Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Kane Connor

    Degustatore di ananassi
    Omar Sivori
    Post: 13365
  • Karma: 33

https://www.calcionapoli24.it/le_interviste/bologna-mihajlovic-battere-il-napoli-sarebbe-un-capolavoro-che-rimarrebbe-nella-storia-n402569.html

se veramente ha detto questo, sinisa è proprio uno scemo

Non imparate mai a contestualizzare.  :facepalm:

in caso di vittoria con gli azzurri ci sarà, la possibilità di centrare tre potenziali primati: il decimo posto, che dal 2002 rappresenterebbe il secondo miglior piazzamento dei rossoblù in campionato (il primato appartiere al Bologna di Pioli con i suoi 51 punti); i 44 punti, che a loro volta rappresenterebbero il bottino più corposo della serie A targata Saputo; le sette vittorie casalinghe consecutive, piccola impresa che riuscì, di nuovo nel 2002, al Bologna di Guidolin. Ovviamente il Bologna dovrà vincere col Napoli e sperare che Sassuolo e Spal non battano rispettivamente Atalanta e Milan. Col Cagliari invece, in caso di arrivo a parti punti, gli uomini di Mihajlovic sarebbero avanti per via degli scontri diretti.

Tenuto conto che 7 giorni fa abbiamo massacrato una squadra più forte e soprattutto molto più motivata, capirai quanto contino queste scemità.
Il Bologna sarà emotivamente scarico a ragion veduta, se ce la giochiamo alla Sarri potremmo bissare questa partita:

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal