Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

jayx

    Edinson Cavani
    Post: 10016
  • Karma: 39

Quale dei tanti vassalli di Moggi?  :look:
Consentimi...
Il vassallo di Moggi è uno, gli altri possono solo esserne influenzati, ma non direttamente in questo modo:

Il 7.11.2004 Moggi riceve una telefonata da parte di Ciro Venerato, giornalista di Raisport.

VENERATO: "So Ciro Lucià, scusa se disturbo. Grazie per ieri per il passaggio e per tutto è. Te volevo di due cose: la prima è una buona notizia, la Sanipoli (altra giornalista Rai ndr) non te la mando penso per i prossimi sette anni, c’ho parlato io con Ignazio (Scardina, capo redattore di Raisport ndr) e gli ho spiegato un po’ di cose"
MOGGI: "La po’ anche mandà tanto io non li faccio magnà"
VENERATO: "Però poi gli ho detto: Oh, domenica mandami a Lecce mi piacerebbe, insomma, visto che sto lavorando bene, pure ieri. Hai visto Luciano? Subito te l’ho mandato in onda e cosa, e mi ha risposto, ce devo pensà... Se tu gli fai uno squillo"
MOGGI: "Sì vabbè, ci penso io"
VENERATO: "Te ne ricordi?"
MOGGI: "Sì, sì"
VENERATO: "È, perché lui domani fa le convocazioni. Tu lo sai lui il lunedì scrive la griglia, se tu in giornata gli fai uno squillo, giusto così, con una scusa qualsiasi"
MOGGI: "Ci penso io".

Moggi parla con Scardina mentre Venerato è in linea su un altro telefono:
MOGGI: "Dai, fammi un favore? Ti chiedo un favore una volta, mandamelo laggiù, dai, tanto spese non ne hai perché lo riporto io con l’aereo (...) Una volta che ti chiedo una cortesia me la devi fa, dai, ma che te impegni, che te impegni dai, sì mandami lui".

Dopo la partita Venerato chiama Moggi per complimentarsi per la vittoria della Juventus sul Lecce
VENERATO: "Ciao Lucià, ti volevo salutà, Ciruzzo"
MOGGI: "Dimmi"
VENERATO: "...che mai come oggi ho goduto per una vittoria alla faccia di quello str... (Il Lecce era allenato da Zeman ndr). (...) Ti volevo dì alla Domenica Sportiva c’è in collegamento dal Lecce il nostro amico Zeman"
MOGGI: "Vediamo cosa gli fanno dire e poi decidiamo il da fare... sovrapposizione di voci..."
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal