Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gennaro Signorelli  (Letto 2123 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline spygame

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 329
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 03, 2012, 19:39:26 pm »
Condividi
Gennaro Signorelli

Posizione: Attaccante
Data di nascita (età): 12/03/1993 (18)
Paese: Italia

UFFICIALE: Il giovane Signorelli ceduto in prestito all'Aversa Normanna

Il 2012 per l’Aversa Normanna inizia con due colpi di mercato. Il presidente Giovanni Spezzaferri, l’amministratore delegato Alfonso Cecere e il direttore generale Nicola Pannone sono riusciti ad ottenere le prestazioni degli attaccanti Domenico Zampaglione (’86) e Gennaro Signorelli (’93).

Signorelli è uno dei fiori all’occhiello della Primavera del Napoli, di cui è stato capitano. Conteso da società di serie B, è arrivato ad Aversa dopo aver avuto la soddisfazione di essere incluso nella lista della Champions League della prima squadra, guidata da Walter Mazzarri. Con la ‘cantera’ biancazzurra ha realizzato quest’anno 4 reti in 10 partite nel campionato Primavera, più 2 in Coppa Italia. “Quello dell’Aversa è un bel gruppo, – esordisce Signorelli – con ragazzi giovani affiancati da giocatori di indiscussa di esperienza. Ho le caratteristiche di un esterno d’attacco abile nel dribbling e veloce. Posso giocare indifferentemente sia a destra che ha sinistra. Riesco anche a destreggiarmi bene da trequartista o da seconda punta”.

Per le ultime formalità burocratiche domani (4/1) un addetto della società granata si recherà presso la sede della Lega Pro di Firenze.

« Ultima modifica: Settembre 03, 2013, 10:58:05 am da Yavonz™ »

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95665
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 03, 2012, 19:42:12 pm »
    Questo è un buon giocatore secondo me, quando l'ho visto nella primavera mi è sempre piaciuto.

      Offline Sasybini86

      • <3Orgoglio Partenopeo<3
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1072
      • Karma: 10
      • Sesso: Maschio
      • SOLO LA MAGLIA!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 21, 2012, 14:44:42 pm »
      Mai visto :look4:

        Offline spygame

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 329
        • Karma: 1
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Agosto 02, 2012, 15:31:28 pm »
        UFFICIALE: Melfi, arriva anche Signorelli

        Molto attivo sul mercato in entrata nel corso delle ultime giornata, il Melfi ha annunciato l'ingaggio di Gennaro Signorelli (19), attaccante classe '93 di scuola Napoli proveniente dall'Aversa Normanna.

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4 il: Agosto 02, 2012, 17:18:32 pm »
        UFFICIALE: Melfi, arriva anche Signorelli

        Molto attivo sul mercato in entrata nel corso delle ultime giornata, il Melfi ha annunciato l'ingaggio di Gennaro Signorelli (19), attaccante classe '93 di scuola Napoli proveniente dall'Aversa Normanna.

        Titolo definitivo quindi?

          Offline spygame

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 329
          • Karma: 1
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #5 il: Agosto 02, 2012, 20:53:28 pm »
          Titolo definitivo quindi?

          Dal probabile sito ufficiale della squadra:

          Tre nuovi arrivi
          E’ di oggi la notizia ufficiale di altri 3 acquisti per la società gialloverde.
          Sono infatti tesserati con la formula del prestito il calciatore Porcaro, classe 1988 difensore centrale, dalla società Avellino; con la stessa formula sono state acquisite le prestazioni del calcitore, classe 1993 Simone D’Angelo dal Benevento. Ha sottoscritto un contratto annuale l’ex Aversa Normanna Signorelli Gennaro, anch’egli classe 1993.
          http://www.asmelfi.it/calciomercato/tre-nuovi-arrivi

          Credo sia prestito, ma non ci metto la mano sul fuoco.

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74696
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6 il: Settembre 03, 2013, 10:42:26 am »
          Ex, svincolato
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


             

            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal