Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

DanceOfDeath

    Degustatore di ananassi
    Antônio Careca
    Post: 23035
  • Karma: 167

Quando è andato in Ducati la moto non era un cancello l'ha resa un cancello imponendo uno sviluppo opposto all'anima  della moto cosa non fatta in Yamaha che già andava nella sua direzione.
La Ducati veniva da 3 vittorie nelle ultime 6 gare dell'anno prima e 4 vittorie quello precedente e lui ci ha fatto 1 podio in 2 anni. Lorenzo già si è adattato meglio ad esempio e soprattutto nn stanno snaturando la moto come fatto con Rossi ma è il pilota che si adatta ad una moto diversa ma competitiva.
 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Tifoso in generale delle moto italiane, se vince Aprilia per me va benissimo lo stesso.
Dei piloti anche in f1 sempre fregato poco.
Dalle tue parole Stoner sarebbe il pilota più forte della sua generazione l'unico capace di vincere con 2 moto agli opposti Ducati ed honda.....
L'anno pria di Rossi il povero Hayden ( pilota costante ma non nei primi 5/6 della sua generazione) 1 podio e vari 4/5 posti lì ha fatti la moto se ci si adattava non era più da mondiale forse ma da competere per vincere in circa metà dei circuiti sì.
Dopo la scelta di andare verso la guida alla Rossi hanno rovinato una ottima moto.
Lorenzo si sta adattando (molto) lentamente alla moto ma è già spesso ai piedi del podio cosa che al Valentino di allora riusciva solo con pioggia ecc.
La fortuna di Lorenzo è che hanno imparato dal passato e Non adattato la moto a lui e i risultati degli altri (che già conoscono la moto) confermano che la strada è quella giusta.
Non è detto si adatti al 100% ma la Ducati non ha le risorse dei nippo non può stravolgersi deve seguire la sua strada perché se segue quella classica arriverà sempre dietro quelli con più risorse con la strada diversa può sperare


Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

:stralol:


Ma cosa stai dicendo? La ducati di adesso non c'entra niente con quella di qualche anno fa :asd: Preziosi aveva un concetto tutto suo di moto che non funzionava se non con Stoner per tutti i restanti piloti era una catastrofe ad ogni Gp. Rossi ha cercato di dare un input tecnico diverso ma Preziosi era sordo da quell'orecchio e quella moto anche negli anni successivi non ha accocchiato niente finchè non è arrivato Dall'Igna a stravolgere completamente il progetto e cosi sono arrivati i primi risultati. Certo che l'antirossismo è proprio una brutta cosa :look:

Lorenzo si sta adeguando ma prende certe scoppole da un pilota pagato 20 volte meno di quello che prende lui :stralol:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal