Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jose Alberti  (Letto 21894 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Lucab75

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 12804
  • Karma: 377
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Novembre 26, 2012, 10:25:28 am »
Intanto però guardate che nomi vengono fuori: Nicolas Castillo, Pabon (due pippe) e Ortiz.
Ma chi cazzo sono? Siamo condannati per i prossimi 4 anni a questo mercato degno del Pescara?
Quand' è che si danno una svegliata? Lo stesso Aurelio De Laurentiis, guadagna di più con affari alla Lavezzi, Hamsik e Cavani o facendo queste scommesse di bassa lega, tra l'altro per ora tutte (TUTTE) perse?

    Offline freshvinc

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4586
    • Karma: 144
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Novembre 26, 2012, 10:35:37 am »
    Adesso ci ritrovavamo il Maradona delle Ande :look:

    Merinos..?  :sbav:     :look:
    «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

    «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

    «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


    "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

      Offline Onisco

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 112252
      • Karma: 1188
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Novembre 26, 2012, 10:42:57 am »

        Offline Sonny Boy

        • Omar Sivori
        • *****
        • Post: 14221
        • Karma: 285
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Novembre 26, 2012, 10:49:18 am »
        per quanto questa volta abbia detto anche cose in parte  condivisibili
        l'unico alberti buono che conosco rimane
        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
        « Ultima modifica: Novembre 26, 2012, 11:27:36 am da Ezequiel Montanìa »

          Offline d.maradona

          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2044
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Novembre 26, 2012, 12:33:06 pm »
          jose alberti è una nota carogna in malafede .. nulla da aggiungere, pero' di qst periodi qst gufi hanno vita facile qnd fanno qst sparate, perchè a conti fatti la dirigenza del napoli è davvero mediocre, partendo da stasera dove il napoli in una sfida fondamentale giocherà senza punte, allo stadio a finire con il centro sportivo per i giovani.. un mercato deludente è dire poco

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50202
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Novembre 26, 2012, 13:57:01 pm »
            jose alberti è una nota carogna in malafede .. nulla da aggiungere, pero' di qst periodi qst gufi hanno vita facile qnd fanno qst sparate, perchè a conti fatti la dirigenza del napoli è davvero mediocre, partendo da stasera dove il napoli in una sfida fondamentale giocherà senza punte, allo stadio a finire con il centro sportivo per i giovani.. un mercato deludente è dire poco

            in sintesi ha ragione Josè Alberti ... salvo poi volerlo insultare per partito preso
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online La tecnica di Meret

              • Tifosotto da salotto
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 64622
              • Karma: 889
              • Sesso: Maschio
              • gentilment, iat affancul
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Novembre 26, 2012, 13:59:58 pm »
              in sintesi ha ragione Josè Alberti ... salvo poi volerlo insultare per partito preso

              No Nik credimi, io non sopporto De Laurentiis e la sua politica pappona, ma Josè Alberti è una serpe al pari di Fedele, sono personaggi che parlano bene o male del Napoli a seconda di come gli conviene per i propri intrallazzi. Poi ovviamente ogni tanto si possono trovare a dire cose giuste ma è normale, anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno :vecchio:

                Offline Darth7

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6188
                • Karma: 13
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Novembre 26, 2012, 14:11:36 pm »
                Lavezzi al liverpool al 100%
                Lavezzi al Man city al 100%
                Lavezzi al psg al 100% : avete visto ha indovinato!

                Poi solo per il fatto che voleva portarci quella pippa di zarate la dice lunga.

                  Offline pippone78

                  • Tifoso ipercritico
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4697
                  • Karma: 96
                  • Sesso: Maschio
                  • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Novembre 26, 2012, 14:52:02 pm »
                  No Nik credimi, io non sopporto De Laurentiis e la sua politica pappona, ma Josè Alberti è una serpe al pari di Fedele, sono personaggi che parlano bene o male del Napoli a seconda di come gli conviene per i propri intrallazzi. Poi ovviamente ogni tanto si possono trovare a dire cose giuste ma è normale, anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno :vecchio:
                  Alberti e Fedele vengono denominati "serpi" perchè dicono spesso una cosa scomoda: la verità.

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64622
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Novembre 26, 2012, 15:27:36 pm »
                    Alberti e Fedele vengono denominati "serpi" perchè dicono spesso una cosa scomoda: la verità.

                    No, perché fanno gli interessi propri e dei loro assistiti

                      Offline pippone78

                      • Tifoso ipercritico
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4697
                      • Karma: 96
                      • Sesso: Maschio
                      • Non avrò altro DIECI all'infuori di te
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Novembre 26, 2012, 15:39:38 pm »
                      No, perché fanno gli interessi propri e dei loro assistiti

                      Questo lo fanno tutti i procuratori ed è normale che sia così.

                      Fedele viene insultato e schifato perchè ha sempre detto che il Napoli non è da scudetto e che rispetto all'anno scorso si è indebolito, che sono due sacrosante verità.

                      Alberti viene schifato perchè ha detto che Lavezzi sarebbe andato via, cosa che era chiaramente nell'aria. Nella sua ultima intervista, a parte la cosa su Cavani a cui non credo nonostante sia una cosa plausibile, ha fatto un'analisi perfetta degli ultimi mercati fatti dalla società e del modo di fare di merda di delaurentiis.

                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64622
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Novembre 26, 2012, 15:47:07 pm »
                        Questo lo fanno tutti i procuratori ed è normale che sia così.

                        Sarà pure normale dal loro punto di vista ma da quello del tifoso che si aspetta un parere di una persona competente non credo debba esserlo, visto che ogni cosa che dicono è funzione di quanto gli convenga dirlo

                        Fedele viene insultato e schifato perchè ha sempre detto che il Napoli non è da scudetto e che rispetto all'anno scorso si è indebolito, che sono due sacrosante verità.
                        Io non ho mai pensato che il Napoli fosse da scudetto, ho scritto pure io (ovviamente sul forum :asd:) che il calciomercato è stato indegno ma lo schifo comunque

                        Alberti viene schifato perchè ha detto che Lavezzi sarebbe andato via, cosa che era chiaramente nell'aria. Nella sua ultima intervista, a parte la cosa su Cavani a cui non credo nonostante sia una cosa plausibile, ha fatto un'analisi perfetta degli ultimi mercati fatti dalla società e del modo di fare di merda di delaurentiis.

                        Ma lo sappiamo già il modo di operare di De Laurentiis, non è che ce lo deve dire Josè Alberti amico di Merino e Zarate

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50202
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Novembre 26, 2012, 17:53:46 pm »
                          No Nik credimi, io non sopporto De Laurentiis e la sua politica pappona, ma Josè Alberti è una serpe al pari di Fedele, sono personaggi che parlano bene o male del Napoli a seconda di come gli conviene per i propri intrallazzi. Poi ovviamente ogni tanto si possono trovare a dire cose giuste ma è normale, anche un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno :vecchio:

                          scusa ma fare l'interesse dei propri assistiti è il loro lavoro, perchè non lo dovrebbero fare?
                          Josè Alberti può anche dire che Zarate è meglio di Maradona, se poi il pappone gli crede e se lo compra è fesso lui ...

                          Fedele e Alberti dicono solo cose che nessuno vuole sentire, cioè che la squadra è incompleta e modesta ... ossia quello che penso e dico sempre io e molti altri su questo forum ...
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64622
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Novembre 26, 2012, 17:58:45 pm »
                            scusa ma fare l'interesse dei propri assistiti è il loro lavoro, perchè non lo dovrebbero fare?
                            Josè Alberti può anche dire che Zarate è meglio di Maradona, se poi il pappone gli crede e se lo compra è fesso lui ...

                            Fedele e Alberti dicono solo cose che nessuno vuole sentire, cioè che la squadra è incompleta e modesta ... ossia quello che penso e dico sempre io e molti altri su questo forum ...

                            Ma lo dico pure io però li schifo come la morte e non li posso mai citare come fonte autorevole visto che parlano solo per fare i propri interessi *dawson*

                              Offline Raider Nation

                              • Bruno Pesaola
                              • **
                              • Post: 2471
                              • Karma: 50
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Novembre 26, 2012, 19:56:30 pm »
                              Questo lo fanno tutti i procuratori ed è normale che sia così.

                              Fedele viene insultato e schifato perchè ha sempre detto che il Napoli non è da scudetto e che rispetto all'anno scorso si è indebolito, che sono due sacrosante verità.

                              Alberti viene schifato perchè ha detto che Lavezzi sarebbe andato via, cosa che era chiaramente nell'aria. Nella sua ultima intervista, a parte la cosa su Cavani a cui non credo nonostante sia una cosa plausibile, ha fatto un'analisi perfetta degli ultimi mercati fatti dalla società e del modo di fare di merda di delaurentiis.
                              Fedele è uno che si è venduto una partita per mandare il Napoli in serie B. La squadra per cui tifa. Se per te questo è un personaggio obiettivo e da prendere in cosiderazione come esperto allora hanno ragione i settentrionali a prendere per il culo i tifosi napoletani pronti sempre a dar ragione al primo coglione che spara stronzate. Fedele, Alberti, può assummere tante forme. Basta che sparli a sproposito, critichi (senza nessuna considerazione costruttutiva aovviamente) faccia il capopopolo arruffone.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal