Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Olimpiadi invernali 2018  (Letto 1173 volte)

Online GIANPAOLO

• Edinson Cavani
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 13, 2018, 16:56:22 pm »
Condividi
Nella seconda giornata dei giochi è arrivata la prima medaglia con Dominik Windisch nella 10 km sprint maschile di biathlon

Oggi, invece, quarta giornata, è arrivata la medaglia d'oro di Arianna Fontana nei 500 m femminili di short track e la medaglia d'argento di Federico Pellegrino nella sprint maschile di sci di fondo

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 13, 2018, 19:20:52 pm »
    Mi ha stupito leggere che Arianna Fontana è la prima europea ad aver vinto l'oro nello short track. La gara è stata bellissima, peraltro contro la favoritissima e idola di casa.

Online GIANPAOLO

• Edinson Cavani
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 14, 2018, 03:03:33 am »
      Mi ha stupito leggere che Arianna Fontana è la prima europea ad aver vinto l'oro nello short track. La gara è stata bellissima, peraltro contro la favoritissima e idola di casa.
      Aggiungo, la seconda campionessa ad aver vinto 6 medaglie olimpiche nello short track tra individuali e a squadre. Per il resto era tutto dominio orientale al femminile tra cinesi e coreani :look:

Comunque lo short track è lo sport olimpico dove il sogno è veramente possibile :asd:

Intanto ennesimo rinvio per le discipline all'aperto dello sci alpino :sisi:

La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo. Carlos (Tevez) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo: "Che sarà mai il San Paolo!". Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo“ Yaya Touré.

Online skyfall

• Degustatore di ananassi
        • Antonio Juliano
        • Grazie CR7! Hala Madrid!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 14, 2018, 11:00:35 am »
        ma tra l'altro è stata squalificata la coreana, o sbaglio?

11/04/2018 La degna fine in Europa di un uomo di merda. Grazie REAL!!

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 14, 2018, 11:54:48 am »
          ma tra l'altro è stata squalificata la coreana, o sbaglio?

Retrocessa al 4° posto

Online SPiccinini

• Antonio Vojak
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 14, 2018, 13:23:55 pm »

Comunque lo short track è lo sport olimpico dove il sogno è veramente possibile :asd:

Ogni riferimento a Steven Bradbury é puramente casuale

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Tengo a precisare che quando definisco "giornalai" i giornalisti, non intendo in alcun modo offendere la categoria dei giornalai; se li volessi offendere, li chiamerei giornalisti....

<Non conosci minimamente FIRENZE amico mio.
            E' l'unica partita nella quale possiamo anche NON PRESENTARCI in campo> - Ipse Dixit

Offline diegol

• Salvatore Bagni
              • *
              • Napoli siamo noi
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Febbraio 14, 2018, 20:27:49 pm »

Per non dimenticare :asd:

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Febbraio 14, 2018, 20:46:32 pm »

Per non dimenticare :asd:
                Mettere un video di Bradbury senza il commento della gialappa's è quasi passabile di arresto eh.

Offline diegol

• Salvatore Bagni
                  • *
                  • Napoli siamo noi
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Febbraio 14, 2018, 20:56:30 pm »
                  Mettere un video di Bradbury senza il commento della gialappa's è quasi passabile di arresto eh.

Perdono! :ahha:

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Febbraio 15, 2018, 20:16:02 pm »
                    L'Italia sta spaccando il culo a tutti gli avversari nel curling. Forza ragazzi, vinciamo nell'unico sport invernale degno di esistere.

Online GIANPAOLO

• Edinson Cavani
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Febbraio 15, 2018, 20:52:40 pm »
                      L'Italia sta spaccando il culo a tutti gli avversari nel curling. Forza ragazzi, vinciamo nell'unico sport invernale degno di esistere.
                      Veramente ha perso la prima partita col Canada :shhlook:

Comunque altre due medaglie di bronzo di cui una impronosticabile :look:

La prima viene dallo sci alpino con Federica Brignone dopo che nella prima manche avevamo Manuela Moelgg in prima posizione. Ma è nella nostra storia perdere medaglie nelle discipline con molte manche :look:

Come è nella nostra storia vincere medaglie con atleti per nulla quotati che ti fanno la gara della vita, grazie anche ai disastri degli altri :shhlook:

Questo è accaduto a Nicola Tumolero nei 10.000 metri pattinaggio velocità

Tuttavia i nostri exploit non sono per nulla paragonabili alla favola Bradbury :asd: :love:

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Febbraio 17, 2018, 21:33:17 pm »
                        Delusione per la Goggia, ma qui stiamo a livelli Leicester:

http://www.ilpost.it/2018/02/17/ester-ledecka-pyeongchang-2018/

Online linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

• Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 18, 2018, 02:18:39 am »
                          Delusione per la Goggia, ma qui stiamo a livelli Leicester:

http://www.ilpost.it/2018/02/17/ester-ledecka-pyeongchang-2018/
                          Si però che vaiassa:mi tengo la maschera in conferenza perché non sono truccata, Gesù che vrenzola

Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk

Online #amanteroschifo

• Diego Armando Maradona
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 19, 2018, 22:10:37 pm »
                            Atleta russo risultato positivo all'antidoping, primo scandalo di queste olimpiadi nello sport meno atteso: il CURLING

Hanno vinto il bronzo:

Colgo l'occasione per dirvi che mi sono innamorato della moglie/partner del tizio:

Offline Puck

• Diego Armando Maradona
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Febbraio 19, 2018, 22:57:44 pm »
                              Ma infatti si dopava per tenersi lei :look:

SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal