Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Lazio 4-1 [COMMENTI]  (Letto 18069 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91497
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #240 il: Febbraio 12, 2018, 23:47:20 pm »
Questa volta sono d'accordo con giggig: Savic è davvero fortissimo

C'è poco da dire, è fortissimo.
Però non potete considerare ilprimo tempo e fregarvene del secondo, le partite durano 90 minuti e Savic ne ha giocati 30, fu così anche all'andata, mvp nel primo tempo e poi fuori al 60° tipo.
Ha un potenziale clamorosamente superiore a gente come Allan e Giorgio ma potenziale appunto, Allan non ti farà mai il sombrero e il  tocco di suolo ma quest'anno ha giocato già oltre 20 partite a livelli altissimi, Savic deve ancora dimostrare di poterlo fare.

    Offline ghor

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7699
    • Karma: 208
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #241 il: Febbraio 13, 2018, 05:38:53 am »
    Non capisco perchè la questione sia diventata M. Savic > o < di Zielinski.
    Si stava giudicando il laziale che è un giocatore fortissimo.
    Poi Piotr pure è molto forte ma sono giocatori diversi. Zielinski è un giocatore sicuramente molto più dinamico, con un'ottima tecnica, bravo anche nel saltare l'uomo e vede molto la porta.
    Savic ha più fisico e te lo trovi più spesso e più efficacemente in fase di copertura, poi ha la tecnica per lanciare subito i compagni, forse ha un po' più di regia di Piotr e sicuramente,
    grazie al fisico, anche il colpo di testa che la polacco manca.

    Anche se potrebbero giocare nello stesso ruolo (al posto del capitano) sono diversi tra loro.

    La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #242 il: Febbraio 13, 2018, 10:41:53 am »
      Non capisco perchè la questione sia diventata M. Savic > o < di Zielinski.
      Si stava giudicando il laziale che è un giocatore fortissimo.
      Poi Piotr pure è molto forte ma sono giocatori diversi. Zielinski è un giocatore sicuramente molto più dinamico, con un'ottima tecnica, bravo anche nel saltare l'uomo e vede molto la porta.
      Savic ha più fisico e te lo trovi più spesso e più efficacemente in fase di copertura, poi ha la tecnica per lanciare subito i compagni, forse ha un po' più di regia di Piotr e sicuramente,
      grazie al fisico, anche il colpo di testa che la polacco manca.

      Anche se potrebbero giocare nello stesso ruolo (al posto del capitano) sono diversi tra loro.
      Sergej è il tipo di giocatore che se messo nel contesto giusto è un fuoriclasse, e se messo nel contesto sbagliato diventa un giocatore normalissimo.
      Zielinsky ha il talento che gli scorre nelle vene, e in qualsiasi sistema lo cali, in qualunque ruolo lo metti da centrocampo in su, questo talento lo esprime sempre e comunque. Se ora giocasse alla Juventus, sarebbe già celebrato come il nuovo Zidane e i vari tuttosporc inizierebbero a montarne il valore monetario tipo Pobbà e Dybbà
      « Ultima modifica: Febbraio 13, 2018, 10:43:52 am da jayx »

        Offline fidel

        • Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • ***
        • Post: 9883
        • Karma: 80
        • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #243 il: Febbraio 13, 2018, 11:24:08 am »
        io zielinski lo adoro, ne sono innamorato calcisticamente.ha un controllo di palla orientato e una eleganza magnifici, oltre a tutto il resto, due piedi, fiuto del gol etc etc. Ma non possiamo dire che milinkovic è discontinuo e zielo no. fino a poco tempo fa era massacrato perché eunuco e impalpabile in diverse partite. e purtroppo la continuità è il suo limite attuale quanto e più di milinkovic.
        Comunque potrebbero giocare assieme in un centrocampo molto offensivo, e sarebbe tanta tanta roba


        ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

          Offline Giubilator

          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3853
          • Karma: 7
          • Sesso: Maschio
          • Medico della Peste
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #244 il: Febbraio 13, 2018, 12:18:49 pm »
          Sergej è il tipo di giocatore che se messo nel contesto giusto è un fuoriclasse, e se messo nel contesto sbagliato diventa un giocatore normalissimo.
          Zielinsky ha il talento che gli scorre nelle vene, e in qualsiasi sistema lo cali, in qualunque ruolo lo metti da centrocampo in su, questo talento lo esprime sempre e comunque. Se ora giocasse alla Juventus, sarebbe già celebrato come il nuovo Zidane e i vari tuttosporc inizierebbero a montarne il valore monetario tipo Pobbà e Dybbà
          ho il forte presentimento che tu abbia ragione  :sisi:
          Medaglie al Valore Forumistico:

          da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

          Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
          mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


            Online Usfaticat

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 39377
            • Karma: 274
            • Forza Napoli
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #245 il: Febbraio 13, 2018, 14:43:49 pm »
            C'è poco da dire, è fortissimo.
            Però non potete considerare ilprimo tempo e fregarvene del secondo, le partite durano 90 minuti e Savic ne ha giocati 30, fu così anche all'andata, mvp nel primo tempo e poi fuori al 60° tipo.
            Ha un potenziale clamorosamente superiore a gente come Allan e Giorgio ma potenziale appunto, Allan non ti farà mai il sombrero e il  tocco di suolo ma quest'anno ha giocato già oltre 20 partite a livelli altissimi, Savic deve ancora dimostrare di poterlo fare.

            Ma è crollata tutta la Lazio nel secondo tempo, Savic è forte ma nun è Maradona. Messo in un contesto di gioco tipo il nostro può fare la differenza
            Campioni d'Italia 2022-2023


              Offline Cavalier SPicci

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26807
              • Karma: 49
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #246 il: Febbraio 13, 2018, 17:15:58 pm »
              qualcuno riesce a trovare gli highlights della partita con telecronaca spagnola/argentina?
              Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                Online ThomYorke

                • Utente Occasionale
                • Degustatore di ananassi
                • Hasse Jeppson
                • ***
                • Post: 8482
                • Karma: 51
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #247 il: Febbraio 13, 2018, 18:06:21 pm »
                qualcuno riesce a trovare gli highlights della partita con telecronaca spagnola/argentina?

                io mi aggiungo e chiedo, ma una volta non c'era un sito che mandava le repliche delle partite per intero? ho provato a cercare per il forum ma non l'ho trovato. Io ho perso il segnale streaming poco prima dell'1 a 1  *dawson*
                "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                  Online Made In Naples

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5669
                  • Karma: 15
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoletani si nasce ed Io lo nacqui, modestamente.
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #248 il: Febbraio 13, 2018, 18:13:43 pm »
                  La vita è una partita a scacchi.
                  E spesso la vittoria non consiste nel mangiare il Re, ma nel mantenere in gioco la Regina.

                    Online ThomYorke

                    • Utente Occasionale
                    • Degustatore di ananassi
                    • Hasse Jeppson
                    • ***
                    • Post: 8482
                    • Karma: 51
                    • Squadra del cuore:
                    "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #250 il: Febbraio 13, 2018, 19:05:34 pm »
                      Puoi farne uno su Jorginho? :look:

                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 51833
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #251 il: Febbraio 13, 2018, 19:07:49 pm »
                        inviate il video di insigne a gran seola
                        gagliardini

                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal