Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jose Alberti  (Letto 21898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline 91design

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ******
  • Post: 16098
  • Karma: 433
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Dicembre 07, 2012, 08:11:42 am »
non vorrei dire, ma a settembre ebbi una soffiata certa, da fonte ultra autorevole, ed effettivamente Cavani era ad un passo dal Chelsea, che aveva offerto circa 50 mln cash al club e sui 7mln al giocatore.
Ora sono quasi certo per quello che mi hanno detto che non andrà via a gennaio, e onestamente se avrà un minimo di garanzie non penso vada via a giugno. La moglie nonostante la rapina sta benissimo qui a Napoli e a Londra non vuole andarci.
Poi secondo me se anche quest'anno fa 33 goal rimane qui a vita :look:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133957
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Dicembre 07, 2012, 09:22:24 am »
    non vorrei dire, ma a settembre ebbi una soffiata certa, da fonte ultra autorevole, ed effettivamente Cavani era ad un passo dal Chelsea, che aveva offerto circa 50 mln cash al club e sui 7mln al giocatore.
    Ora sono quasi certo per quello che mi hanno detto che non andrà via a gennaio, e onestamente se avrà un minimo di garanzie non penso vada via a giugno. La moglie nonostante la rapina sta benissimo qui a Napoli e a Londra non vuole andarci.
    Poi secondo me se anche quest'anno fa 33 goal rimane qui a vita :look:

    cioè fino a 33 anni :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline 91design

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ******
      • Post: 16098
      • Karma: 433
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Dicembre 07, 2012, 16:39:03 pm »

        Offline Lucab75

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 12804
        • Karma: 377
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Dicembre 10, 2012, 13:01:43 pm »
        cioè fino a 33 anni :look:

        Sì, poi alla fine viene assunto in Cielo. Lavorerà in Sky, come Sosa. :look:

          Online Alnitak

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11503
          • Karma: 86
          « Risposta #79 il: Dicembre 10, 2012, 22:38:39 pm »
          Sì, poi alla fine viene assunto in Cielo. Lavorerà in Sky, come Sosa. :look:

          Un saluto a tutti da Riccardo Trevisani e dal Matador Cavani! :look:

            Online Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26261
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Dicembre 20, 2012, 18:57:03 pm »
            Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Josè Alberti, Agente FIFA argentino e grande esperto di calcio sudamericano. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
            “Ieri sera Fernandez è stato sicuramente il peggiore in campo, ma credo che questa gara non faccia testo. Il calciatore finora è stato trattato malissimo dal Napoli, ed anche nei momenti di bisogno non gli è mai stata data la possibilità di giocare con una certa continuità. È un nazionale argentino, ha già tanta esperienza ed ha vinto vari titoli nel proprio paese, credo che meritasse più considerazione, mentre in più occasioni gli sono stati preferiti difensori di qualità inferiore, o è stato schierato fuori ruolo.
            Il Napoli deve intervenire sul mercato di gennaio soltanto se è intenzionata a prendere dei top player, è finito il periodo delle promesse e dei giovani da valorizzare, soprattutto se si vuole cominciare a vincere qualcosa di importante. Questa gloriosa società merita grandissimi calciatori: in sette anni dell’era De Laurentiis ne sono arrivati soltanto tre, Cavani, Hamsik e Lavezzi, per il resto solo calciatori mediocri. Bisogna smetterla di fare i ruffiani e dire le cose come stanno. Così non si va da nessuna parte e si continuerà a non vincere nulla.”


            Ha fatto anche una stupenda lista di tutti i pacchi e giocatori presi e bruciati da vargas ad hoffer
            per poi fare una lista dei giocatori che aveva consigliato al Napoli da lamela a dybala



            « Ultima modifica: Dicembre 20, 2012, 18:59:11 pm da Yavonz © Fomentator »


            "Ma veda..."

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50202
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Dicembre 20, 2012, 23:49:37 pm »
              l'ho vosto domenica sera prima della partita al bar difronte ai distinti ... però è bassino, in televisione mi sembrava più alto ...

              PS Dyabala su youtube è forte  :look:
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                DNAzzurro

                • Visitatore
                « Risposta #82 il: Dicembre 20, 2012, 23:54:00 pm »
                Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Josè Alberti, Agente FIFA argentino e grande esperto di calcio sudamericano. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples.it”:
                “Ieri sera Fernandez è stato sicuramente il peggiore in campo, ma credo che questa gara non faccia testo. Il calciatore finora è stato trattato malissimo dal Napoli, ed anche nei momenti di bisogno non gli è mai stata data la possibilità di giocare con una certa continuità. È un nazionale argentino, ha già tanta esperienza ed ha vinto vari titoli nel proprio paese, credo che meritasse più considerazione, mentre in più occasioni gli sono stati preferiti difensori di qualità inferiore, o è stato schierato fuori ruolo.
                Il Napoli deve intervenire sul mercato di gennaio soltanto se è intenzionata a prendere dei top player, è finito il periodo delle promesse e dei giovani da valorizzare, soprattutto se si vuole cominciare a vincere qualcosa di importante. Questa gloriosa società merita grandissimi calciatori: in sette anni dell’era De Laurentiis ne sono arrivati soltanto tre, Cavani, Hamsik e Lavezzi, per il resto solo calciatori mediocri. Bisogna smetterla di fare i ruffiani e dire le cose come stanno. Così non si va da nessuna parte e si continuerà a non vincere nulla.”


                Ha fatto anche una stupenda lista di tutti i pacchi e giocatori presi e bruciati da vargas ad hoffer
                per poi fare una lista dei giocatori che aveva consigliato al Napoli da lamela a dybala



                è l'esatto specchio della situazione.


                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32849
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Dicembre 21, 2012, 00:21:38 am »
                  l'ho vosto domenica sera prima della partita al bar difronte ai distinti ... però è bassino, in televisione mi sembrava più alto ...

                  PS Dyabala su youtube è forte  :look:
                  Voi li riconoscete? Io penso che non riconoscerei nemmeno Frustalupi se lo incontrassi per strada. :look:

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50202
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Dicembre 21, 2012, 09:22:58 am »
                    Voi li riconoscete? Io penso che non riconoscerei nemmeno Frustalupi se lo incontrassi per strada. :look:

                    qualcuno si e qualcuno no ...
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline TOTORE-RASTAMAN

                      • Degustatore di ananassi
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 10766
                      • Karma: 438
                      • Sesso: Maschio
                      • Semper fidelis
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Dicembre 21, 2012, 20:23:32 pm »
                      Ma Alberti mica è incompetente, è solo stronzo.....

                      Il mio soundcloud
                      IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13775
                        • Karma: 374
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Dicembre 22, 2012, 13:23:53 pm »
                        A vecchiaia è na brutta bestia...  :vecchio:


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Offline forzanapoli1976

                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10515
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Dicembre 24, 2012, 16:29:56 pm »
                          Dopo aver scampato la profezia maya, dobbiamo superare quella di Alberti :allahsi3:
                          E poi tutti a gridare "The Champions!!!" per la terza volta...

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64622
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Dicembre 24, 2012, 16:34:33 pm »
                            Basta uagliù, l'unico Alberti di cui si può parlare in questi giorni è questo:



                            :look:

                              DNAzzurro

                              • Visitatore
                              « Risposta #89 il: Dicembre 29, 2012, 21:25:35 pm »
                              Ha detto altre cose condivisibili  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal