Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Bud Spencer

    Degustatore di ananassi
    Luís Vinício
    Post: 5313
  • Karma: 22

Sono anni che ho a che a fare con gente delle popolazioni cosiddette civili d'Europa: Francesi, Inglesi, Belgi, Olandesi, Scandinavi ecc..
Possibile che l'unico tratto comune che ho trovato in loro è la scarsa igiene personale? Ho visto gente venire al loro in infradito con i piedi neri, fetaciati mangiarsi la merda, ascelle pezzate a livello arma chimica, denti fracichi gialli, ho annusato vagine che fetevano di gatto morto.
Ma come cazzo è possibile che noi teniamo la nominata e questi sono delle munnezze ambulanti? Vi scrivo questo sfogo mentre nella mia stanza ci sta un parigino doc che tiene una ascella che nemmeno i peggiori marocchini il 27 luglio nella vesuviana. E' una roba allucinante, il 90% di loro sta accis dal padreterno, penso non si lavino proprio per scelta personale.
Avete avuto esperienze in merito oppure sono io che becco i casi umani

In vacanza avevamo fittato una camera e c'era un olandese a casa nostra che in 2 settimane non si è mai fatto lo shampo (e secondo me manc 'a doccia), feteva in un modo che non hai idea, una volta mi ha stretto la mano e dopo ho dovuto correre a lavarla...la mia mano aveva un odore nauseabondo.  :look:

Diversi olandesi mi avevano detto che se indossano un vestito solo per poche volte l'anno allora non serve lavarlo, cioè metti che ti fai un capodanno o una festa dove balli, sudi e ti inchiavichi il vestito non si lava perchè to miett na vota all'anno  :ops:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal