Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408159 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36482
  • Karma: 54
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #8670 il: Agosto 15, 2018, 16:01:43 pm »
io stesso ho definito quella la stagione la migliore di sarri, anno scorso senza var finiva peggio, ma pure se dovuto a culo a te da tifoso dovrebbero interessare i titoli, fermor estando che sia sarri che mazzarri sia benitez avrebbero vinto di + se il rabbino non fosse un lercio
Guarda che non è vecchiasignora, Le coppe si misurano, e gli eventi pure
E soprattutto chi cazzo sei tu per dirmi cosa mi dovrebbe interessare. Parli tanto del furto Del Dnipro, poi, te scurdat che in finale avevamo il Siviglia, che a parte il Wolfsburg abbiamo affrontato IL CESSO per arrivare in quella finale, facendo IL CESSO nei preliminari diCL, e che a parità di furto pure Sarri si sarebbe portato a casa la Coppa Italia e lo scudetto in questi tre anni. Il tuo problema è che sei una VEDOVELLA e non sai argomentare in maniera coerente
E te lo dice uno che ha difeso Benktez, gli è grato per le coppe, e pensa che la differenza tra un ricordo scarso/sufficiente e uno buono sono solo Lazio e Dnipro, ma tu fai cadere le palle.

    Online AuanaSgheps

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20671
    • Karma: 144
    • o sparagn nun è mai guaragn
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #8671 il: Agosto 15, 2018, 16:02:24 pm »
    Benitez da gennaio in poi,per due anni,ha avuto sempre e solo una competizione da onorare,se vogliamo dire che è stato più paraculo degli altri possiamo anche girarla in quel senso :look:
    Sarri il secondo anno,in circostanze simili,ha incontrato le finaliste della Champions sul cammino delle coppe.

    Se il tifoso vuole fare il tifoso mi sta bene che dica che si diverte di più a vincere (a questo punto metterei anche Reja meglio di Sarri che ci ha fatto vincere un campionato di Serie C :look:),se il tifoso dice questo anche nell'analizzare il lavoro del tecnico meglio che s'arretir perchè nelle coppe il culo conta al 70% e il lavoro di un tecnico preferisco misurarlo su una competizione come il campionato dove invece il culo conta per il 30%.

      Online kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36482
      • Karma: 54
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #8672 il: Agosto 15, 2018, 16:03:44 pm »
      E dove se non fossimo in un paese dimmerda (per mille altre cose, ma non voglio soffermarmi sull'extracalcistico) staremmo ancora a festeggiare lo scudetto

        Online digital

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 25913
        • Karma: 21
        « Risposta #8673 il: Agosto 15, 2018, 16:21:17 pm »
        Guarda che non è vecchiasignora, Le coppe si misurano, e gli eventi pure
        E soprattutto chi cazzo sei tu per dirmi cosa mi dovrebbe interessare. Parli tanto del furto Del Dnipro, poi, te scurdat che in finale avevamo il Siviglia, che a parte il Wolfsburg abbiamo affrontato IL CESSO per arrivare in quella finale, facendo IL CESSO nei preliminari diCL, e che a parità di furto pure Sarri si sarebbe portato a casa la Coppa Italia e lo scudetto in questi tre anni. Il tuo problema è che sei una VEDOVELLA e non sai argomentare in maniera coerente
        E te lo dice uno che ha difeso Benktez, gli è grato per le coppe, e pensa che la differenza tra un ricordo scarso/sufficiente e uno buono sono solo Lazio e Dnipro, ma tu fai cadere le palle.
        a me schifo non fa vincere pur affrontando squadre di merda l'importante è vincere, chi ti dice che nella partita secca non potevi vincere col siviglia, puoi dire che benitez è stato + fortunato ed io lo accetto perchè è vero, non ho mica detto chi era il + bravo, ho detto nel complesso ha fatto meglio (anche perchè ha inciso sul mercato in modo decisivo e ancora si campa per quel mercato e lo stesso sarri deve le suie fortuna a benitez) per me da tifoso contano prima i titoli, ma un generale fortunato è meglio di un generale bravo lo diceva pure napoleone

        poi ognuno la pensa come vuole, mica devo dirti come pensare ne mi sono segnato di dirti di farlo, per me che dela si insacchi i soldi della champion è solo motivo di rammarico, non si merita quegli introiti visto come li sperpera e come li spende per prenderci per il culo, preferisco un titolo minore purchè si vinca, io non baratterei mai una vittoria in uefa per una semifinale in champion, mettevi in testa che abbiamo una bacheca scarna e sarebbe ora di riempirla, con i piazzamenti tanto manco cresci, abbiamo speso spesso di + ed in proporzione meglio a gennaio quando si è fallito di quando stai li per vincere ed hai pure le casse piene, il messaggio è chiaro sabotare, forse deve ubbidire ad ordini dall'alto a cui si è affiliato, anzi in questo mercato pare che l'ordine è arrivare 5 per come ha condotto il mercato, preferisco retrocedere per vederlo piangere per i soldi persi, sarebbe un compenso per le prese per il culo che ci riserva da dopo pechino ed i continui schernimenti

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25913
          • Karma: 21
          « Risposta #8674 il: Agosto 15, 2018, 16:28:11 pm »
          E dove se non fossimo in un paese dimmerda (per mille altre cose, ma non voglio soffermarmi sull'extracalcistico) staremmo ancora a festeggiare lo scudetto
          ma questo lo so, è tutto truccato, sarri sul campo meritava almeno 2 scudetti, forse quello in cui non lo avrebbe vinto è la stagione in cui ha fatto meglio ovvero la 2

          ma il mio giudizio, oltre ai titoli teneva conto di tutto compreso il suo incidere sul mercato, anzi il discorso partiva da li e poi l'ho integrato dicendo che a conti fatti per un tifoso è meglio aver almeno vinto di aver dominato arrivando 2, non mi sognerei mai di offendere sarri, criticarlo si quando lo merita, nessuno è perfetto.

          io non sono vedovella di nessuno, io ho difeso e criticato sia benitez sia mazzarri sia sarri, ho sempre dato a cesare quel che è di cesare perfino al rabbino, che in passato ho difeso + volte, cosa che ora non posso + fare perchè da dopo pechino ci piglia per il culo, organizza pantomime di mercato e mortifica un popolo sputando continuamente su un piatto da cui mangia lautamente lui e la sua famiglia


            Online kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36482
            • Karma: 54
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #8675 il: Agosto 15, 2018, 16:28:49 pm »
            digital a volte mi sembra che tu voglia imporre il tuo pensiero e che pensi di aer ragione solo tu, da li le mie risposte piccate. Magari non lo fai neanche apposta ma certe espressioni che use sono "filled with absolutes", per citare Star Wars. Detto questo io rispetto il tuo punto di vista ma OGGETTIVAMENTE Sarri ha tenuto meglio le 3 competizioni nella seconda stagione rispetto anche alla prima di Benitez. La coppa è una fortuna dovuta anche al non prendere la Juve in partita da 180 minuti.
            se poi devo spostarmi sul soggettivo, io il 22 aprile non lo scambio neanche con le due coppe, al limite la prima, perchè era la prima. Ma probabilmente neanche quello

              Online digital

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 25913
              • Karma: 21
              « Risposta #8676 il: Agosto 15, 2018, 16:37:25 pm »
              digital a volte mi sembra che tu voglia imporre il tuo pensiero e che pensi di aer ragione solo tu, da li le mie risposte piccate. Magari non lo fai neanche apposta ma certe espressioni che use sono "filled with absolutes", per citare Star Wars. Detto questo io rispetto il tuo punto di vista ma OGGETTIVAMENTE Sarri ha tenuto meglio le 3 competizioni nella seconda stagione rispetto anche alla prima di Benitez. La coppa è una fortuna dovuta anche al non prendere la Juve in partita da 180 minuti.
              se poi devo spostarmi sul soggettivo, io il 22 aprile non lo scambio neanche con le due coppe, al limite la prima, perchè era la prima. Ma probabilmente neanche quello
              ho detto generale fortunato contro generale bravo, ti basta come risposta, pure napoleone sceglieva il fortunato, i meriti extra di benitez li do solo per il suo modo di imporre il mercato, ho sempre definito sarri il + bravo e accusato il lercio di essersi voluto sbarazzare di un personaggio scomodo, perchè per me se aspettava le 2 settimane quello rimaneva pure ad ingaggio + basso, senza contare che se avesse offerto 4 milioni sarri rimaneva senza manco chiedere tempo, cosa ti devo dire di +, ho sempre detto che abbiamo una difesa horror come elementi, kk compreso, che è solo merito di sarri se è migliorata e che la vera forza di sarri è come prepara la difesa e come la fa rendere

              ad ogni modo pure quel deficente per certi versi di mister miracolo avrebbe vinto con una società che avesse agito come si deve a gennaio, lo stesso benitez se gli avesse preso gli interpereti in mediana senza stravolgere la difesa e la porta, si sarebbe qualificato ed avrebbe vinto di +

              la colpa è solo e sempre di un demente che si crede un padreterno e che vuole fare quello che non sa fare ovvero il dg, schiavo degli agnelli ed asservito al sistema a tal punto da sabotare se stesso pur di non vincere, chissà cosa gli danno extra calcio, ormai è tutto uno schifo, probabile che aver preso il bari è una concessione della juve per aver fatto perdere lo scudetto

              ormai spero solo in un miracolo tipo che amazon si compri il napoli, il lercio con me ha chiuso
              « Ultima modifica: Agosto 15, 2018, 16:42:32 pm da digital »

                Online Abi

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 34299
                • Karma: 100
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #8677 il: Agosto 15, 2018, 20:36:57 pm »
                48 ore alla fine del mercato. L'attaccante non serve no, no. Non fartelo prendere mi raccomando. No no...

                Credevo che un pò di dignità ti fosse rimasta, invece ti sei appecorato al pappone come una puttanella qualsiasi!!!

                VERGOGNATI

                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #8678 il: Agosto 15, 2018, 21:52:40 pm »
                  Il più grande regalo che qualcuno possa ricevere è di fare il proprio mestiere divertendosi. Sono convinto che se una squadra in campo si diverte possa far divertire anche gli spettatori, e questo già è importante. Spero quindi di divertirmi io prima di tutto.



                  Dobbiamo essere preoccupati perché la preoccupazione ti fa dare qualcosa in più. Eravamo preoccupati dopo la partita col Liverpool, questa preoccupazione ci ha poi permesso di fare una bella partita. Probabilmente eravamo un po' rilassati, abbiamo fatto una brutta partita.




                  Uno dei due ha vinto 3 Champions da allenatore :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                    Online demian88

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 32474
                    • Karma: 2295
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #8679 il: Agosto 16, 2018, 10:17:15 am »
                    Se dovessi iniziare con il piede sbagliato, mi aspetto che ad ottobre tu prenda esempio da Stefano Baldini



                      Offline il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26725
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #8680 il: Agosto 16, 2018, 19:34:45 pm »




                      :rofl:
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Online Silk1982

                        • Luís Vinício
                        • ***
                        • Post: 5870
                        • Karma: 2
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #8681 il: Agosto 17, 2018, 07:14:25 am »
                        A che ora parla Carletto oggi?
                        "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                        Maurizio Sarri 19/04/2019

                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13372
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #8682 il: Agosto 17, 2018, 08:12:01 am »
                          Solo io me lo ricordo Maurizio che alla conferenza stampa del suo primo rinnovo in diretta e direttamente dint e mustacce gli disse dopo una sua supercazzola "significa che non mi compri nessuno pure quest'anno?"

                          Adl fece una faccia che secondo me li avrebbe esonerato all' istante.

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


                            Offline Angeltool78

                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4937
                            • Karma: 2
                            • Sesso: Maschio
                            • Any fucking time.. any fucking day...
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #8683 il: Agosto 17, 2018, 12:32:55 pm »
                            Ma garanzie tecniche con quali soldi e, soprattutto, a fronte di quali cessioni?
                            L'allenatore fa l'allenatore, l'epoca Benitez è passata e difficilmente ripetibile.
                            Oggi con 20 milioni e 2 di ingaggio a testa potremmo andare a prendere due riserve del real madrid?
                            Con quali soldi????????? Ma ancora!!
                            Anche con quello che ha "speso", devo credere che non si poteva far meglio di Meret,karnezis, inglese,Verdi e malcuit????
                            E allora l'upgrade sul mercato causa ancelotti dove cazzo sta? Ne' giggig?

                            Gesendet von meinem EML-L29 mit Tapatalk

                            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                              Online skyfall

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 32052
                              • Karma: 40
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #8684 il: Agosto 17, 2018, 12:43:59 pm »
                              Un gruppo di qualità, non top individuale, ma sano e con qualità individuali che si combinano molto bene.

                               :look:


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal