Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jorge Luiz Jorginho  (Letto 461423 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 62188
  • Karma: 716
  • Sesso: Maschio
    • CalcioNapoli24forum
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6510 il: Maggio 17, 2018, 15:15:34 pm »
Secondo me la sua permanenza è la prima richiesta di sarri, più importante dei 4 mln :look:

    Offline Frank_Edom

    • Degustatore di ananassi
    • Luís Vinício
    • ***
    • Post: 5150
    • Karma: 25
    • Sesso: Maschio
    • "English motherfucker do you speak it?"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6511 il: Maggio 17, 2018, 15:20:27 pm »
    Secondo me la sua permanenza è la prima richiesta di sarri, più importante dei 4 mln :look:
    Commercialmente parlando, o lo vendi quest'anno al top o mai più
    "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
       

      Offline augustodi

      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2949
      • Karma: 24
      « Risposta #6512 il: Maggio 17, 2018, 15:34:00 pm »


      Conferma di Jorginho, Kk ed Insigne, rinnovo con abolizione della clausola per Zielinski.
      Punti cruciali del discorso

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51847
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6513 il: Maggio 17, 2018, 15:38:07 pm »

        Conferma di Jorginho, Kk ed Insigne, rinnovo con abolizione della clausola per Zielinski.
        Punti cruciali del discorso

        e mercato in entrata?

        i giocatori stranieri li vuole?  :look:
        gagliardini

          Online Kane Connor

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13368
          • Karma: 33
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6514 il: Maggio 17, 2018, 21:48:46 pm »
          Io credo che se continui con Sarri, puoi cedere chiunque degli altri 20 in rosa ma non Jorginho, a qualsiasi prezzo.
          è il suo giocatore chiave, per il mister sarebbe più facile sostituire KK, Mertens, Insigne che lui.

          Beh, al di là delle puttanate sulla mentalità, la sua assenza dopo pochi minuti a Firenze ci è praticamente costata la possibilità di giocare lo scudetto fino all'ultima giornata.
          E qui lo venderebbero perché non ha il tiro.  :scem:
          Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

          È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

            Online Habana

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 46994
            • Karma: 329
            • Sesso: Maschio
            • let's go Phins!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6515 il: Maggio 17, 2018, 22:37:30 pm »
            Beh, al di là delle puttanate sulla mentalità, la sua assenza dopo pochi minuti a Firenze ci è praticamente costata la possibilità di giocare lo scudetto fino all'ultima giornata.
            E qui lo venderebbero perché non ha il tiro.  :scem:
            e grazie si giocava in 10...

            comunque anche secondo me se c'è un giocatore che non puoi fare a meno con sarri è lui
            confermi sarri ogni discorso cessione che riguarda jj deve essere archiviato anche per 70 mln
               


              Online el schiatty napoletano

              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 133961
              • Karma: 1397
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6516 il: Maggio 18, 2018, 21:03:04 pm »
              Ma poi è ancora giovane, aró va.




              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Inviato da una cripta. :schiatty:

                Offline Angeltool78

                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4937
                • Karma: 2
                • Sesso: Maschio
                • Any fucking time.. any fucking day...
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6517 il: Maggio 19, 2018, 10:06:17 am »
                Beh, al di là delle puttanate sulla mentalità, la sua assenza dopo pochi minuti a Firenze ci è praticamente costata la possibilità di giocare lo scudetto fino all'ultima giornata.
                E qui lo venderebbero perché non ha il tiro.  :scem:
                Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                  Offline bangraman

                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 21586
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • Ciao Ciro
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6518 il: Maggio 20, 2018, 15:35:04 pm »
                  Sarebbe una perdita dolorosa, ma se va via Sarri, è pure normale che vada via lui. Sta a Napoli da 5 anni ed è normale che lui come altri siano ambiti da top club europei.

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6519 il: Maggio 20, 2018, 15:40:49 pm »
                    Sarebbe una perdita dolorosa, ma se va via Sarri, è pure normale che vada via lui. Sta a Napoli da 5 anni ed è normale che lui come altri siano ambiti da top club europei.
                    Grazie a Sarri un giocatore che hai pagato 10 milioni lo vendi a 60
                    e C'è gente come te che si permette pure di criticare il mister

                    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                      Offline Frank_Edom

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5150
                      • Karma: 25
                      • Sesso: Maschio
                      • "English motherfucker do you speak it?"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6520 il: Maggio 21, 2018, 10:34:16 am »
                      Giusto che spicchi il volo con Guardiola. Si è assolutamente meritato questa oppurtunità. :sisi:
                      "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                         

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66762
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6521 il: Maggio 21, 2018, 10:37:24 am »
                        Sarebbe una perdita dolorosa, ma se va via Sarri, è pure normale che vada via lui. Sta a Napoli da 5 anni ed è normale che lui come altri siano ambiti da top club europei.
                        L'importante è rimpiazzare con gente più forte e Jorginho lo porto io in braccio con il fiocco sopra a guardiola. Rimpiazzare con gente più forte non so se mi spiego

                        NO A GIAMPAOLO

                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline Frank_Edom

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5150
                          • Karma: 25
                          • Sesso: Maschio
                          • "English motherfucker do you speak it?"
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6522 il: Maggio 21, 2018, 10:40:09 am »
                          L'importante è rimpiazzare con gente più forte e Jorginho lo porto io in braccio con il fiocco sopra a guardiola. Rimpiazzare con gente più forte non so se mi spiego

                          NO A GIAMPAOLO
                          Ed è sempre questo l'errore che commettiamo a Napoli, quello di pensare " vabbè va via Jorginho per 60 mln, reinvestiamoli per uno almeno di pari valore". Qua si va a prendere Torreira a 30 lo si porta ai livelli di Jorgnho e lo si vende e poi si riacquista un altro... e la giostra continua... :-i
                          "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                             

                            Offline Principe Azzurro

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3705
                            • Karma: 0
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6523 il: Maggio 21, 2018, 10:41:13 am »
                            Dopo 5 anni potrebbe avere finito il suo ciclo. Nonostante sia ancora giovane potrebbe avere mancanza di stimoli soprattutto senza l'allenatore che l'ha lanciato. Se si deve monetizzare questo è il momento. Una sessantina di milioni da reinvestire ma in un rapporto 1:1, fuori Giorgio dentro uno che costa quella cifra.

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66762
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6524 il: Maggio 21, 2018, 10:42:02 am »
                              Ed è sempre questo l'errore che commettiamo a Napoli, quello di pensare " vabbè va via Jorginho per 60 mln, reinvestiamoli per uno almeno di pari valore". Qua si va a prendere Torreira a 30 lo si porta ai livelli di Jorgnho e lo si vende e poi si riacquista un altro... e la giostra continua... :-i
                              L'atletico madrid pure vende dopo tot di anni e rimpiazzano con gente forte. Gente forte,no albiol out Maksibon in per intenderci

                              NO A GIAMPAOLO

                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal