Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Diritti TV Serie A (2018-2021)  (Letto 119789 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Settembre 26, 2018, 12:10:26 pm »
Mamma mia Piccinini nun sap nient e nient
Una volta a Balalaika il direttore di stoca Alberto Brandi annunciò che merdaset aveva acquistato i diritti in esclusiva di UNA partita di serie A, precisamente quella del sabato sera, e tutti nello studio a fare un'applausone di 10 minuti manco merdaset avesse fatto chissà che...

Per questo dicevo, imbranauta!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Online NikGerace

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 50205
    • Karma: 445
    • Sesso: Maschio
    • Hallo World!!!!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Settembre 26, 2018, 17:11:03 pm »
    Una volta a Balalaika il direttore di stoca Alberto Brandi annunciò che merdaset aveva acquistato i diritti in esclusiva di UNA partita di serie A, precisamente quella del sabato sera, e tutti nello studio a fare un'applausone di 10 minuti manco merdaset avesse fatto chissà che...

    Per questo dicevo, imbranauta!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    ah ecco da dove spunta fuori quell'offerta che mi avevano fatto tempo fa in cui, insieme ad un cuofano di cazzate, c'era una partita di serie A ... ovviamente li ho mandati a cagare
    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Settembre 26, 2018, 17:16:48 pm »
      Scusate, giusto per mia curiosità, come avete visto domenica la partita?
      A me saltava più volte e svariati minuti in bassissima definizione.
      Tralascio il ritardo di 30 secondi che mi ha intossicato i gol.
      Premesso che vedo DAZN solo tramite App su smart tv samsung con sistema operativo tizen, io l'ho vista bene (o almeno accettabile), vedo bene DAZN da almeno 15 giorni, i disturbi iniziale a me sono totalmente spariti.
      Non ho buffering, l'immagine non si blocca e le sfocature non sono più presenti.

      Rimane sempre il fatto che l'HD di dazn non è un HD di buona qualità, i colori lasciano desiderare e spesso l'immagine va a piccoli scatti, specialmente nelle inquadrature da vicino. Del resto da un servizio di basso costo non si può pretendere di più  :sine:

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Ottobre 06, 2018, 17:01:01 pm »
        Purtroppo proprio oggi mi è capitato qualcosa di molto spiacevole..
        Ho aggiornato l'app su smart tv samsung "Tizen" con una nuova versione e coincidenza vuole che l'app è praticamente tutta o quasi bloccata.
        Ora non possono vedere praticamente nessun evento live, posso guardare solo i video vecchi in replica, se cerco di vedere una partita in diretta, carica sempre ed in alcuni casi addirittura si blocca l'app e mi riavvia la tv.

        E mo come cazzo faccio a vedere le partite?
        Qualcuno è nella mia stessa condizione?  :sbonk: :sbonk: :sbonk:

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13372
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Ottobre 06, 2018, 17:52:19 pm »
          Purtroppo proprio oggi mi è capitato qualcosa di molto spiacevole..
          Ho aggiornato l'app su smart tv samsung "Tizen" con una nuova versione e coincidenza vuole che l'app è praticamente tutta o quasi bloccata.
          Ora non possono vedere praticamente nessun evento live, posso guardare solo i video vecchi in replica, se cerco di vedere una partita in diretta, carica sempre ed in alcuni casi addirittura si blocca l'app e mi riavvia la tv.

          E mo come cazzo faccio a vedere le partite?
          Qualcuno è nella mia stessa condizione?  :sbonk: :sbonk: :sbonk:
          Vedila con il browser

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Ottobre 06, 2018, 17:57:19 pm »
            Vedila con il browser
            E grazie, perchè poi io non lo sapevo..
            Certo che lo vedrò con il browser, ma vuoi mettere la qualità video dell'app con il browser.. non c'è paragone.

            Rimane il fatto che questo mese sto pagando per un servizio che è sempre più una merda, ed il servizio assistenza fa davvero cagare!  :ko:

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13372
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1056 il: Ottobre 06, 2018, 18:02:59 pm »
              E grazie, perchè poi io non lo sapevo..
              Certo che lo vedrò con il browser, ma vuoi mettere la qualità video dell'app con il browser.. non c'è paragone.

              Rimane il fatto che questo mese sto pagando per un servizio che è sempre più una merda, ed il servizio assistenza fa davvero cagare!  :ko:
              E allora che volevi da qua?

                Offline BluNapoli

                • Napoli Unica Fede
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11302
                • Karma: 11
                • Sesso: Maschio
                • Napoli capitale del SUD!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Ottobre 06, 2018, 18:06:09 pm »
                E allora che volevi da qua?
                Sono sempre più convinto che "ci sei" anzichè "ci fai"..
                Ma l'hai letto il mio messaggio?
                Suppongo di no, alla fine la domanda che rivolgevo era la seguente: "Qualcuno è nella mia stessa condizione?"

                Volevo solo sapere se anche altri utenti con tizen samsung hanno avuto questi problemi, oppure è un fatto solo mio!  :sisi:

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13372
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Ottobre 06, 2018, 18:08:03 pm »
                  Sono sempre più convinto che "ci sei" anzichè "ci fai"..
                  Ma l'hai letto il mio messaggio?
                  Suppongo di no, alla fine la domanda che rivolgevo era la seguente: "Qualcuno è nella mia stessa condizione?"

                  Volevo solo sapere se anche altri utenti con tizen samsung hanno avuto questi problemi, oppure è un fatto solo mio!  :sisi:
                  Solo tu

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13372
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Ottobre 06, 2018, 18:10:22 pm »
                    Sono sempre più convinto che "ci sei" anzichè "ci fai"..
                    Ma l'hai letto il mio messaggio?
                    Suppongo di no, alla fine la domanda che rivolgevo era la seguente: "Qualcuno è nella mia stessa condizione?"

                    Volevo solo sapere se anche altri utenti con tizen samsung hanno avuto questi problemi, oppure è un fatto solo mio!  :sisi:
                    Ah cmq avevi chiesto "e mo come cazzi faccio a vedere la partita".

                    Bah

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Ottobre 06, 2018, 18:11:08 pm »
                      Solo tu
                      Allora non mi resta altro che buttare la tv dal balcone..  :sisi:

                        Offline Cavalier SPicci

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26807
                        • Karma: 49
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Ottobre 09, 2018, 12:14:59 pm »
                        Blu lascia perdere....

                        Quà non si può manco più fare una domanda oppure aprire topic..... Che le saittelle esplodono....

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Ottobre 09, 2018, 12:23:48 pm »
                          Blu lascia perdere....

                          Quà non si può manco più fare una domanda oppure aprire topic..... Che le saittelle esplodono....

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                          Che poi leggendo in rete e parlando con amici e parenti, molti mi confermano che i problemi di Dazn non solo persistono ma a periodi, addirittura peggiorano e rendono impossibile vedere i match in modo decente..  :facepalm:

                            Online True User of Liberty

                            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6914
                            • Karma: 74
                            • All Glory to the Hypnotoad
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Ottobre 09, 2018, 16:12:26 pm »
                            Che poi leggendo in rete e parlando con amici e parenti, molti mi confermano che i problemi di Dazn non solo persistono ma a periodi, addirittura peggiorano e rendono impossibile vedere i match in modo decente..  :facepalm:
                            A me all'inizio tutto sommato andava bene lasciando perdere la contemporaneità

                            Adesso e' peggiorato all'inverosimile, e'  diventato impossibile guardare qualcosa per intero

                            Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

                            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                            Learn more about me

                              Online chughino

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22799
                              • Karma: 59
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Ottobre 10, 2018, 11:22:29 am »
                              A me dispiace per il buon Panda che mosso dalle migliori intenzioni,si scontra con un sistema fallato in tutti i termini.
                              1 l' infrastruttura, in Italia la situazione della rete di accesso è quella che è (non è come si pensa tragica ma in Europa praticamente da per tutto si fa di meglio),lavorandoci dentro,conosco bene come è la situazione,per dire l' FTTH è una cosa ormai ridicola.
                              Presente quasi solo sulla carta,con roe non illuminati ecc.
                              L' FTTC  che non copre ciò che dovrebbe (comuni con almeno 5mila abitanti).
                              E Adsl con centrali oltre 3km!(da contraltare va detto che siamo uno dei maggiori paesi al mondo per ciò che concerne la rete mobile,con connessioni relativamente veloci è una copertura pressoché totale oltre a piani tariffari molto convenienti.
                              2 I server disponibili e scelti da Dazn,praticamente insufficienti per garantire la richiesta delle utenze.
                              3 Dazn stessa perché ha sottostimato pressoché ogni possibile problema ed eventuale soluzione.
                              Strammare live un evento 1080p (molto probabilmente i),con un birth-rate appena sufficiente su milioni di apparati non è come richiedere video on-demand anche a 4k@60 fps Hdr a 10 bit.
                              Il primo è  un flusso continuo ovviamente che richiede meno banda,ma ovviamente più soggetto alle leggi che regolano la ripartizione della stessa.
                              La seconda pur essendo un video largamente più pesante rimane sempre e comunque in un server che viene trasmesso a richiesta da un numero minore di utenze.
                              Forse pare logico a me a voi forse a panda ma non a DAZN che una partita tipo Napoli-Lazio dove come minimo minimo 1,5mln di utenze richiedono tale evento,hai bisogno di un infrastruttura ad hoc e di prim'ordine.
                              Capite il problema in quel determinato caso quale sia?.
                              La rete deve gestire un flusso di 1,5 mln di utenze che richiede un video stremato a 1080p,in oltre deve gestire anche le richieste di tutto il resto delle utenze.
                              Ovvio che chi gestisce la rete a DAZN abbia dato priorità e una banda molto ampia ma se tale banda richiesta da Dazn non basta allora sorgono i problemi (e signori miei con tutto quello che ha speso DAZN per i diritti,molto probabilmente sotto questo punto di vista avrà sicuramente lesinato).
                              5 sempre la stessa DAZN che per fare cassa ha sviluppato app pure per i game Boy, non ha tenuto minimamente conto del fatto che la stessa debba essere fruibile in maniera concreta da tutti gli apparati che supporti,senza crash o blocchi.
                              Tanto valeva fare solo 2 app una Android e una i.OS e sviluppare bene la versione brosware.
                              1000 app di qualità pessima sono inferiori a 3 più il brosware.
                              Quindi ad oggi dopo 2 mesi DAZN ha fallito ogni suo obbiettivo.
                              Sono sicuro che tutto questo gli si ritorcera contro quando verso febbraio ci sarà una saturazione di account che non godranno più del mese di prova.
                              Ricordiamoci che DAZN richiede un esborso di 10 euro per 3 partite alla settimana.
                              Gli italiani non sono cretini e anzi molto furbi nel rinnovare sempre e comunque cose gratuite fino a che non si può più.
                              Piccola nota a margine per panda.
                              Ti ricordi quando ad inizio agosto ti dissi che l' Italia è un paese vecchio e refrattario alle novità?
                              Ecco a due mesi da sto macello di DAZN ti posso assicurare che le frotte di ultra 50enni che richiede la fibra mi recita il mantra "È mo comm o' mett dazun/daison/taison/dazion/È  partit (attualmente sono a Reggio Emilia togli il dialetto e metti l' italiano con forte accento emiliano, ma di attivazioni a Napoli ne ho fatte a iosa fino 3 settimane fa),ngopp a televisione!?", è puntualmentele la tv non ne smart o possiede un mini pc, quando non è un crt...
                              Quindi fai tu se impareremo mai a volere la pappa bella e pronta (Berlusconi aveva visto bene nel puntate in un metodo vestuso come il digitale terrestre, si è accappotato con Premium perché gestito malissimo, se avesse puntato solo ed esclusivamente sul calcio a tipo 10/12 euro al mese avrebbe fatto il botto).

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal