Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Bloody money: inchiesta su rifiuti, affari e politica  (Letto 12629 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline mimmo1988

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4398
  • Karma: 24
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« il: Febbraio 17, 2018, 12:09:52 pm »
Condividi
BOOM!  :look:

Bloody money: inchiesta su rifiuti, affari e politica


https://youmedia.fanpage.it/video/al/WobWdeSwwSUAphRL
"Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
"il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
superate il naso.

    Online Milionidiutili80

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 24594
    • Karma: 62
    • Sesso: Maschio
    • Minestra riscaldata
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Febbraio 17, 2018, 12:37:38 pm »
    :look:
    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
    Ora le cose sono due
    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

      Offline il famoso signor Kvara

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26725
      • Karma: 41
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Febbraio 17, 2018, 13:09:05 pm »
      È uno schifo
      IMG-20230508-213903" border="0

        Online mastiffs83

        • Degustatore di ananassi
        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1623
        • Karma: 5
        • Sesso: Maschio
        • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Febbraio 17, 2018, 13:32:54 pm »
        La politica è il cancro del mondo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

          Online elPibe

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5946
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4 il: Febbraio 17, 2018, 13:51:13 pm »
          La politica è il cancro del mondo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          L'ignoranza e il capitalismo sono il cancro del mondo.
          A politic nun c'azzecc nu cazz

            Online mastiffs83

            • Degustatore di ananassi
            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1623
            • Karma: 5
            • Sesso: Maschio
            • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #5 il: Febbraio 17, 2018, 14:02:34 pm »
            L'ignoranza e il capitalismo sono il cancro del mondo.
            A politic nun c'azzecc nu cazz
            Si sì, e shick è capocannoniere


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

              Offline mimmo1988

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4398
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6 il: Febbraio 18, 2018, 12:07:34 pm »
              il problema non è la politica, ma chi si vende il voto per quattro spicci. Se la gente vota dei pezzi di merda, consapevole di star votando dei pezzi di merda, è naturale che poi determinati sistemi si perpetuino. I funzionari e i dipendenti pubblici corrotti lo sono perchè spesso hanno appoggi politici deviati.
              Oserei dire che la soluzione a questa roba è proprio la politica, interessarsi in maniera diretta alla politica, e questo vale per tutti quanti noi. Non delegare sempre ad altri e tenersi distanti. Altrimenti questa gente avrà sempre gioco facile.
              In questo periodo stava passando con forza il messaggio dei negazionisti della terra dei fuochi, quelli che hanno avuto perdite economiche dalla campagna mediatica effettivamente diffamatoria. Alla fine è sempre una questione di soldi. La pecunia prima di ogni cosa.
              "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
              "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
              superate il naso.

                Offline LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35329
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7 il: Febbraio 18, 2018, 17:14:34 pm »
                il problema non è la politica, ma chi si vende il voto per quattro spicci. Se la gente vota dei pezzi di merda, consapevole di star votando dei pezzi di merda, è naturale che poi determinati sistemi si perpetuino. I funzionari e i dipendenti pubblici corrotti lo sono perchè spesso hanno appoggi politici deviati.
                Oserei dire che la soluzione a questa roba è proprio la politica, interessarsi in maniera diretta alla politica, e questo vale per tutti quanti noi. Non delegare sempre ad altri e tenersi distanti. Altrimenti questa gente avrà sempre gioco facile.
                In questo periodo stava passando con forza il messaggio dei negazionisti della terra dei fuochi, quelli che hanno avuto perdite economiche dalla campagna mediatica effettivamente diffamatoria. Alla fine è sempre una questione di soldi. La pecunia prima di ogni cosa.
                Oltre al problema del chi si vota, oggi c'è il problema di quanti votano, nel senso che sono davvero pochissimi a interessarsi delle cose. Tornando periodicamente a Napoli mi rendo conto nelle strade agli angoli delle vie...di come tutto stia diventando un monolite che non cambia mai. Al problema della qualità del voto e in generale dell'interesse per la cosa res publica si somma il problema quantitativo. Nel senso che le ore-uomo dedicate ai problemi comuni è nullo, nettamente inferiore al tempo sui social e amenità varie. Lo stato dell'umanità in un certo senso legittima - e lo dico seriamente - i corrotti, i mafiosi, etc. Se tu non ti interessi delle cose che succedono sotto la tua finestra, hai dei problemi grossi di senso civico, forse l'unica differenza che passa tra l'umano indifferente e l'umano delinquente è il coraggio o la necessità.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8 il: Febbraio 18, 2018, 23:14:09 pm »
                  Ma ci sono scandali e corruzioni ovunque, in qualsiasi regione ed in qualsiasi partito politico, mi sembra il minimo che un cittadino si disinteressi alla politia, io stesso probabilmente manco andrò a votare perchè tanto non cambia niente ...

                  Poi vabbè, ci sono quelli appassionati di politica, con tanto di tessera di partito, che la seguono, ma, appunto, lo fanno più per passione che vera e propria convinzione ...

                  Poi ci sono gli ottusi, ma questo è un altro discorso
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26261
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #9 il: Febbraio 19, 2018, 07:49:28 am »
                    Peccato non ci siano esponenti di altre parti politiche così da dare il giusto risalto alla cosa

                    Inviato a microfoni spenti



                    "Ma veda..."

                      Offline mimmo1988

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4398
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #10 il: Febbraio 19, 2018, 08:21:38 am »
                      Peccato non ci siano esponenti di altre parti politiche così da dare il giusto risalto alla cosa

                      Inviato a microfoni spenti
                      Mi sembra abbastanza trasversale il fatto. Parliamo di fratelli d'Italia e del pd. E sono solo le prime due puntate...
                      "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                      "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                      superate il naso.

                        Offline mimmo1988

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4398
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #11 il: Febbraio 19, 2018, 16:13:33 pm »
                        Malagrotta ha problemi da svariati anni. La crisi dei rifiuti romani era annunciata e ben prevista già da diversi anni. Molto prima che la Raggi si insediasse.
                        Ma poi il problema dei rifiuti solidi urbani è completamente diverso da ciò che viene denunciato da bloody money. Qua si tratta di aziende private o partecipate dello stato che devono smaltire rifiuti speciali, non i rifiuti che produciamo noi.
                        "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                        "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                        superate il naso.

                          Offline mimmo1988

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4398
                          • Karma: 24
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #12 il: Febbraio 19, 2018, 16:15:12 pm »
                          e poi ci sono le ecoballe, ma vabbe. Quello è un mondo a parte
                          "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                          "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                          superate il naso.

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13 il: Febbraio 19, 2018, 17:28:51 pm »
                            L'ho sempre detto che la famiglia De Luca non convinceva affatto...
                            Però che personaggi squallidi, oscuri, deprecabili.. gente che non meriterebbe neppure il saluto.

                            Se il PD, se Renzi fosse una persona onesta, dovrebbe espellere dal partito tutta la famiglia De Luca, ed in campania si dovrebbe ritornare a votare, invece on cambierà nulla, sapete perchè? Perchè in quel partito tutti lavorano così. E non solo in quel partito!  :ko: :ko: :ko:

                            Permettetemi di dire che QUESTO PD E' UNO SCHIFO! senza precedenti :facepalm:

                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26261
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #14 il: Febbraio 20, 2018, 07:34:18 am »
                              Mi sembra abbastanza trasversale il fatto. Parliamo di fratelli d'Italia e del pd. E sono solo le prime due puntate...
                              Trasversale ma non da prime pagine dei giornali per 3 giorni...

                              Inviato a microfoni spenti



                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal