Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2387207 volte)

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66613
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8505 il: Agosto 13, 2018, 21:57:48 pm »
È totalmente plagiato e non me l'aspettavo. Lo facevo più uno che quantomeno per accettare aveva avanzato rinforzi dal mercato con almeno due tre giocatori di livello. Invece si è bevuto proprio il cervello.
Ricordiamoci sempre che fine fanno quelli che si permettono di avanzare richieste qui da noi. Vengono messi sotto attacco.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline jlozeppeli

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2641
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8506 il: Agosto 13, 2018, 22:06:56 pm »
    Se giocherà con l'albero di Natale gli attaccanti potrebbero cambiare spesso posizione, superando il discorso della punta centrale. Se non erro mi è sembrato di sentirgli dire che anche Verdi poteva giocare centrale.

    In effetti potremmo farci giocare anche Allan all'occorrenza...:look:

      Online LAGRANGIA

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 35312
      • Karma: 187
      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8507 il: Agosto 13, 2018, 22:16:16 pm »
      In effetti potremmo farci giocare anche Allan all'occorrenza...:look:
      Intendi così?

           Hysay  Tonelli Albiol Kk   Maksimovic
                        Rog     Diawara    Hamsik
                               Allan        Mertens

      Cosi forse un pareggio con la Lazio ci esce....
                   
      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

        Online Silk1982

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5854
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #8508 il: Agosto 13, 2018, 22:25:52 pm »
        Oggi Gianpaolo ha fatto il pazzo chiedendo 4 acquisti alla società look

        “Io ho parlato già di mercato venti giorni fa e non posso cambiare idea dopo una partita. Ho già detto quello che pensavo con grande tranquillità: abbiamo bisogno di tre giocatori, forse quattro per essere competitivi. Poi bisogna che si integrino. Il mio lavoro è in salita. Questi ragazzi finora sono stati encomiabili. Lavorano con grande serietà, mi seguono. Poi lo step si compie con la qualità. Barreto si impegna ma è prestato in quel ruolo. Sappiamo che dobbiamo sostituire Torreira. Lo sapevamo da sei mesi a questa parte."

        ecco perchè non l'ha preso..temeva che l'avrebbe sputtanato!

        comunque giampa noi che avessam riscir che era da un anno che sapevamo che dovevamo sostituire 2 portieri e un terzino destro

        « Ultima modifica: Agosto 13, 2018, 22:28:15 pm da Silk1982 »
        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

        Maurizio Sarri 19/04/2019

          Online Cranyo

          • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 73486
          • Karma: 1522
          • Sesso: Maschio
          • Why are you wearing that stupid man suit?
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #8509 il: Agosto 13, 2018, 22:27:53 pm »
          “Io ho parlato già di mercato venti giorni fa e non posso cambiare idea dopo una partita. Ho già detto quello che pensavo con grande tranquillità: abbiamo bisogno di tre giocatori, forse quattro per essere competitivi. Poi bisogna che si integrino. Il mio lavoro è in salita. Questi ragazzi finora sono stati encomiabili. Lavorano con grande serietà, mi seguono. Poi lo step si compie con la qualità. Barreto si impegna ma è prestato in quel ruolo. Sappiamo che dobbiamo sostituire Torreira. Lo sapevamo da sei mesi a questa parte."

          ecco perchè non l'ha preso..temeva che l'avrebbe sputtanato!

          comunque giampa non esagerare che noi era da un anno che sapevamo che dovevamo sostituire 2 portieri e un terzino destro
          Azz


          Nn me lo aspettavo

          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

          :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
          No Sacrifice, No Victory

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66613
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8510 il: Agosto 13, 2018, 22:50:55 pm »
            Grande Giampaolo ,da me sempre preso a pernacchie, ma che invece ha le palle. Ecco perché non è stato preso lui.
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online Granchetiello

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25973
              • Karma: 66
              • LVX MEO BVX
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #8511 il: Agosto 13, 2018, 22:57:55 pm »
              ormai facciamo affari sempre con le stesse società...ah chella finanza si nun durmess
              -------------------------
              29/05/1985 :sbav:

              S'i fossi foco arderei l mondo
              S'i fossi vento lo tempesterei
              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                Offline Zupus™

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58659
                • Karma: 130
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8512 il: Agosto 13, 2018, 23:00:47 pm »
                Grande Giampaolo ,da me sempre preso a pernacchie, ma che invece ha le palle. Ecco perché non è stato preso lui.
                Lol, lo prendevi solo tu a pernacchie :look:

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95579
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8513 il: Agosto 13, 2018, 23:03:49 pm »
                  Lol, lo prendevi solo tu a pernacchie :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                  :rofl: nick :allahsi3:

                    Offline Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26258
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8514 il: Agosto 14, 2018, 00:14:04 am »
                    E in tutto questo deve ancora andare a Castelvolturno nel fantastico villaggio Coppola


                    "Ma veda..."

                      Offline Nevermindblu

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3228
                      • Karma: 23
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8515 il: Agosto 14, 2018, 00:16:09 am »
                      Un po' di karaoke e troviamo i meccanismi giusti

                      Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


                        Online LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35312
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8516 il: Agosto 14, 2018, 00:54:49 am »
                        COLLUSO
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                          Online LAGRANGIA

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35312
                          • Karma: 187
                          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8517 il: Agosto 14, 2018, 00:55:27 am »
                          ER MAGNACCIA
                          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                            Online Max-30

                            • Bruno Pesaola
                            • **
                            • Post: 2314
                            • Karma: 31
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8518 il: Agosto 14, 2018, 01:03:52 am »
                            Buona fortuna Carlè...

                            Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


                              Online Alexio.cue

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11762
                              • Karma: 9
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8519 il: Agosto 14, 2018, 01:06:45 am »
                              Il Gatto e la Volpe! :sisi:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal