Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Aurelio De Laurentiis [Presidente]  (Letto 2738415 volte)

rugod, Massimilià, d30s, Blade Runner, diegol, kuba, nu sicilian napulitan, raven9851, bruscolotti, vitoulas e 42 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Camiseta Azul

  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 14208
  • Karma: 8
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6090 il: Maggio 25, 2018, 17:34:11 pm »
Guarda che su questo forum siano una strana enclave. A pensarlo sono in pochi fondamentalmente.
Tu non hai idea di cosa sto sentendo in giro tra bar e metropolitane. In pratica Sarri ha impedito la crescita del Napoli secondo il 90% dei tifosi
L'HO SEMPRE PENSATO CHE LA TIFOSERIA NAPOLETANA E' MOLTO PIU' MATURA DI QUESTO FORUM

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26261
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6091 il: Maggio 25, 2018, 17:34:24 pm »

    Più di uno ma nn so precisamente quanti...siete in tanti..
    Io credo che questo sia un momento difficile x chi ha amato il comandante..gli sfoghi ci stanno..ma il male del Napoli (acquisti sbagliati, stagione fallimentare, esonero Carletto) no ,mai.
    Su questo sn io ad essere talebana.

    Io ho letto solo Arch. Gli altri chi sono, me li vuoi citare?

    C'è chi ha criticato il fatto che con Ancelotti potessero veramente arrivare i campioni (perché poi i soldi li mette il Pappone)

    C'è chi ha sottolineato il fatto che Ancelotti abbia parlato di vincere qualcosa, mentre gli ancelottiani mettevano le mani avanti dicendo che nessuno gli chiedeva per forza di vincere (e qui nasce la capata di Nomercy)

    Ma nessuno mi sembra che abbia detto che debba fallire :boh:

    Sono gli ancellottiani che hanno iniziato a parlare di gufi senza motivo temendo che qualcuno gli potesse un giorno rinfacciare chissà che cosa.

    Gufi di qua, Gufi di là, a un certo punto sembrava di essere a Hogwarts nell'ora di ricevimento della posta :look:

    Evidentemente sono consci del fatto di avere una coda di paglia lunga km, ma sono problemi loro :boh:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Camiseta Azul

      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14208
      • Karma: 8
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6092 il: Maggio 25, 2018, 17:35:06 pm »
      De Pistoleriis bell e buon piglia ancelotti, vuole profili international, non bada a spese, vuole appendere la kappa per l'adidas. Sembra essere stato ferito nell'orgoglio da qualcosa.. Come ci volesse dare uno schiaffo morale.
      Il tutto a pochi giorni di distanza dal ban di bangraman  :look:
      Oh... tu sei vivo?
      Sei stato male per Ancelotti?

        Offline duepuntozero

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 287
        • Karma: 0
        • Sesso: Maschio
        • si Ricomincia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6093 il: Maggio 25, 2018, 17:42:35 pm »
        mr sconosciuto? uno che viene sponsorizzato da Guardiola ogni tre secondi?  :look:
        A parità di offerta sarebbe prevalsa la squadra più blasonata, l'allenatore sarebbe stato un surplus ma a certe cifre entrano in ballo anche altre cose.
        L'allenatore blasonato ti può dare dei canali privilegiati per aprire la trattativa, ma sono cose a cui si può ovviare anche se non hai il suddetto allenatore blasonato.
        Tipo se entri nelle grazie di Mendes puoi pure mettere topo gigio ad allenare, ti porterebbe comunque una vrangata di giocatori forti se lo volesse.



        mah :boh:
        quindi per te se ho capito bene il potere di convincere i giocatori lo fanno solo i soldi e le società blasonate ? :fammpns:
        l'allenatore nn c'azzecc nulla? :fammpns:

        no perchè ti ricordo che un certo higuain venne qui per benitez e poteva anadre tranquillamente all'arsenal..... :boh:
        « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
        navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
        e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
        E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
        come lacrime nella pioggia.
        È tempo di morire. »

          Offline Darnel

          • Hasse Jeppson
          • ***
          • Post: 8818
          • Karma: 14
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6094 il: Maggio 25, 2018, 17:56:58 pm »


          mah :boh:
          quindi per te se ho capito bene il potere di convincere i giocatori lo fanno solo i soldi e le società blasonate ? :fammpns:
          l'allenatore nn c'azzecc nulla? :fammpns:

          no perchè ti ricordo che un certo higuain venne qui per benitez e poteva anadre tranquillamente all'arsenal..... :boh:

          Ritengo che il potere di un allenatore oggi giorno conti meno rispetto a prima su queste cose, tutto qua.
          Higuain non andò all'Arsenal perchè quel piscione di Wenger offriva 25 milioni, il Napoli 15 in più  :look:
          È pur vero che Benitez aveva dei canali privilegiati con il Real, ma non sapremo mai cosa sarebbe successo se l'Arsenal avesse pareggiato l'offerta.


          Trovarti freddo sul letto
          Il mio Quarto Scudetto

            Offline duepuntozero

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 287
            • Karma: 0
            • Sesso: Maschio
            • si Ricomincia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6095 il: Maggio 25, 2018, 21:57:46 pm »
            Ritengo che il potere di un allenatore oggi giorno conti meno rispetto a prima su queste cose, tutto qua.
            Higuain non andò all'Arsenal perchè quel piscione di Wenger offriva 25 milioni, il Napoli 15 in più  :look:
            È pur vero che Benitez aveva dei canali privilegiati con il Real, ma non sapremo mai cosa sarebbe successo se l'Arsenal avesse pareggiato l'offerta.
            ma i 15 milioni li diede al real mica a higuain ...se non avesse voluto venire a _NApoli avrebbe potuto tranquillamente rifiutarci...non aveva la clausola se ben ricordo... :shhlook:
            « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
            navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
            e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
            E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
            come lacrime nella pioggia.
            È tempo di morire. »

              Offline Darnel

              • Hasse Jeppson
              • ***
              • Post: 8818
              • Karma: 14
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6096 il: Maggio 25, 2018, 22:09:47 pm »
              ma i 15 milioni li diede al real mica a higuain ...se non avesse voluto venire a _NApoli avrebbe potuto tranquillamente rifiutarci...non aveva la clausola se ben ricordo... :shhlook:

              Ma appunto ho parlato di ipotetica offerta pari, Higuain non ci è arrivato a trattare seriamente con Wenger perchè quest'ultimo non ha mai avuto l'autorizzazione a proporre un contratto all'argentino.
              Vabbuo comunque non perdiamoci in tecnicismi, alla fine resta un mio parere  :look:


              Trovarti freddo sul letto
              Il mio Quarto Scudetto

                Offline duepuntozero

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 287
                • Karma: 0
                • Sesso: Maschio
                • si Ricomincia!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6097 il: Maggio 25, 2018, 22:16:34 pm »
                Ma appunto ho parlato di ipotetica offerta pari, Higuain non ci è arrivato a trattare seriamente con Wenger perchè quest'ultimo non ha mai avuto l'autorizzazione a proporre un contratto all'argentino.
                Vabbuo comunque non perdiamoci in tecnicismi, alla fine resta un mio parere  :look:

                 :ok:
                dont worry si faceva per parlare...
                « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
                navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
                e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
                E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
                come lacrime nella pioggia.
                È tempo di morire. »

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32079
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6098 il: Maggio 25, 2018, 22:42:40 pm »
                  Non so dove metterla, la posto qui. Intervista a chalobah.

                  Quali sono state le tue impressioni dal momento in cui atterrasti a Napoli? “Ricordo che c’era una caldo torrido, l’aria era irrespirabile. Ero in jeans e giacca che ho dovuto togliere dopo soli 5 minuti, e ho subito pensato “qui fa caldissimo!”. Dovevamo attendere un pó prima di firmare i contartti quindi ho sfruttato quel tempo per dare un’occhiata agli impianti e le attrezzature. Il campo d’allenamento e le infrastrutture non erano proprio al top ad essere sincero, ma allo stesso tempo avevo visto un pó di tutto, arrivando a giocare in realtá di Premiership cosi come in strutture di ottimo livello come quando ero al Chelsea (li forse sono stato un pó viziato) in termini di attrezzature e strutture, spogliatoi edal modo in cui venivi trattato, ma ripeto alla fine non mi ha scoinvolto piú di tanto. La prima impressione é stata ok, anche se le infrastrutture non erano un granché pensavo comunque di giocare a calcio (al caldo) quindi non potevo lamentarmi. Ero comunque curioso di conoscere gli altri calciatori cosi da confrontarmi e capire cosa loro ne pensassero, specialmente perché quando ero in Championship molti erano soliti lamentarsi di continuo riguardo le attrezzature, dove si trovassero e altre cose...e devo dire che quando sono arrivato al Napoli gli standard erano sotto i livelli della Championship. Subito dopo cercai di convincere me stesso...non puó essere cosi, deve essere solo la mia prima impressione.


                  Ma che roba immonda deve essere il centro sportivo di castelvolturno?  :rofl:  :stralol:
                  « Ultima modifica: Maggio 25, 2018, 22:45:04 pm da skyfall »


                    Online geralt

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12109
                    • Karma: 8
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6099 il: Maggio 25, 2018, 22:48:16 pm »
                    Non so dove metterla, la posto qui. Intervista a chalobah.

                    Quali sono state le tue impressioni dal momento in cui atterrasti a Napoli? “Ricordo che c’era una caldo torrido, l’aria era irrespirabile. Ero in jeans e giacca che ho dovuto togliere dopo soli 5 minuti, e ho subito pensato “qui fa caldissimo!”. Dovevamo attendere un pó prima di firmare i contartti quindi ho sfruttato quel tempo per dare un’occhiata agli impianti e le attrezzature. Il campo d’allenamento e le infrastrutture non erano proprio al top ad essere sincero, ma allo stesso tempo avevo visto un pó di tutto, arrivando a giocare in realtá di Premiership cosi come in strutture di ottimo livello come quando ero al Chelsea (li forse sono stato un pó viziato) in termini di attrezzature e strutture, spogliatoi edal modo in cui venivi trattato, ma ripeto alla fine non mi ha scoinvolto piú di tanto. La prima impressione é stata ok, anche se le infrastrutture non erano un granché pensavo comunque di giocare a calcio (al caldo) quindi non potevo lamentarmi. Ero comunque curioso di conoscere gli altri calciatori cosi da confrontarmi e capire cosa loro ne pensassero, specialmente perché quando ero in Championship molti erano soliti lamentarsi di continuo riguardo le attrezzature, dove si trovassero e altre cose...e devo dire che quando sono arrivato al Napoli gli standard erano sotto i livelli della Championship. Subito dopo cercai di convincere me stesso...non puó essere cosi, deve essere solo la mia prima impressione.


                    Ma che roba immonda deve essere il centro sportivo di castelvolturno?  :rofl:  :stralol:

                    come ho scritto nel Topic di Ancellotti ( quando fu annunciato ) sai che risate quando vede il centro sportivo di castelvolturno...............gli si alza anche l'altro sopracciglio

                    a me delaurentis  fa morire , dice sempre che lo stadio San Paolo gli fa fare la figura del pezzente ma perche il centrosportivo che fa ? se vai a vedere quest'ultimo è anche piu importante dello Stadio stesso

                      Offline Darnel

                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8818
                      • Karma: 14
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6100 il: Maggio 26, 2018, 01:22:57 am »
                      In pratica mo ci siamo comprati la ferrari e la teniamo parcheggiata sotto un garage del parco verde :look:

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                      Trovarti freddo sul letto
                      Il mio Quarto Scudetto

                        Online Granchetiello

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26007
                        • Karma: 66
                        • LVX MEO BVX
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6101 il: Maggio 26, 2018, 01:30:22 am »
                        Oh... tu sei vivo?
                        Sei stato male per Ancelotti?
                        Si, non mi sento ancora pronto per vincere  :look:
                        -------------------------
                        29/05/1985 :sbav:

                        S'i fossi foco arderei l mondo
                        S'i fossi vento lo tempesterei
                        S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                        "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                          Offline Darnel

                          • Hasse Jeppson
                          • ***
                          • Post: 8818
                          • Karma: 14
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6102 il: Maggio 26, 2018, 01:51:48 am »
                          Si, non mi sento ancora pronto per vincere  :look:
                          Vabbuo tanto il suo carro è già partito, siamo rimasti 'a per, festeggeremo a Cirella davanti a un televisore :look:

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk



                          Trovarti freddo sul letto
                          Il mio Quarto Scudetto

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105710
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6103 il: Maggio 26, 2018, 02:08:59 am »
                            Al televideo. È importante look


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online Granchetiello

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 26007
                              • Karma: 66
                              • LVX MEO BVX
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #6104 il: Maggio 26, 2018, 02:21:55 am »
                              Comunque ripercorrendo gli ultimi mesi fatti di attacchi verbali al MAGISTER e assenza totale nel periodo clou quando gli heysel ci inculavano lo scudetto a suon di latrocini mastodontici, si capisce quando questo ominide abbia sofferto il terrore che il MAGISTER salisse alla ribalta con la vittoria del campionato. A conferma di ciò poi è arrivato lo sconcertante ballo del babbuino spastico negli spogliatoi al termine dell'ultima partita, con cui il gelataio ha potuto dar libero sfogo a tutto lo stress accumulato
                              -------------------------
                              29/05/1985 :sbav:

                              S'i fossi foco arderei l mondo
                              S'i fossi vento lo tempesterei
                              S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                              "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal