Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: il bel ricordo lasciato dal nostro presidente  (Letto 13028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Milionidiutili80

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 24597
  • Karma: 62
  • Sesso: Maschio
  • Minestra riscaldata
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Maggio 04, 2018, 20:16:09 pm »
A quanto pare è un vizio di famiglia quello dello stare sul cazzo a tutti  :look:


:rofl:
Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
Ora le cose sono due
O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Maggio 04, 2018, 20:28:14 pm »
    A quanto pare è un vizio di famiglia quello dello stare sul cazzo a tutti  :look:


    Va bhe ma la Streep è una grande attrice ma certo non è una strafica
    all'epoca mi pare per quel film fu scelta Jessica Lange
    forse più adatta

    #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


      Online Granchetiello

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26011
      • Karma: 66
      • LVX MEO BVX
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Maggio 04, 2018, 22:53:46 pm »
      Eupremio esclamò la stessa cosa quando il figlio luiggig gli portò chill dei fichi d'india vestut a femmen
      -------------------------
      29/05/1985 :sbav:

      S'i fossi foco arderei l mondo
      S'i fossi vento lo tempesterei
      S'i fossi insigne lo tiraggirerei

      "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66857
        • Karma: 119
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Maggio 04, 2018, 23:37:21 pm »
        Il bel ricordo sarà al momento della sua dipartita
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20114
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Maggio 04, 2018, 23:44:00 pm »
          Il bel ricordo sarà al momento della sua dipartita
          Sarà il nostro 25 aprile: la liberazione.

          Inviato domani




            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32080
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Maggio 05, 2018, 00:05:44 am »
            Il bel ricordo sarà al momento della sua dipartita
            Sarà il nostro 25 aprile: la liberazione.

            Inviato domani




              Offline Onisco

              • Degustatore di ananassi
              • Aurelio De Laurentiis
              • *****
              • Post: 112252
              • Karma: 1188
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Maggio 05, 2018, 00:31:55 am »
              Uagliu ma jat affancul, quando ho visto questo topic pensavo ci avesse comprati qualche magnate russo :look:

                Offline Zotnam

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1392
                • Karma: 5
                • Sesso: Maschio
                • Free William Prunier?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Maggio 05, 2018, 00:54:52 am »
                Uagliu ma jat affancul, quando ho visto questo topic pensavo ci avesse comprati qualche magnate russo :look:

                Almeno un paio di virgolette intorno a “bel” del titolo del topic e l’utilizzo di un appellativo a scelta tra De Samentiis o De Pezzentiis (al posto del sacrilegio che si fa a definirlo “presidente”) avrebbero risparmiato ogni equivoco :sine:

                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Maggio 05, 2018, 17:05:32 pm »
                  Il nostro pappy è carta conosciuta, è inutile aggiungere altro!  :ko: :mazz:

                    Online Bud Spencer

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5330
                    • Karma: 23
                    • Sesso: Maschio
                    • DNA Azzurro
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Maggio 07, 2018, 10:11:27 am »
                    Uagliu ma jat affancul, quando ho visto questo topic pensavo ci avesse comprati qualche magnate russo :look:

                    Jamm stu forum ha sempre avuto una grande dose di auto-secciate clamorose, magari questo titolo ci porta fortuna  :look:
                    Untitled 1" border="0

                      Offline Cavalier SPicci

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26807
                      • Karma: 49
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Maggio 07, 2018, 16:39:19 pm »
                      Jamm stu forum ha sempre avuto una grande dose di auto-secciate clamorose, magari questo titolo ci porta fortuna  :look:

                      allora devo cominciare a scrivere in questo topic  :sisi:
                      Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                        Online Jiranek

                        • Ananas taster
                        • Antonio Vojak
                        • ***
                        • Post: 6198
                        • Karma: 52
                        • Sesso: Maschio
                        • Crediamoci anche quest'anno!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Maggio 14, 2018, 13:32:06 pm »
                        Purtroppo apro questo topic non perchè DeLa ha venduto il Napoli, ma volevo creare una lista con citazioni dei personaggi che hanno avuto modo di "lavorare" con questo elemento, insieme a tutte le promesse fatte e mai mantenute.

                        sarebbe divertente postare citazioni e non commenti, non possiamo mica andare sempre nel topic del presidentissimo a scrivere "lota" ogni matin  :look:

                        queste sono solo alcune che mi vengono in mente:

                        Cavani: «Tornerei a Napoli ma non con De Laurentiis»

                        Mascara "L'unico difetto del Napoli è De Laurentiis "

                        Benitez: «Con De Laurentiis rompemmo per Reina, sarei andato via anche senza Real"

                        Inler "De Laurentiis vince stando attento al bilancio"

                        Higuain a merdal: "De Laurentiis è una persona falsa, mi ha spinto a fare questa scelta"

                        Sempre postume, però, queste critiche.

                        Direi che oramai il personaggio è conosciuto, quindi chiunque scelga la convivenza quotidiana con lui, da oggi in poi, se la merita.
                        "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18817
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Maggio 14, 2018, 15:27:06 pm »
                          Sempre postume, però, queste critiche.

                          Direi che oramai il personaggio è conosciuto, quindi chiunque scelga la convivenza quotidiana con lui, da oggi in poi, se la merita.

                          Se ADL avesse lasciato andare Higuain all'Arsenal per 20 milioni, oggi Higuain e il fratello stavano a mandare gli auguri di compleanno ad ADL su twitter, allegando cascette di gran seola e a ogni Napoli-Arsenal ci sarebbero stati selfie sorridenti e grandi abbracci.

                          Non ci posso credere che stanno persone così tonte e ingenue, che credono che Higuain odi ADL perchè non fa lo stadio di proprietà e non investe nelle giovanili.
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Online Bud Spencer

                            • Degustatore di ananassi
                            • Luís Vinício
                            • ***
                            • Post: 5330
                            • Karma: 23
                            • Sesso: Maschio
                            • DNA Azzurro
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Maggio 14, 2018, 18:01:33 pm »
                            Se ADL avesse lasciato andare Higuain all'Arsenal per 20 milioni, oggi Higuain e il fratello stavano a mandare gli auguri di compleanno ad ADL su twitter, allegando cascette di gran seola e a ogni Napoli-Arsenal ci sarebbero stati selfie sorridenti e grandi abbracci.

                            Non ci posso credere che stanno persone così tonte e ingenue, che credono che Higuain odi ADL perchè non fa lo stadio di proprietà e non investe nelle giovanili.

                            Ci vorrebbe un po' di onestà intellettuale, chi ha mai detto che higuain è andato via per queste cose? Ma capite solo quello che vi fa più comodo? Difendete ancora l'indifendibile
                            Untitled 1" border="0

                              Online lazienograzie

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1726
                              • Karma: 5
                              • The King Of Rome is not Dead
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Maggio 22, 2018, 18:00:18 pm »
                              Topic senza senso, da pesci.
                              Il punto di vista dei calciatori, e' un punto di vista falsato da altri interessi, che si scontrano con quelli di ADL.
                              Loro vorrebbero fare soldi a pacchi e vorrebbero andarsene via da Napoli appena arriva qualcosa di meglio, vorrebbero continuare a restare a Napoli anche se sono dei cessi che dovrebbero giocare nel Palermo, ma che comprammo nel nostro periodo di transizione o se a 36 anni vogliono continuare a prendere i milioni.

                              Higuain odia ADL perche' gli ha dovuto far cacare il sangue per andarsene via ed e' finito alla Juve quando invece sarebbe potuto andare all'Arsenal, senza rovinare il suo rapporto con Napoli. Se Salah fosse finito alla Juve, non credo che avrebbe lo stesso rapporto che ha adesso con i romani.

                              E tutti quelli che hai elencato, piu' o meno hanno le loro ragioni, ma sono rosicate personali. Cavani, come Higuain, per andarsene da Napoli, ha dovuto portare dei soldi che in proporzione ai costi di oggi sono almeno 100 milioni (conta che Higuain ne costava 35 e nemmeno l'Arsenal se lo poteva permettere). Mascara e Inler, due cessi. Reina invece vorrebbe continuare a prendere lo stesso ingaggio di oggi, per altri due anni.

                              Mi permetto di rispondere.
                              In realtà Pjanic andò alla juve più o meno come Higuain (lo stesso anno) di Higuain. L'unica differenza è che non fuggì come il pipita (quello lo fece capello, che ancora fa fatica a girare per Roma senza essere insultato) però la cosa era nell'aria e ovviamente non la prendemmo bene..ma quello che ci fece imbestialire davvero è stato il fatto che Pjanic arrivato alla juve ha detto:

                              http://www.goal.com/it/notizie/pjanic-entusiasta-della-scelta-juventus-ho-capito-perche/1qzu1mrgfwx1m1ewrr4og542gd

                              e l'ha ripetuto svariate volte. Salah invece si è comportato da gran signore. E quando venne a Roma nella semifinale di Champions era emozionato, si vedeva. E questo rispetto che ci ha tributato (pur, di fatto, eliminandoci nella partita di andata) lo abbiamo visto, sentito e apprezzato.
                              Da tifoso della Roma, non gli auguro di vincere la Champions solo perché potrebbe aiutarci a salire in seconda fascia il prox anno.
                               

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal