Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24583
  • Karma: 62

Le finali di coppa italia e supercoppa possono essere considerate mezze sconfitte? Se sì allora non mi sembra proprio che poi si siano sfasciati.

La loro forza sta nella consapevolezza che, per quanto possano essere forti in campo, lo sono di più fuori dal campo :boh:

Se perdi qualcosa per strada oggi, sai che ti ritorna quadruplicato domani :look:
Caro Giampaolo, con tutta la simpatia del mondo sei in pieno delirio (di onnipotenza aliena). Dire che la Juve aveva messo in conto diperderla ha altrettanto fondamento che affermare che noi perdemmo in casa apposta contro la Roma per poi giocarcela da underdog. :boh:
Sono enormemente in difficoltà, Allegri é uscito pazzo. Sono ancora più pericolosi per il famoso colpo di coda. Ma sono in grande difficoltà. Non hai capito che non rischiano di perdere un titulo contro di noi. Rischiano di perdere tutti i titoli stagionali. A cominciare dalla supercoppa. Per loro questo é un grave problema.
La partita di domenica é stata la più vista delle serie A nell'ultimo lustro. E tutti i commentatori stranieri hanno parlato di vittoria schiacciante e di umiliazione a casa loro. In Italia hanno indorato la pillola, perché la juve gioca in casa, ma comunque. Gente come Dybala e Higuain si stanno giocando la convocazione al mondiale. Ma ti rendi conto di cosa significa per loro? Allegri secondo me non lo piglia più nessuno. Perché tutti hanno potuto vedere che schifezza di gioco propone.
Non per niente in champions ci va con il 4 2 3 1 per sembrare più europeo.
Ma questa partita é stata un biglietto da visita a livello mondiale: ha mostrato a tutti che il suo calcio é brutto e perdente.
Lui voleva il Chelsea, ma il Chelsea vuole Sarri. :rofl:
L'Arsenal non risonde più al telefono e le spagnole si toccano le palle quando qualcuno lo nomina.
Sarri non ha vinto solo una partita. Ma sta vincendo una battaglia culturale.
Per questo la Juve é nuda e ci appare per la prima volta in tanti anni nella sua fragilità.
A livello sportivo il progetto juve non é vincente, lo é solo a livello politico.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal