah, parlare di fallimento, nell'eventualità di una posizione finale diversa dal secondo posto, è pura follia, pare proprio che voglia mettere pressione: ma si accorge che nessuno lo caga?
          "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

            Offline maxlondon

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 409
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Napoletano emigrante
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Ottobre 04, 2012, 14:15:56 pm »
            E' un gufo iettatore!  :ratt:
            E' un ex giocatore del Napoli, mi pare abbia anche un ristorante in citta'. Mio cugino una volta ci ando' e disse che e' una brava persona...

            Non capisco perche' si accanisca cosi' tanto contro il Napoli, forse ha qualche conto in sospeso con la societa'?

            Io comunque non lo sopporto e chiesi agli dei del forum di crearmi la targhetta Anti-Albertiano, ma le mie preghiere non sono mai state esaudite...   :pianto:
            Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

              Offline PazzoDiTe1926

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3100
              • Karma: 15
              • ....Human After All......
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Ottobre 04, 2012, 15:17:26 pm »
              E' un gufo iettatore!  :ratt:
              E' un ex giocatore del Napoli, mi pare abbia anche un ristorante in citta'. Mio cugino una volta ci ando' e disse che e' una brava persona...

              Non capisco perche' si accanisca cosi' tanto contro il Napoli, forse ha qualche conto in sospeso con la societa'?

              Io comunque non lo sopporto e chiesi agli dei del forum di crearmi la targhetta Anti-Albertiano, ma le mie preghiere non sono mai state esaudite...   :pianto:


              Come se avesse avuto qualche screzio con la società...avrà proposto dei giocatori alla società ma non sarà stato preso in considerazione...

                Offline Alnitak

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11493
                • Karma: 86
                « Risposta #7 il: Ottobre 04, 2012, 15:19:05 pm »
                Ho avuto modo di parlare con Alberti e posso dire che è una persona squisita, davvero a modo.

                Tra l'altro ha una conoscenza impressionante dei calciatori sudamericani, non a caso viene considerato uno dei massimi esperti di calcio a quelle latitudini.

                La sensazione che ho avuto (ma potrebbe essere stata anche solo una mia sensazione) è che non abbia molto a simpatia non tanto il Napoli, quanto l'attuale società. Per delicatezza non gliel'ho chiesto, ma la sensazione che ho avuto è stata quella.

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13624
                  • Karma: 374
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Ottobre 05, 2012, 15:01:56 pm »
                  Ho avuto modo di parlare con Alberti e posso dire che è una persona squisita, davvero a modo.

                  Tra l'altro ha una conoscenza impressionante dei calciatori sudamericani, non a caso viene considerato uno dei massimi esperti di calcio a quelle latitudini.

                  La sensazione che ho avuto (ma potrebbe essere stata anche solo una mia sensazione) è che non abbia molto a simpatia non tanto il Napoli, quanto l'attuale società. Per delicatezza non gliel'ho chiesto, ma la sensazione che ho avuto è stata quella.
                  Beh, non saprei... sicuro ama i giocolieri, dato che stravede per Zarate e Merino, il mitico Maradona delle Ande...!!!


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Offline Capitan Harlock

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3091
                    • Karma: 47
                    • Sesso: Maschio
                    • L'universo è la mia casa
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Ottobre 05, 2012, 16:44:02 pm »
                    Siceramente non sò se sia stato un ex calciatore del Napoli; ricordo che, all'epoca, sia pure in posizione defilata, faceva parte dell'entourage di Maradona e a tutt'oggi è ritenuto uno dei massimi esperti del calcio argentino.
                    Se, oltre a fare il ristoratore, faccia anche l'agente Fifa o sia un semplice mediatore non è dato sapere, l'unica cosa certa è che 20 anni fà aveva una pizzeria ( con forno elettrico) alla discesa di Marechiaro chiamata " gli argentini" ( proprio al lato di Giuseppone a Mare); lo sò perchè la comitiva con cui uscivo all'epoca la frequentava spesso e io stesso ci sarò stato 4-5 volte. Ci sarà ancora?
                    E' vero, a Napoli puzziamo.
                    Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                    Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                      Offline Capitan Harlock

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3091
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • L'universo è la mia casa
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Ottobre 05, 2012, 16:47:06 pm »
                      La pizzeria era in via Ferdinando Russo per la precisione, proprio sugli scogli
                      E' vero, a Napoli puzziamo.
                      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Ottobre 15, 2012, 12:22:59 pm »
                        Mah,troppo astio,ci deve essere qualcosa di personale :look:

                          Offline Dylan

                          • State of love and trust, stand up!! Help me from myself!!!!
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 17395
                          • Karma: 499
                          • Sesso: Maschio
                          • I am the passenger and I ride and I ride....
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Ottobre 15, 2012, 12:23:32 pm »
                          non so perchè, ma mi hanno indirizzato qui....quindi :chupa: :look4:  ...
                           
                          :look:
                          :ahsisi: :ommioddio: manuelito :look:

                            Offline Angus_92

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16662
                            • Karma: 225
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Ottobre 15, 2012, 12:25:49 pm »
                            Gli manca l'orgoglio.

                              Offline Quentin

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47934
                              • Karma: 1337
                              • Sesso: Maschio
                              • Nu jeans pe maglietta
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Ottobre 15, 2012, 12:28:19 pm »
                              Ho visto questo topic e pensavo fosse morto :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal