Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 216478 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline canesecco87

  • 2 anni di forum 0 sanzioni
  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7171
  • Karma: 84
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2490 il: Maggio 19, 2018, 00:29:51 am »
Che TOPIC FANTASTICO  :asd: :asd: :star:   
Oggi per puro caso mi sono imbattuto in questa discussione e posso dire di essermi fatto praticamente l'intero viaggio in treno leggendomi queste pagine. Mai passato così veloce il tempo  :asd: Che dire, meglio di moltissime serie televisive o romanzi (di certo migliore di quella palla che stava scrivendo canesecco  :asd: ).
Oltre al racconto, sempre molto appassionante anche se a tratti un pò prevedibile, sono stati spettacolari anche i tanti commenti ironici (da quelli più elaborati ed a volte "crudi" di leon a quelli più sconci di merola),le avventure di weizeinbeir, i vari tentativi di psicanalisi (cuck trueuser,chef e tanti altri, migliori di quelli della dottoressa senz'altro  :look: ) e palefierr che ha cercato ripetutamente di convincere canesecco che fosse omosessuale (anche se i continui riferimenti a cazzi, palle, inculate, trans si ritrovano anche in altri topic...inizia ad essere un pò sospetta la cosa :shhlook: ).
Per quanto riguarda la questione-Carlotta (ci sono rimasto male  :pianto: :look: ) la penso perfettamente allo stesso modo di arch

Carlotta ti vede semplicemente come uno delle centinaia di persone che ha conosciuto come studentessa fuori sede, tu ti sei fissato con lei perchè è la prima persona dopo anni che ti ha dato un po' di amicizia e calore umano, ma finchè non ti chiavi nella capa che devi soltanto uscire e fare amicizie superficiali che poi magari si trasformeranno in qualcosa di più non imparerai mai. Tu parti direttamente in quarta per trovare il grande amore o il grande amico e azzecchi la gente, devi stare sciolto, utilizza queste uscite per conoscere altra gente e sfrutta i contatti di Carlotta che ancora di caca per uscire e pariare. Poi magari su 20 persone che conosci trovi uno/una con cui hai più affinità e da cosa nasce cosa, ma se tu al posto di pariare stai tutta la sera a farti film mentali su cosa devi dire e cosa devi fare per farti notare o farti parlare da Carlotta esci pazzo tu e ti fai sfanculare di nuovo da lei.


Essendo anche io studente più o meno fuori-sede (quasi alla fine) ti posso assicurare che si fanno molte amicizie del genere e ci sta che da un anno all'altro se cambi casa, corso, o qualsiasi altra cosa poi non ci si veda più tanto spesso. Non a caso anche nel periodo in cui vi frequentavate di più lei si vedeva con altri amici che comunque non frequentava da tempo chiamandoli sporadicamente così come ha fatto anche con te per rivederti. Però è chiaro che se per te lei è (è stata) più di un'amica (perchè è inutile dire il contrario, è così per il motivo che ha detto arch) a quel punto tu finisci per interpretare questo "distacco" come una mancanza di rispetto. Io non ci ho visto nulla di strano nel suo comportamento.
Sinceramente io non sono nessuno per darti consigli, anche perchè io per primo non sono un tipo così disinvolto, però da quello che mi è parso di capire ci sono due strade:
1) continui sulla via che avevi intrapreso nella prima serie (cioè anno  :look: ) frequentando qualche altro corso ( o magari qualche altra strada alternativa come siti che ti sono stati suggeriti  :look: ) e qualsiasi cosa che ti permetta di allargare le tue conoscenze/amicizie
2)Ti realizzi semplicemente nel tuo lavoro e continui a fare quello che ti piace fare. Non sta scritto da nessuna parte che devi avere una compagna o un femmina o che devi chiavare oppure avere una vita movimentata. Esistono anche le persone più sedentarie e/o solitarie. A volte mi hai dato l'impressione che questa tua esigenza, più che da un desiderio, fosse dettata semplicemente dalla necessità di uniformarti agli altri (tipo quando hai raccontato da ragazzo di sentirti in imbarazzo quando vedevi i tuoi amici stare con le ragazze e tu da solo). Poi magari potresti sempre trovarla lo stesso una donna anche non cercandola quasi come fosse un motivo esistenziale, un pò come il centravanti che quando non segna cerca ossessivamente il gol e continua a non fare un cazzo peggio di prima. Se ne diventi ossessionato poi non campi più in grazia di dio.
In bocca al lupo comunque ( sempre se sei reale, ma io credo di sì  :look::ok:
Il secondo punto mi piace assai! Infatti in questo periodo sto cercando proprio di realizzarmi dal punto di vista lavorativo. E se prima mi facevo venire le crisi esistenziali se stavo da solo e non avevo delle ragazze ora non posso dire che non ci pensi ma almeno non gli do tra virgolette tutta l'importanza che ci davo prima. È un po' come se fosse un autodifesa perché se penso che ormai ho 30 anni e sono solo come un canesecco mi dovrei solo impiccare. Come ho detto altre volte sto cercando di fare le cose un passo per volta, dopo gli esami ci sarà il trovare lavoro mi auguro definitivo di conseguenza di nuovo una vita autonoma  eppoi ovviamente un gruppo di amici e una ragazza, penso che il mio sentirmi realizzato mi aiuterà a trovarla.
Poi può anche essere che la ragazza la trovo prima e non mi dispiacerebbe. Quando vado in giro con il cane delle ragazze a volte mi fermano e mi dicono "com'è bello il cane" e io le vorrei tanto rispondere "anche tu non sei male" ma non ci riesco.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2491 il: Maggio 19, 2018, 00:42:38 am »
    Il secondo punto mi piace assai! Infatti in questo periodo sto cercando proprio di realizzarmi dal punto di vista lavorativo. E se prima mi facevo venire le crisi esistenziali se stavo da solo e non avevo delle ragazze ora non posso dire che non ci pensi ma almeno non gli do tra virgolette tutta l'importanza che ci davo prima. È un po' come se fosse un autodifesa perché se penso che ormai ho 30 anni e sono solo come un canesecco mi dovrei solo impiccare. Come ho detto altre volte sto cercando di fare le cose un passo per volta, dopo gli esami ci sarà il trovare lavoro mi auguro definitivo di conseguenza di nuovo una vita autonoma  eppoi ovviamente un gruppo di amici e una ragazza, penso che il mio sentirmi realizzato mi aiuterà a trovarla.
    Poi può anche essere che la ragazza la trovo prima e non mi dispiacerebbe. Quando vado in giro con il cane delle ragazze a volte mi fermano e mi dicono "com'è bello il cane" e io le vorrei tanto rispondere "anche tu non sei male" ma non ci riesco.

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
    Meglio che nn ci riesci....dovresti capire il momento per dire certe cose..... Non così buttandole a tipo maniaco


    Ti manca l'abc dell'approccio dovuto alle poche esperienze con il sesso femminile....

    Figiti gay per un po'.... Abboffati di amicizie femminile dichiarandoti gay e poi quando sei pronto... Dici di aver trovato la luce nella grande ciaccara onnipresente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2492 il: Maggio 19, 2018, 09:34:23 am »
      Meglio che nn ci riesci....dovresti capire il momento per dire certe cose..... Non così buttandole a tipo maniaco


      Ti manca l'abc dell'approccio dovuto alle poche esperienze con il sesso femminile....

      Figiti gay per un po'.... Abboffati di amicizie femminile dichiarandoti gay e poi quando sei pronto... Dici di aver trovato la luce nella grande ciaccara onnipresente

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
      Ma dai uno che, racconta su un forum di stare così inguaiato non può usare una tattica così sofisticata 
      questo è terrorizzato dalla donna in quanto tale
      ha 30 anni e ancora vive con i suoi fra pipponi mentali e reali
      la psicologa poi lo ha trasformato da caso umano a caso disperato
      che interesse può mai suscitare in una donna uno così, 
      ma neanche una aspirante suicida si interesserebbe
      Questo o chiava a pagamento,
      ma anche una professionista seria la seconda volta lo sbatte fuori di casa anche coi soldi in mano
      oppure si chiava davvero il cane o ca capa ind o muro



      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


        Offline Yavonz™ Original

        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 26258
        • Karma: 267
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2493 il: Maggio 19, 2018, 11:22:13 am »
        Canesè per stemperare un pò
        Ma la pacca della tua foto profilo, chi è?


        "Ma veda..."

          Offline canesecco87

          • 2 anni di forum 0 sanzioni
          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7171
          • Karma: 84
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2494 il: Maggio 19, 2018, 12:11:09 pm »
          Canesè per stemperare un pò
          Ma la pacca della tua foto profilo, chi è?

          valentina vignali
          Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
          NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

            Offline Yavonz™ Original

            • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 26258
            • Karma: 267
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2495 il: Maggio 19, 2018, 12:17:25 pm »
            valentina vignali
            Fantastico. Fesso io a chiedere!

            Inviato a microfoni spenti



            "Ma veda..."

              Offline canesecco87

              • 2 anni di forum 0 sanzioni
              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7171
              • Karma: 84
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2496 il: Maggio 19, 2018, 12:21:06 pm »
              e la mano è quella del suo ragazzo  :look:
              Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
              NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                Online Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2497 il: Maggio 19, 2018, 16:06:14 pm »
                Se eri tu ti venivo a picchiare fino ad Imola

                #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                  Online True User of Liberty

                  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antonio Vojak
                  • ***
                  • Post: 6873
                  • Karma: 74
                  • All Glory to the Hypnotoad
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2498 il: Maggio 20, 2018, 00:13:53 am »
                  È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                  Learn more about me

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11276
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2499 il: Maggio 21, 2018, 18:12:36 pm »
                    Ma qualche parco dove vanno le signorine a portare i cani non ci sta?
                    Lasci il cane a sbariare e annusare il culo delle cagnette e tu approfitti per una chiacchiera con la proprietaria.
                    Parli dei cani, la inviti a bere un caffè.
                    Alla fine, magari, non te la chiavi (o forse si), ma almeno ti alleggerisci e capisci che le donne non sono questo terrificante spauracchio.

                      Online Addavenibaffone

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20069
                      • Karma: 44
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2500 il: Maggio 22, 2018, 12:52:58 pm »
                      Ma qualche parco dove vanno le signorine a portare i cani non ci sta?
                      Lasci il cane a sbariare e annusare il culo delle cagnette e tu approfitti per una chiacchiera con la proprietaria.
                      Parli dei cani, la inviti a bere un caffè.
                      Alla fine, magari, non te la chiavi (o forse si), ma almeno ti alleggerisci e capisci che le donne non sono questo terrificante spauracchio.
                      Il cane è, a parte scherzi, un buon modo per acchiappare
                      l'importante e che lui affronti la situazione in maniera tranquilla e senza troppe aspettative
                      a questo dovrebbe servire la psicologa
                      un altro buon consiglio e non approcciare subito la strafica che se la tira ma partire da quella meno bellella 
                      se canesecco avesse dato retta a qualcuno dei buoni consigli che gli sono stati dati
                      compreso quello tanto vituperato di indagare seriamente sul suo orientamento sessuale

                      #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                        Offline nuri537

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1496
                        • Karma: 9
                        « Risposta #2501 il: Maggio 22, 2018, 14:34:25 pm »
                        Comunque la vincitrice è la dottoressa... secondo me questa di Ippocrate se ne fotte ed è consapevole di aver trovato la gallina dalle uova d'oro quindi di aiutare a Canesecco non ci pensa proprio con tutti i soldi che le porta.
                        Cioe ditemi voi come si fa a far arrivare una persona che ha problemi a relazionarsi dal convivere con estranei in una città medio grande a farlo tornare a casa dai genitori in una cittadina di provincia...

                        Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk


                          Online Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2502 il: Maggio 22, 2018, 14:44:29 pm »


                          Cioe ditemi voi come si fa a far arrivare una persona che ha problemi a relazionarsi dal convivere con estranei in una città medio grande a farlo tornare a casa dai genitori in una cittadina di provincia...

                          Sent from my WAS-LX1A using Tapatalk
                          Appunto questo mi fa propendere al pensiero che Canesecco ci stia perculando da anni divertendosi alle nostre spalle



                          #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2503 il: Maggio 22, 2018, 14:44:37 pm »
                            Ma poi a giudicare dal tenore dei consigli questa psicologa sembra più una 50enne che fa le catene su whatsapp che una seria professionista interessata a promuovere un percorso riabilitativo. Del resto stai da anni da questa e i passi in avanti li hai fatti grazie al forum. :look:

                              Offline IoAmo

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20192
                              • Karma: 460
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2504 il: Maggio 22, 2018, 15:34:42 pm »
                              divertendosi alle nostre spalle
                              eh ma allora è una fissazione la tua :facepalm:
                               :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal