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io mi sto orientando verso il noleggio a lungo termine, eviti di acquistare la maccina, non paghi assicurazione, bollo, tagliandi e quant'altroAncora non ho studiato bene la situazione, ma ci sto pensando seriamente
L ultima volta che ho visto ci volevano 400 euro al mese per una 500 di merdaInviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
senza specificare quale macchina
Ahia. leasing/noleggio se hai una società, sei un professionista ecc. così, ad occhio, negli altri casi non mi pare molto conveniente, anche se la cifra di young mi sembra esageratuccia.
se queste sono le cifre chiaramente non è cosa, ma a me hanno parlato di 200-250 al mese senza specificare quale macchina ... adesso non so, ma di sicuro farò un'indagine di mercato per vedere se conviene o no
A quelle cifre normalmente ti danno 10 max 15 mila km annui di percorrenza oltre a una franchigia per danni o furto (cioè se scassi la macchina o te la fottono devi arrifonderci una cosa di soldi di tasca tua)
Feci un paio di preventivi l anno scorso presso due agenzie di noleggio a lungo termine. Per una vw polo versione base (1.2 benzina 68 CV) mi cercarono un anticipo di 2mila euro più un mensile di 300 euro tutto compreso RCA kasko manutenzione. Dopo due anni potevo darla indietro o acquistarla con maxirata, nel caso la davo indietro loro si riservavano il diritto di valutare le condizioni della macchina e chiedere eventuale conguaglio.Se volevi qualcosa di più potente il prezzo lievitava tantissimo, perché essendo privato non puoi scaricare il 22% di IVA. Secondo me conviene solo se si può intestare all'azienda o si è in possesso di una partita IVA, altrimenti meglio comprarla e pace. Anche perché per la manutenzione è tutto devi sottostare a loro e dove ti mandano, non puoi cambiare manco un tergicristallo.