Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: «Me lo taglio se Benjamin va all'Independiente...»  (Letto 1305 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« il: Gennaio 03, 2014, 13:05:35 pm »
Condividi
Maradona in un'intervista fa sapere a modo suo che spera che il figlio di Aguero, suo nipotino, non vada a giocare nel club dove è cresciuto il Kun

BUENOS AIRES - Maradona torna a far parlare di sé. Questa volta la bomba la lancia in un'intervista rilasciata alla figlia Dalma, per Fansworld.tv, in cui parla del nipoino Benjamin, figlio di Giannina e Sergio Aguero. "E' incredibile come gioca a calcio - dice Maradona - Il suo futuro? Voglio che lo decida lui. Ma se giocherà nell'Independiente me lo taglio...". Ovviamente El Pibe de Oro, tifosissimo del Boca Junior, spera di vedere il nipote alla Bombonera.

NAZIONALE - Infine, un commento decisamente più soft sulla Nazionale: "Non guardo la nazionale da quando c'ero in panchina io. L'unica cosa che posso dire e' che, non dovessimo vincere, non date la colpa a Messi. Sono sicuro che fara' grandi cose, che giochera' benissimo ma non diamogli eventuali colpe".


http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_estero/2014/01/03-345931/%C2%ABMe+lo+taglio+se+Benjamin+va+all%27Independiente...%C2%BB

 :look:

    Offline N3w

    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 28553
    • Karma: 598
    • Sesso: Maschio
    • All'Ananas non si comanda I♥膣
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Gennaio 03, 2014, 13:15:45 pm »
    dna dei due calciatori più giovani della storia ad esordire in prima squadra, non mi sorprende. Buon sangue non mente.
    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

       

      SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal