Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il gol più emozionante  (Letto 9437 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online GIANPAOLO

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26235
  • Karma: 197
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Settembre 07, 2017, 14:29:09 pm »
Per me in assoluto i gol di Renica e quello di Careca nelle partite di ritorno (quarti e finale) della Coppa Uefa sono i gol più emozionanti. Specialmente quello di Careca lo ricordo vividamente nonostante siano passati tanti anni.

Per quanto riguarda, invece, i tempi più recenti, il gol di Hamsik in Coppa Italia e poi i calci di rigori a Doha contro la Rube nella Supercoppa Italiana. Specialmente i rigori sono stati il momento più emozionante e carico di tensione della mia vita da tifoso degli ultimi tempi.
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
 
 

    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12052
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Settembre 07, 2017, 14:41:24 pm »
    *_*

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26235
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Settembre 07, 2017, 15:04:19 pm »
      *_*
      Erano anni che non si vinceva più qualcosa e farlo in quel modo, contro la nemica di sempre è stato una cosa meravigliosa. Quel gol di Hamsik fu una liberazione, un emozione riassaporata dopo tanto, tanto tempo *_*
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Offline Stewie.nap

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5088
        • Karma: 35
        • ...
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Settembre 07, 2017, 16:42:31 pm »
        Napoli Lecce 1-0 : salvataggio di Grava sulla linea, nel frattempo il Chievo che pareggia con la Juventus, Cavani che fa un eurogol e ancora oggi mi viene duro quando lo vedo :tunz:

          Online raffounz

          • Son of Sparda
          • Degustatore di ananassi
          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2569
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Devil May Cry...
            • Frammenti di lucidità sparsi al vento...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Settembre 07, 2017, 20:12:45 pm »
          *_*
          Ero nei distinti nordest, il panico.

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


            Offline The King

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3128
            • Karma: 50
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Settembre 07, 2017, 23:02:32 pm »
            Ce ne sono tanti di momenti, il goal di Cavani a tempo scaduto contro il Lecce, la rimonta che sembrava impossibile contro la Lazio in casa che finì 4-3 con quel meraviglioso goal del Matador, sempre il goal di Edi a Manchester, il goal di Marek contro la Juve in finale di Coppa Italia, il goal di Insigne al Bernabeu e quello di Mertens al San Paolo, c'ero anche io e fu una cosa incredibile. Purtroppo ci metto anche la rovesciata della lota, fa ancora male rivedere quando capita quella prodezza.


            Solo la maglia


            La sincerità è la cosa più importante di una persona:
            Io l' ho preso in faccia.

              Online NikGerace

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 50202
              • Karma: 445
              • Sesso: Maschio
              • Hallo World!!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Settembre 07, 2017, 23:52:29 pm »
              il 3 - 1 di Volpecina a Torino contro la Juventus l'anno del primo scudetto
              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                Offline enricocaruso

                • Degustatore di ananassi
                • Luís Vinício
                • ***
                • Post: 5001
                • Karma: 4
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Settembre 08, 2017, 10:31:26 am »
                il 3 - 1 di Volpecina a Torino contro la Juventus l'anno del primo scudetto
                La verità è che le emozioni provate in diretta (radio, in questo caso) si confondono con le sensazioni di chiave di volta che alcuni gol hanno retrospettivamente.

                La vittoria del Napoli a Torino con la Juve nel 1986 (morì mia mamma, da sempre tifosissima, quel giorno) profumava di scudetto, e non sbancavamo Torino sponda Juve da 30 anni,  ma se successivamente non avessimo concretizzato vincendo il tricolore il ricordo di quel 1-3 sarebbe sbiadito.
                Per esempio quando Inler ci rimise ai quarti fuori casa col Chelsea stavo impazzendo. Solo che poi finì 4-1...
                Per me l'emozione più grande il 3-0 di renica, in curva B.



                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50202
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Settembre 08, 2017, 16:39:04 pm »
                  La verità è che le emozioni provate in diretta (radio, in questo caso) si confondono con le sensazioni di chiave di volta che alcuni gol hanno retrospettivamente.

                  La vittoria del Napoli a Torino con la Juve nel 1986 (morì mia mamma, da sempre tifosissima, quel giorno) profumava di scudetto, e non sbancavamo Torino sponda Juve da 30 anni,  ma se successivamente non avessimo concretizzato vincendo il tricolore il ricordo di quel 1-3 sarebbe sbiadito.
                  Per esempio quando Inler ci rimise ai quarti fuori casa col Chelsea stavo impazzendo. Solo che poi finì 4-1...
                  Per me l'emozione più grande il 3-0 di renica, in curva B.

                  Si, è vero che il successo finale poi ti lascia ricordi più emizionanti dei vari episodi che vi hanno contribuito, infatti il 3 - 2 in casa della Juventus per me lascia il tempo che trova, si sul momento è stato bello, ma non lo ricorderò come un risultato epico ...

                  Tuttavia io ricordo anche con emozione il gol del pareggio di Denis contro il Milan, se ne cadde praticamente lo stadio ...
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65728
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Settembre 09, 2017, 10:01:21 am »
                    Il gol di Cavani a Manchester per me è stato un'emozione grandissima... Quella era una partita in cui si sperava di non fare le figuracce della Roma e tornare a casa con 7 palloni sul groppone... Dopo quel gol per qualche secondo ho avuto la convinzione di essere imbattibili.

                    Il gol di Insigne è stata un'emozione si, ma durata un attimo perché c'era la consapevolezza che non saremmo usciti vincitori dal Bernabeu.

                    Per me il gol più emozionante resta quello di Trotta... Ricordo che poco prima della partita, che se non erro era una delle ultime del campionato, mi misi a fare con carta e penna uno schema con tutti i risultati favorevoli per farci andare in A ed evitare i play off pronosticando anche eventuali risultati di Genoa e di quel malloppo di squadre che avrebbero potuto fare i play off.

                    Poco prima che segnasse Trotta mi ero quasi rassegnato al pareggio ma quel gol non mi fece capire niente... Da lì ebbi la certezza che saremmo saliti in A e non per fare la comparsata come fatto dal 100% delle squadre che dalla B sono salite in A (esclusa la Juve) ma per dominare e per arrivare in Europa nel giro di poco.

                    Chi ama non dimentica. Sempre grazie, Presidente!

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Ottobre 05, 2017, 22:03:01 pm »
                      Metto sul piatto della discussione il 4-2 di dalla bona col Treviso...

                      Quel gol chiuse la partita (da 3-0 a 3-2) e ci portò a +19 sulla Juve dopo la prima giornata

                      Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57873
                        • Karma: 2207
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Ottobre 05, 2017, 23:48:21 pm »
                        Quelli emozionanti del Napoli li avere scritti quasi tutti mentre ne aggiungerei uno però della Nazionale, non so voi ma il gol di Grosso nella semifinale del Mondiale 2006 mi diede veramente un'emozione unica, all'epoca tifavo veramente per l'Italia ed essendo cresciuto nell'era post mondiale era un titolo che avrei voluto veramente veder vincere alla nazionale, poi metteteci il fatto che i crucchi caricarono quella partita a mille e che nelle loro previsioni la finale era cosa già fatta visto che giocavano in uno stadio in cui non avevano mai perso, poi i soliti sfottò mafia, pizza e mandolino insomma un insieme di cose che mi fecero veramente esultare tantissimo al momento in cui Grosso la buttò dentro con quell'assurdo tiro a giro, poi il contropiede del 2-0 con quel doppio intervento di Cannavaro fu davvero l'apoteosi...

                        Da quel Mondiale in poi non ho più seguito la nazionale come prima

                          Online el schiatty napoletano

                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 133952
                          • Karma: 1397
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Ottobre 06, 2017, 07:46:38 am »
                           Gol di cavani in city-Napoli.

                          Mi aspettavo di prenderne 4 :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Inviato da una cripta. :schiatty:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91464
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Ottobre 06, 2017, 09:14:53 am »
                            Comunque oh, c'è stato anche un Napoli prima di Dela :look:, io cito il gol di Tonino Asta a Genova e quello di Nick Amoruso a Roma con la Lazio :look:

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64621
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Ottobre 06, 2017, 11:37:16 am »
                              Comunque oh, c'è stato anche un Napoli prima di Dela :look:, io cito il gol di Tonino Asta a Genova e quello di Nick Amoruso a Roma con la Lazio :look:
                              Pistoiese Napoli

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal