Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maurizio Sarri [ma che ha cacciat chist?]  (Letto 3566996 volte)

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24594
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30525 il: Dicembre 06, 2018, 10:10:09 am »
Non fare tu il giggì, io non guardo il Chelsea perchè non ne ho motivo e perchè ormai guardo un decimo delle partite di una volta, mi sono fatto vecchio :look:
Ma tu hai scoperto quest'anno l'esistenza della Premier e sembri giggi che guardava i video di wyscout e si sentiva Di Marzio :look:
Di almeno 5 giocatori del Liverpool, non conosci neanche il volto, pur se li hai visti contro il Napoli.
Non lo ammetterai mai, ma ne sono sicuro :look:
Puck, dimmi la verità, tu dopo il primo anno di Guardiola al City ne avresti chiesto l'esonero?
Cerca di essere sincero. Io credo che sulla base delle tue osservazioni avresti considerato il suo anno un flop.
La PL funziona in maniera diversa ed é normale che Sarri faccia fatica. Per fortuna all'inizio del campionato sono arrivati i risultati, forse non completamente meritati.
Ma per come la vedo io l'allenatore che farebbe i fossi in terra in PL dall'inizio sarebbe Gasperini.
Ha un gioco che si adatterebbe a meraviglia alla premier.
Ma ormai siete diventati tutti risultatisti. Io non tifo Chelsea me ne fotte sinceramente che arrivino in CL o meno, che vincano qualcosa o meno.
Sono grato a Sarri per quanto ci ha dato e rimane un mio beniamino. Consedero fottuti juventini quelli che godono dei suoi insuccessi e gli auguro tutto il bene del mondo.
Poi se gli sarà data fiducia arriveranno anche i risultati, altrimenti chi se ne fotte.
Ricomincerà altrove. Dovremmo tutti sperare che le cose gli vadano bene perché altrimenti Sarri ce lo ritroviamo al Milan. E con un paio di innesti il Milan di Sarri metterebbe palle e pesce in testa al Napoli di Ancelotti. Diventando per noi l'ennesima squadra ingiocabile.
Anche solo per questo speriamo che Abramovich abbia più cervello di Giggig.
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #30526 il: Dicembre 06, 2018, 10:14:22 am »
    Tutti a cazzo duro all'inizio. Tutti convinti della sua vittoria ovunque. Po vi siete svegliati e all'improvviso il Chelsea è diventato una Sampdoria qualunque.

    Metteteci la faccia. 
    Chissà quante bottiglie di spumante avete stappato al Cercola Ndrangus Club.
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25913
      • Karma: 21
      « Risposta #30527 il: Dicembre 06, 2018, 10:19:26 am »
      E se se, sta gente che lo paragona ad Ancelotti.

      Tutto e` nato da li, gente che lo definisce e definiva superiore allo stesso allenatore attuale del Napoli se non a tutti gli allenatori del globo. Sarri sarebbe la pecorella sfortunata, che si e` trovato solo ora ad avere una grande squadra.

      La realta` e` che nella vita come in tutti i campi, ci sono i vincenti, i mediocri e gli scarsi.

      Sarri appartiene alla seconda categoria, Ancelotti alla prima.
      si esagera in un verso e nell'altro vero se sarri non impara una buona volta a gestire la rosa intera non vincerà mai, ma se gli pigliano i suoi fedelissimi sarà agevolato a fare meglio  e per noi è un bene, significa incassare somme enormi per giocatori che di fatto sono stati ipervalutati da lui

      ci sta un motivo per cui sarri preferisce i suoi ex, lui non sa scegliere e giudicare i giocatori e non è vero che a livello umano lega con tutti, lui diventa amicone di quelli del giro e gli altri finiscono emarginati, nella gestione del gruppo non vale minimamente carletto, invece prendendo i suoi ex quelli lo conoscono lui sa cosa possono dargli e non rischia nulla nemmeno a livello di spogliatoio.

      ad ogni modo io ho sempre detto che vincere con sarri è quasi impossibile e che uno che gestisce come lui non vincerà mai niente, resta il fatto che anno scorso c'era riuscito se non era per i soliti ladri e meritava comunque il rinnovo, il fatto che lo abbia fatto fuori dela significa che era diventato un personaggio scomodo per il sistema che è chiaramente taroccato e dela è uno di quelli che ne fanno parte per prendere le briciole che gli lascia il suo padrone, ovvero colui che ha voluto sarri lontano da noi ovvero i re occulti di questo marcio paese la famiglia agnelli

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25913
        • Karma: 21
        « Risposta #30528 il: Dicembre 06, 2018, 10:26:28 am »
        Puck, dimmi la verità, tu dopo il primo anno di Guardiola al City ne avresti chiesto l'esonero?
        Cerca di essere sincero. Io credo che sulla base delle tue osservazioni avresti considerato il suo anno un flop.
        La PL funziona in maniera diversa ed é normale che Sarri faccia fatica. Per fortuna all'inizio del campionato sono arrivati i risultati, forse non completamente meritati.
        Ma per come la vedo io l'allenatore che farebbe i fossi in terra in PL dall'inizio sarebbe Gasperini.
        Ha un gioco che si adatterebbe a meraviglia alla premier.
        Ma ormai siete diventati tutti risultatisti. Io non tifo Chelsea me ne fotte sinceramente che arrivino in CL o meno, che vincano qualcosa o meno.
        Sono grato a Sarri per quanto ci ha dato e rimane un mio beniamino. Consedero fottuti juventini quelli che godono dei suoi insuccessi e gli auguro tutto il bene del mondo.
        Poi se gli sarà data fiducia arriveranno anche i risultati, altrimenti chi se ne fotte.
        Ricomincerà altrove. Dovremmo tutti sperare che le cose gli vadano bene perché altrimenti Sarri ce lo ritroviamo al Milan. E con un paio di innesti il Milan di Sarri metterebbe palle e pesce in testa al Napoli di Ancelotti. Diventando per noi l'ennesima squadra ingiocabile.
        Anche solo per questo speriamo che Abramovich abbia più cervello di Giggig.
        un unico appunto con conte sul mercato nessun top club in italia prenderebbe sarri, anche perchè i giocatori del milan sono + adatti a conte che a sarri, anzi pure a gasperini e mi chiedo perchè nessun top club in italia non gli dia un opportunità, certo ha fallito all'inter ma li ci hanno fallito tutti al tempo visto lo spogliatotio che avevano e che in parte hanno ancora, pieno di galletti viziati,  poi non gli hanno dato manco tempo

        se sarri diviene libero, al massimo è la roma la sua destinazione se cambiasse allenatore in caso di mancata champion che allo stato delle cose è molto probabile
        « Ultima modifica: Dicembre 06, 2018, 11:16:03 am da digital »

          Online Milionidiutili80

          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 24594
          • Karma: 62
          • Sesso: Maschio
          • Minestra riscaldata
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #30529 il: Dicembre 06, 2018, 10:34:12 am »
          un unico appunto con conte sul mercato nessun top club in italia prenderebbe sarri, anche perchè i giocatori del milan sono + adatti a conte che a sarri, anzi pure a gasperini e mi chiedo perchè nessun top club in italia non gli dia un opportunità, certo ha fallito all'inter ma li ci hanno fallito tutti al tempo visto lo spogliatotio che avevano e che in parte anno ancora, pieno di falletti viziati,  poi non gli hanno dato manco tempo

          se sarri diviene libero, al massimo è la roma la sua destinazione se cambiasse allenatore in caso di mancata champion che allo stato delle cose è molto probabile
          Te lo ha spiegato Ancelotti perché Gasperini non funziona con una big.
          Ancelotti ha giocato come un provinciale contro l'Atalanta e li ha messi in difficoltà. Perché l'Atalanta gioca sull'avversario e rifugge il possesso palla.
          Quando giochi all'Inter sono tante di più le squadre che si permettono un gioco attendista e ti rispondono al pressing con il pressing e alle amrcature ad uomo con le marcature ad uomo.
          Gasp può fare bene all'estero, specialmente in PL imho, ma in Italia in una grande si rovina.
          Il Milan ha motli giocatori adatti al gioco di Sarri. Poi é chiaro che uno vede gente come Cutrone, Chanaloglu, Suso, Higuain, Bonaventura allenati da Gattuso (:facepalm:) e si immagina a ragione  che Conte farebbe meglio.
          PS: sarri al milan lo vivrei con sofferenza immane ma se va alla Roma io smetto di seguire il calcio e mi do all'ippica. Sarebbe troppo per me.  *dawson*
          Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
          Ora le cose sono due
          O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
          O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
          Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
          Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #30530 il: Dicembre 06, 2018, 10:35:09 am »
            E se se, sta gente che lo paragona ad Ancelotti.

            Tutto e` nato da li, gente che lo definisce e definiva superiore allo stesso allenatore attuale del Napoli se non a tutti gli allenatori del globo. Sarri sarebbe la pecorella sfortunata, che si e` trovato solo ora ad avere una grande squadra.

            La realta` e` che nella vita come in tutti i campi, ci sono i vincenti, i mediocri e gli scarsi.

            Sarri appartiene alla seconda categoria, Ancelotti alla prima.
            Tutto nasce perché gente come te, in cui i pochi neuroni presenti hanno da lungo tempo dichiarato la resa senza condizioni continua con sta storia
            A me,per esempio, da che Sarri  è approdato a Londra me ne pass po cazz  gli auguro di far bene salvo dovesse giocare contro il Napoli
            Stimo molto Ancelotti,ma purtroppo dovete capire due cose : primo viene percepito come un aziendalista e troppo vicino all'infame pappone,
            secondo il leccaculismo, la malafede e la concreta cialtroneria della maggioranza dei suoi nuovi fans lo rende antipatico a chi aspira a capire qualcosa di calcio
            io tifo Napoli non Ancelotti e neppure Sarri

            #la grande fortuna di Carletto è che è migliore della maggioranza dei suoi fans #


              Offline mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14242
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #30531 il: Dicembre 06, 2018, 10:59:49 am »


              A stelle ci siamo, per carità.
              Già se ci allarghiamo alla vicina punta centrale, Kane, Firmino, Morata. :look:
              Nettamente. :look:


              Giroud ha appena vinto un mondiale da titolare..
              Non è l'ultima delle pippe.


              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                Offline mtpgpp

                • Degustatore di ananassi
                • Omar Sivori
                • ****
                • Post: 14242
                • Karma: 31
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #30532 il: Dicembre 06, 2018, 11:03:31 am »

                Vabbuò puck, morata faceva la riserva e la seconda punta..
                Ma che riserva? 34 partite in campionato quell'anno...

                Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #30533 il: Dicembre 06, 2018, 11:13:53 am »


                  Ma che riserva? 34 partite in campionato quell'anno...

                  Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                   da titolare 14 :asd:

                  quando dicevo qualche settimana fa che bisogna rivoluzionare la rosa per renderla sarriana ci stava zupus "no ma quando mai basta solo dare tempo a questi giocatori"
                  mo con questi giocatori non puoi competere col city nemmeno tra 10 anni :look:

                  la cosa preoccupante è proprio il trend
                  a napoli in 3 anni di sarri è sempre stato un crescendo dal primo all'ultimo giorno
                  al chelsea invece è l'esatto contrario
                  inizio promettente ma poi peggioramento graduale
                  motivo? ovviamente i giocatori non riescono ad assimilare quello che chiede sarri

                  una cosa ad esempio che molti sottovalutano è che molti giocatori del chelsea sono stati scelti da conte che nei giocatori vuole vedere cose radicalmente diverse da quelle che vuole vedere sarri

                  la fortuna del chelsea per l'anno prossimo è che tra madrid barcelona e monaco di baviera l'anno prossimo si apriranno le porte girevoli e c'è tanta gente di qualità in uscita

                  prendi isco james e vidal per l'11 titolare
                  prendi de ligt e firpo come giovani dal grande avvenire
                  prendi zielinski e hysaj dal napoli (non gli servono a niente ma almeno ce li leviamo dalle palle noi)

                  kepa
                  azpi rudiger dl firpo
                  vidal jj kroos
                  james isco hazard

                  con questi se la gioca davvero anche col city

                  Ma quanto sei disonesto, dio santo :stralol:
                  Ti torno a dire quello che dissi l'altra volta, non è una rosa che necessita rivoluzioni, solo che ci sono 4 o 5 calciatori tra quelli che giocano di più che non è proprio cosa loro
                  Tu volevi liberarti di quelli migliori per il calcio di Sarri lol

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36482
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #30534 il: Dicembre 06, 2018, 11:16:07 am »
                    1456 minuti in 34 partite ma faceva il.titolare, ok  :asd:
                    Giroud, giocatore AL MASSIMO utile, gli fa concorrenza.
                    Ci vuole tanto per dire che il Chelsea non ha un centravanti decente?
                    « Ultima modifica: Dicembre 06, 2018, 11:19:42 am da kta »

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36482
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #30535 il: Dicembre 06, 2018, 11:18:35 am »
                      Sti quatt sciavuortl tifano Sarri invece di tirare Napoli e dicono a me che sono juventino

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Ne ciucc vir che o scassacazz che da 5 anni spera nel triplete Juve nun è Zupus o Nomercy.
                      Poi come si fa a tifare Napoli e a schifare così l'unica frazione di storia dove eravamo alla pari della più forte dal  fallimento in poi me lo dovete ancora spiegare.
                      Siete RI DI CO LI

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25913
                        • Karma: 21
                        « Risposta #30536 il: Dicembre 06, 2018, 11:29:05 am »
                        Te lo ha spiegato Ancelotti perché Gasperini non funziona con una big.
                        Ancelotti ha giocato come un provinciale contro l'Atalanta e li ha messi in difficoltà. Perché l'Atalanta gioca sull'avversario e rifugge il possesso palla.
                        Quando giochi all'Inter sono tante di più le squadre che si permettono un gioco attendista e ti rispondono al pressing con il pressing e alle amrcature ad uomo con le marcature ad uomo.
                        Gasp può fare bene all'estero, specialmente in PL imho, ma in Italia in una grande si rovina.
                        Il Milan ha motli giocatori adatti al gioco di Sarri. Poi é chiaro che uno vede gente come Cutrone, Chanaloglu, Suso, Higuain, Bonaventura allenati da Gattuso (:facepalm:) e si immagina a ragione  che Conte farebbe meglio.
                        PS: sarri al milan lo vivrei con sofferenza immane ma se va alla Roma io smetto di seguire il calcio e mi do all'ippica. Sarebbe troppo per me.  *dawson*
                        guarda che al milan ci sta gattuso e rischia di andare in champion e gattuso non vale gasperini, è gioca un calcio simile, dai i campioni a gsperini  e ne parliamo, forse non vince come sarri del resto ma in una squadra top che si deve rifondare e deve fare piazzamenti champion come era il napoli ci stava benissimo non vedo perchè non possa fare altrettanto al milan che è pieno di gente adatta al suo gioco ed ha pure suoi ex che lui ha lanciato, ci è arrivato mazzarri 2 a napoli con un gioco di rimessa non vedo perchè non ci possa arrivare gasperini che è arrivato 4 con merito con l'atalanta, tra l'altro squadra specializzata a fare punti con le grandi che spesso bastona perfino umiliandole

                        non vedo un calcio di gasperini manco tanto distante dal tanto decantato allegri, che pure è un altro come del resto conte dedito a difesa e contropiede e a giocare sui difetti dell'avversario, per me allegri è inferiore a conte e allo stesso gasperini in quella juve con quegli uomini e quegli aiuti solo sventura poteva farli perdere

                        dare dell'inadatto a gasperini perchè ha fallito all'inter è ridicolo, visto che li in quel periodo ed in quel contesto di spogliatoio fatto di serpi e di uomini spremuti ci hanno fallito lippi, benitez e lo stesso mazzarri pure se a conti fatti in proporzione con la rosa a disposizione che aveva ha fatto meglio di tutti quelli venuti dopo compreso l'attuale spalletti

                        io resto convinto che per il dopo sarri in caso di squadra giovane e quasi rifondata epurata dagli over 30 uno come gasperini a napoli avrebbe fatto bene e ci avrebbe comunque portato in champions, facendo rendere al meglio gente come rog ed altri investimenti, la reputavo una scelta sensata in ottica portafogli pappone, ma poi è venuto ancelotti e sono contento uguale se non di +, francamente credevo fosse un sogno irraggiungibile e rimpiangere sarri con ancelotti in parte non ha senso, se non fosse che spesso penso male e che ancelotti è stato per me  il paravanto del pidocchio per poter allontanare sarri senza eccessivi tumulti dallla piazza, perchè sarri era divenuto scomodo al sistema imposto dagli agnelli.
                        « Ultima modifica: Dicembre 06, 2018, 11:35:07 am da digital »

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65821
                          • Karma: 2750
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #30537 il: Dicembre 06, 2018, 11:33:25 am »
                          Ne ciucc vir che o scassacazz che da 5 anni spera nel triplete Juve nun è Zupus o Nomercy.
                          Poi come si fa a tifare Napoli e a schifare così l'unica frazione di storia dove eravamo alla pari della più forte dal  fallimento in poi me lo dovete ancora spiegare.
                          Siete RI DI CO LI
                          Ma chi la schifa... Semplicemente si guarda avanti tifano e sostenendo sempre il Napoli e chi la guida.

                          Ps: la Juve quest'anno vince Champions e triplete

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18803
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #30538 il: Dicembre 06, 2018, 11:33:36 am »
                            Povero Sarri che fa turnover per la prima volta e perde  :scusa:

                            Ora i sarraioli locali avranno la scusa per fracassare le palle ai tifosi del Chelsea, che le riserve fanno schifo e Sarri fa bene a non fare turnover.
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14242
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #30539 il: Dicembre 06, 2018, 11:34:32 am »
                              1456 minuti in 34 partite ma faceva il.titolare, ok  :asd:
                              Giroud, giocatore AL MASSIMO utile, gli fa concorrenza.
                              Ci vuole tanto per dire che il Chelsea non ha un centravanti decente?
                              Morata di quelli che aveva la rube è quello che giocava più da centrale, il croato giocava di più  ma anche in altri ruoli.

                              Quell'anno la rube gli alternava ed erano 3 con Zaza.

                              E dei 3 è stato quello che ha giocato di più in Champions e coppa Italia, tra tutto tra lui e il croato hanno fatto +- gli stessi minuti col croato che fa anche l'ala.

                              Giroud al massimo utile un cavolo, con le seconde punte/ali che ha il ciolsi si può benissimo giocare col centravanti boa e gli inserimenti degli altri la Francia ci ha appena vinto il mondiale così e in quel tipo di gioco giroud non è secondo a nessuno.

                              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal