Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Leon Bailey  (Letto 645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Novembre 16, 2016, 00:08:36 am »
anche io l'ho visto due volte contro il sassuolo e due volte ha fatto molto bene, specie con la palla tra i piedi, che gli passavano quasi sempre riconoscendogli una leadership tecnica, cosa non comune. non ho capito invece che tipo di giocatore sia senza palla, non l'ho proprio messo a fuoco.
Probabilmente hamsik :look: :look:


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105704
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Novembre 16, 2016, 00:21:13 am »
    Intanto cena tra giuntoli e ciciretti, ala destra :look:


    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline dexter

      • occasional serial killer
      • Bruno Pesaola
      • **
      • Post: 2428
      • Karma: 125
      • tonight is the night
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Novembre 16, 2016, 00:24:07 am »
      dici la leadership? sì, a marek gliela passavano molto già dal primo anno, anche se inizialmente si notava più per la capacità di inserimento in zona goal che per il numero di palloni giocati. contro il sassuolo quasi tutte le azioni offensive le indirizzavano dal suo lato, tipo noi su lavezzi nel 2007-9.
      mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

        Offline dexter

        • occasional serial killer
        • Bruno Pesaola
        • **
        • Post: 2428
        • Karma: 125
        • tonight is the night
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Novembre 16, 2016, 00:25:42 am »
        ma invece il fratello di bailey?
        mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Novembre 16, 2016, 00:26:47 am »
          dici la leadership? sì, a marek gliela passavano molto già dal primo anno, anche se inizialmente si notava più per la capacità di inserimento in zona goal che per il numero di palloni giocati. contro il sassuolo quasi tutte le azioni offensive le indirizzavano dal suo lato, tipo noi su lavezzi nel 2007-9.
          Hamsik è tra i migliori giocatori senza palle :look:


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Offline dexter

            • occasional serial killer
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2428
            • Karma: 125
            • tonight is the night
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Novembre 16, 2016, 00:29:49 am »
            Hamsik è tra i migliori giocatori senza palle :look:
            e tra i peggiori s-palle alla porta?
            mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

              Offline dexter

              • occasional serial killer
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2428
              • Karma: 125
              • tonight is the night
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Novembre 16, 2016, 00:32:28 am »
              ogni volta che vado allo stadio nel raggio di cinque metri trovo sempre almeno uno che gli urla di non giocare sempre palla indietro. certi virus ideologici attecchiscono rapidamente.
              mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105704
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Novembre 16, 2016, 00:35:43 am »
                ogni volta che vado allo stadio nel raggio di cinque metri trovo sempre almeno uno che gli urla di non giocare sempre palla indietro. certi virus ideologici attecchiscono rapidamente.
                Distinti? :look:


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Offline dexter

                  • occasional serial killer
                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2428
                  • Karma: 125
                  • tonight is the night
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Novembre 16, 2016, 00:38:58 am »
                  superiori e inferiori, ho fatto tutta l'arcata.
                  mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105704
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Novembre 16, 2016, 00:41:55 am »
                    Vai in curva, la visuale è migliore secondo me.. e occupati a cantare non si sentono commenti :look:


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Offline dexter

                      • occasional serial killer
                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2428
                      • Karma: 125
                      • tonight is the night
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Novembre 16, 2016, 00:49:20 am »
                      ho fatto tutto lo stadio tranne le curve, le tribune non fanno per me, anche se l'unica persona davvero competente l'ho trovata durante un napoli-siena di coppa italia, in posillipo. un anziano allenatore sui sessanta, scolastico ma lucido nel leggere i movimenti e gli errori dei nostri. mi fece notare due tre errori di gargano sia in ripiegamento (attirato dal pallone) sia in impostazione. di hamisk ricordo che disse: 'è l'unico che sa fare tutto, è quello con più classe di tutti'. era il 2012 credo.
                      mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                        Offline LAGRANGIA

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35329
                        • Karma: 187
                        • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Novembre 16, 2016, 10:58:52 am »
                        ho fatto tutto lo stadio tranne le curve, le tribune non fanno per me, anche se l'unica persona davvero competente l'ho trovata durante un napoli-siena di coppa italia, in posillipo. un anziano allenatore sui sessanta, scolastico ma lucido nel leggere i movimenti e gli errori dei nostri. mi fece notare due tre errori di gargano sia in ripiegamento (attirato dal pallone) sia in impostazione. di hamisk ricordo che disse: 'è l'unico che sa fare tutto, è quello con più classe di tutti'. era il 2012 credo.
                        quindi era quasi un'offesa...avere più classe di Gargano e Maggio  :shhlook:
                        "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                        "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                        "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal