Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

    Diego Armando Maradona
    Post: 25939
  • Karma: 21

Il problema di Malcuit è che ricorda il primo Ghoulam quando difende: se deve coprire nell'1 vs 1 non se la cava affatto male, ma se deve coprire una triangolazione o un inserimento senza palla è più scarso di qualunque altra alternativa usata finora (sì, persino Callejon fa meglio).
Rimediabile? Non so, di certo i suoi margini di miglioramento non sono legati all'esperienza, quindi sta tutto nella sua volontà di correggersi.

callejon fa il terzino per la parte difensiva meglio pure dei titolari se per questo, infatti con l'inter era stato preferito perfino ai titolari, il persino è esagerato, se avessimo uno a destra valido quanto callejon potrebbe farlo sempre quel ruolo, è il giocatore tatticamente + inteligente del napoli, dove lo metti metti sa muoversi, poi paga sotto porta perchè non è freddo e stremato, ma non sfigura mai a livello tattico.


ad ogni modo malcuit in zona offensiva per me è forte, per assurdo proporrei di invertirli in alcune partite durante la gara, in fase difensiva quelle poche volte non ha demeritato, mi ha sorpreso, dai video youtube, a me pareva veloce tecnico  e pessimo a difendere, tanto che dissi, vuoi vedere che abbiamo preso il vice callejon per sbaglio invece del terzino, invece ad oggi non ha demeritato, pensavo peggio, non perde mai l'uomo, ovvio si deve affinare, ma guardando i guai che combina hisaj senza sarri già ora è meglio del cosidetto titolare.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal