Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: la legge (non) è uguale per tutti  (Letto 6774 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online caparezza

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1377
  • Karma: 4
« il: Novembre 04, 2018, 16:48:12 pm »
Condividi
https://goo.gl/HzRYVo su LaRoma24.it per android

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


    Online caparezza

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1377
    • Karma: 4
    « Risposta #1 il: Novembre 04, 2018, 16:50:55 pm »
    Non sapevo dove postare questa cosa ma credo sia importante che tutti leggano questo articolo e si rendano conto dello schifo e dove siamo arrivati.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


      Online caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #2 il: Novembre 04, 2018, 16:55:04 pm »
      se invece ne avete già parlato chiedo venia

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Online elPibe

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5942
        • Karma: 25
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Novembre 04, 2018, 18:18:36 pm »
        Eh niente ... piu si mangiano il cazzo e piu io godo

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43695
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Novembre 04, 2018, 19:00:33 pm »
          Eh niente ... piu si mangiano il cazzo e piu io godo
          :look:

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66732
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Novembre 04, 2018, 19:17:47 pm »
            Che è successo? Mi scoccio di aprire il link look
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online elPibe

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5942
              • Karma: 25
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Novembre 04, 2018, 19:29:59 pm »
              Che è successo? Mi scoccio di aprire il link look
              E jut nfrev perche i cattivacci aggirano il fair play
              E invece pallotta nun po fa aa grande riomma

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66732
                • Karma: 118
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Novembre 04, 2018, 19:38:51 pm »
                Azz si lamenta ma lo sa che se non è fallito è perché hanno fatto magagne su magagne per salvaguardare le squadre della capitale?
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26235
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Novembre 04, 2018, 19:59:43 pm »
                  Azz si lamenta ma lo sa che se non è fallito è perché hanno fatto magagne su magagne per salvaguardare le squadre della capitale?
                  Per non contare i mille rigori nell'anno in cui arrivarono secondi ad un punto da noi :shhlook:

                  E quell'anno fu l'ultimo in cui si qualificavano due squadre direttamente ai gironi e la terza faceva gli spareggi CL :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online caparezza

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1377
                    • Karma: 4
                    « Risposta #9 il: Novembre 04, 2018, 20:48:58 pm »
                    che cattivoni i padroni del vapore sempre a tutelare la grande Roma vincitrice di 49 scudetti e 23 Champions...bella la realtà virtuale nella quale vivete, quanto costa al mese? prezzo accessibile??

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24592
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Novembre 04, 2018, 21:03:46 pm »
                      che cattivoni i padroni del vapore sempre a tutelare la grande Roma vincitrice di 49 scudetti e 23 Champions...bella la realtà virtuale nella quale vivete, quanto costa al mese? prezzo accessibile??

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Tutelare Unicredit, banche non vapore.
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online caparezza

                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1377
                        • Karma: 4
                        « Risposta #11 il: Novembre 04, 2018, 21:10:01 pm »
                        Tutelare Unicredit, banche non vapore.
                        sei troppo vago, argomenta con dovizia di particolari così magari imparo qualcosa anch'io...può darsi che mi sia sfuggito qualcosa in questi decenni di vittorie su tutti i fronti, in Italia e in Europa

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Online GIANPAOLO

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26235
                          • Karma: 197
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Novembre 04, 2018, 22:45:06 pm »
                          sei troppo vago, argomenta con dovizia di particolari così magari imparo qualcosa anch'io...può darsi che mi sia sfuggito qualcosa in questi decenni di vittorie su tutti i fronti, in Italia e in Europa

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                          Vorresti far fallire l'unico sfogo di Casapound nella Capitale? :boh:

                          Cosa c'è da argomentare oltre al fatto che Unicredit ha costretto i Sensi a vendere perché pieni di debiti trovando nei soli Americani chi fosse disposto a comprare a condizione di poter edificare un impero immobiliare con la scusa dello Stadio? E che quando questa possibilità è risultata molto più difficile del previsto si sono defilati rendendosi conto che la Magggica fosse solo un pozzo a perdere nonostante il gioco delle plusvalenze con giocatori del vivavio e giovani vari? :boh:

                          Basta togliersi i prosciutti dagli occhi andare su internet e fare un minimo di ricerca :look:

                          In fondo, su questo, noi Napoletani siamo più bravi a fare le pulci al padrone :shhlook:
                          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                           
                           

                            Online caparezza

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1377
                            • Karma: 4
                            « Risposta #13 il: Novembre 04, 2018, 23:11:05 pm »
                            Vorresti far fallire l'unico sfogo di Casapound nella Capitale? :boh:

                            Cosa c'è da argomentare oltre al fatto che Unicredit ha costretto i Sensi a vendere perché pieni di debiti trovando nei soli Americani chi fosse disposto a comprare a condizione di poter edificare un impero immobiliare con la scusa dello Stadio? E che quando questa possibilità è risultata molto più difficile del previsto si sono defilati rendendosi conto che la Magggica fosse solo un pozzo a perdere nonostante il gioco delle plusvalenze con giocatori del vivavio e giovani vari? :boh:

                            Basta togliersi i prosciutti dagli occhi andare su internet e fare un minimo di ricerca :look:

                            In fondo, su questo, noi Napoletani siamo più bravi a fare le pulci al padrone :shhlook:
                            c'è qualche falla, qualche luogo comune nel tuo discorso, luoghi comuni alimentati da entità non meglio identificate che omettono di dire che i debiti contratti dai Sensi erano però sulle proprietà personali e non sulla Roma che, tra l'altro, era già all'epoca quotata in borsa e quindi con bilanci pubblici a disposizione di chiunque volesse controllare. ovviamente Unicredit per rientrare del debito ha letteralmente strappato la Roma dalle mani dei Sensi e costretto a vendere Rosella Sensi. il punto è che, con Berlusconi al governo, si è preferito non dare la proprietà prima a Soros e poi alla Nafta Mosca forse perché magari avrebbero potuto spostare certi equilibri pallonari consolidati che poi invece sono venuti alla luce con calciopoli, cioè voi mi insegnate che il potere logora chi NON CE L'HA... da che é mondo e mondo in Italia comandano Juventus, Inter e Milan quindi consegnare la Roma ai russi o a Soros poteva essere rischioso per bunga bunga & co. quindi si è preferito darla agli americani che spendevano in base a quanto incassavano nel pieno rispetto delle regole e senza voli pindarici tipo le proprietà del City o del Chelsea...ai visto mai che poi questi fanno una grande squadra?? quindi tornando a noi é stato fatto passare il messaggio, grazie ai mass-media prezzolati, che la Roma era sull'orlo del baratro ma in realtà non era così, ma capisco che da Napoli si possa vedere la situazione come ve l'hanno detta.

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online GIANPAOLO

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26235
                              • Karma: 197
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Novembre 04, 2018, 23:46:53 pm »
                              c'è qualche falla, qualche luogo comune nel tuo discorso, luoghi comuni alimentati da entità non meglio identificate che omettono di dire che i debiti contratti dai Sensi erano però sulle proprietà personali e non sulla Roma che, tra l'altro, era già all'epoca quotata in borsa e quindi con bilanci pubblici a disposizione di chiunque volesse controllare. ovviamente Unicredit per rientrare del debito ha letteralmente strappato la Roma dalle mani dei Sensi e costretto a vendere Rosella Sensi. il punto è che, con Berlusconi al governo, si è preferito non dare la proprietà prima a Soros e poi alla Nafta Mosca forse perché magari avrebbero potuto spostare certi equilibri pallonari consolidati che poi invece sono venuti alla luce con calciopoli, cioè voi mi insegnate che il potere logora chi NON CE L'HA... da che é mondo e mondo in Italia comandano Juventus, Inter e Milan quindi consegnare la Roma ai russi o a Soros poteva essere rischioso per bunga bunga & co. quindi si è preferito darla agli americani che spendevano in base a quanto incassavano nel pieno rispetto delle regole e senza voli pindarici tipo le proprietà del City o del Chelsea...ai visto mai che poi questi fanno una grande squadra?? quindi tornando a noi é stato fatto passare il messaggio, grazie ai mass-media prezzolati, che la Roma era sull'orlo del baratro ma in realtà non era così, ma capisco che da Napoli si possa vedere la situazione come ve l'hanno detta.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              La falla sta nel non voler vedere quello che è limpido come il sole visto attraverso il filtro UV. Togli il filtro UV e vedrai il sole in tutto il suo splendore, ma con la certezza di perdere subito dopo la retina :shhlook:

                              Il filtro UV è quello che hai tolto tu, ma poi ti sei subito accecato :look:

                              Unicredit ha solo riequilibrato il giochetto fatto per anni dai Sensi nel spostare i debiti dalla Magggica alle altre proprietà in modo da permetterle di iscriversi al campionato e alle coppe europee senza avere troppi problemi di bilancio e senza dover mandare i libri in tribunale. Questo si evince da quello che tu stesso dici che inevitabilmente portano a farsi almeno un paio di domande:
                              1. Come mai i Sensi avevano accumulato debiti per le proprie aziende che, venduta la Magggica, hanno poi ripreso a correre da sole?
                              2. Come mai la Magggica, venduta agli Ammmericani, improvvisamente, da società sana ha accumulato di colpo tutta una serie di debiti per i quali sono stati necessari vendite di calciatori e plusvalenze continue che comunque non hanno risolto il problema?

                              Basterebbero queste domande mettere in crisi tante convinzioni e far scattare un sistema di autodifesa che porterebbe a non conoscerne le risposte, che a loro volte genererebbero altre domande sempre più scomode fino a condurre all'apertura degli occhi a chi non vuole vedere. Ma a quel punto credo che si possa anche impazzire :look:

                              Diciamo che è meglio giuggiolarsi con quello che passano i media piuttosto che ammettere certe cose... un po' come fanno i Rubentini :look:
                              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                               
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal