Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A Napoli un'estate 2013 da sogno  (Letto 5478 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline leif

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4541
  • Karma: 90
  • Sesso: Maschio
  • ADL BAGARINO
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 20, 2012, 11:13:53 am »
non c'entra molto con questo topic, ma ho tra le mani (tremanti) il mio biglietto per la data di roma di the wall *_*
L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

    DNAzzurro

    • Visitatore
    « Risposta #16 il: Novembre 20, 2012, 11:21:56 am »
    e c'denar


     :look:

      Offline leif

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4541
      • Karma: 90
      • Sesso: Maschio
      • ADL BAGARINO
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 20, 2012, 11:22:40 am »
      e c'denar


       :look:


      sudore della fronte :sisi:

      due mesi di rimborso spese per il mio tirocinio :look:
      L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

        DNAzzurro

        • Visitatore
        « Risposta #18 il: Novembre 20, 2012, 11:23:44 am »
         :patt:

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65899
          • Karma: 2752
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 20, 2012, 11:25:13 am »
          Cioè i pink floyd tornano a suonare?

            Offline leif

            • Degustatore di ananassi
            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4541
            • Karma: 90
            • Sesso: Maschio
            • ADL BAGARINO
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 20, 2012, 11:27:26 am »
            Cioè i pink floyd tornano a suonare?

            solo roger water sta portando in tour the wall
            L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65899
              • Karma: 2752
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 20, 2012, 11:30:19 am »
              ah ecco...

                Online Impostore

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 65899
                • Karma: 2752
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 20, 2012, 11:32:21 am »
                Certo che 80 euro sono un pò troppi per il concerto in piazza di Bruce Sprengsteen...potrebbe anche valerceli ma al giorno d'oggi sono un pò troppi 80 euro per 2 ore di buona musica...

                  Offline leif

                  • Degustatore di ananassi
                  • Josè Altafini
                  • **
                  • Post: 4541
                  • Karma: 90
                  • Sesso: Maschio
                  • ADL BAGARINO
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 20, 2012, 11:42:27 am »
                  Certo che 80 euro sono un pò troppi per il concerto in piazza di Bruce Sprengsteen...potrebbe anche valerceli ma al giorno d'oggi sono un pò troppi 80 euro per 2 ore di buona musica...

                  io non sono un grande fan di springsteen ma ho visto alcune esibizioni live su youtube e a parte che suona quasi 3 ore è un animale sul palco, ti offre uno spettacolo che vale ogni euro del biglietto
                  L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                    Offline gigs

                    • William Prunier
                    • *
                    • Post: 1
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 21, 2012, 07:21:56 am »
                    Diceva Larry Katz “Nel mondo ci sono solo due tipi di persone: quelle che adorano Bruce Springsteen e quelle che non l'hanno mai visto in concerto”

                    Per inciso,l'ho visto anche quest'anno a san siro,3 ore 3 42 minuti tondi...

                    anzi ad helsinki 4 ore e 2 minuti....

                    ed ha 64 anni

                    ps magari venisse a Napoli ma stando alle fonti sarebbe vero....a giorni l'annuncio ufficiale

                    bye

                      Offline Capitan Harlock

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3091
                      • Karma: 47
                      • Sesso: Maschio
                      • L'universo è la mia casa
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 28, 2012, 23:14:23 pm »
                      Ufficiale da oggi: il boss sarà a Napoli il 30 maggio a Piazza Plebiscito; costo del biglietto £ 80,00 ( ps e li valgono tutti!!!!!!)
                      E' vero, a Napoli puzziamo.
                      Io puzzo di tufo e di lava del Vesuvio, puzzo di Posillipo, di partenope e di canzoni cantate in tutto il mondo e che tutto il mondo ci invidia. Puzzo di cozze, di babà, di sfogliatelle e di dolci fatti in casa e puzzo anche di pasta col pomodoro ed il basilico.Puzzo di 3000 anni di storia, di 5 castelli e 365 chiese, puzzo della prima illuminazione pubblica al mondo e del primo teatro lirico di sempre. Puzzo di pizza che il mondo ci invidia e di mozzarella, spedita in tutto il globo. Puzzo per le domeniche passate in famiglia e puzzo per quei napoletani uccisi per difendere la prima ferrovia in Europa, la Napoli-Portici. Puzzo per la prima università pubblica al mondo, la Federico II . Puzzo del Cristo velato, di Caravaggio, Luca giordano, Bernini e Canova e di Totò, De Filippo, Troisi e Pino Daniele. Puzzo dei bambini che giocano ancora per le strade di Napoli e puzzo di mare, di sole, di scogli e di sabbia.
                      Tutta questa puzza dà odore alla mia vita

                        Offline freshvinc

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4586
                        • Karma: 144
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Dicembre 13, 2012, 17:55:40 pm »
                        Almeno avrebbero l'occasione di imparare una cosa buona :asd:
                        Mi svenerei per un biglietto *_*

                        Addio portatile... :look:
                        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                        «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                        «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                        "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                          Offline Stewie.nap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5088
                          • Karma: 35
                          • ...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Gennaio 04, 2013, 08:23:49 am »
                          Quand'è che cominceranno a vendere i biglietti per Springsteen? Vorrei fare un regalo al mio babbo :sisi:

                            Offline Torexx

                            • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26031
                            • Karma: 297
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Gennaio 05, 2013, 13:23:07 pm »
                            Quand'è che cominceranno a vendere i biglietti per Springsteen? Vorrei fare un regalo al mio babbo :sisi:

                            Allora: il concerto ci sarà Giovedì 23 maggio 2013 - Napoli, Piazza del Plebiscito - ingresso posto unico 65 euro più prevendita.

                            http://www.ticketone.it/bruce-springsteen-and-the-e-street-band-biglietti-napoli.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=871969%242546503&jumpIn=yTix&kuid=458554&from=erdetaila



                              Offline Torexx

                              • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26031
                              • Karma: 297
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Gennaio 05, 2013, 13:27:09 pm »



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal