Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2410760 volte)

0 Utenti e 25 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105710
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1965 il: Maggio 26, 2018, 01:09:56 am »
Voi siete tutta indifferenziata perciò agg fatt un’ muntone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Almeno non puzziamo di saittelle look


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Offline leoniDAM

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2315
    • Karma: 55
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1966 il: Maggio 26, 2018, 01:11:11 am »

    Infatti non è successo niente :asd: sembrava che tu paventassi la guerra civile in caso fosse arrivato un tecnico dalla provincia
    Dela in un secondo ha bruciato il miglior progetto tecnico che potessimo avere e la sua popolarità è schizzata alle stelle :look:


    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66859
      • Karma: 119
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1967 il: Maggio 26, 2018, 01:12:30 am »
      O dormi o sei un analfabeta funzionale, fai tu look
      Analfabeta magari lo dici a tuo fratello , non offendere , non ti scaldare ,stai tutt magnat Lol
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105710
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1968 il: Maggio 26, 2018, 01:15:43 am »
        Analfabeta magari lo dici a tuo fratello , non offendere , non ti scaldare ,stai tutt magnat Lol
        Analfabeta funzionale, appunto. lol


        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline leoniDAM

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2315
          • Karma: 55
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1969 il: Maggio 26, 2018, 01:16:42 am »
          come no? l'anno scorso 100 mlnd i utile 66mln guadagnati e 34mln dati allo stato perchè non sapevamo che fare!

          abbiamo raggiunto i 100mln a riserva e ci si è inventati il rpemio liquidità per il padrone di roma

          il bilancio che si chiuderà al 30 giugno segnerà un nuovo utile visto che si sono dovuti inventare l'acquisto di inglese e del porteghese sconsociuto per nascondere un pò di soldi e si è chiesto a ferrero di darci i soldi di zapata per l'esercizio 2017/2018 perchè pure quest'anno non sapevamo dove metterli!

          Beh le riserve sono… riserve, se le usasse per fare mercato crederei che fosse un folle. Preferire che le usasse per qualcosa di più proficuo.

          Non so che problemi hai con Zapata, ma è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto la scorsa estate, mi sembra ovvio che lo riscatteranno questa estate.


          Sono diversi anni che il Consiglio di Amministrazione elargisce compensi ai consiglieri, così come fanno tante altre società.

          100 milioni di attivo erano appunto dello scorso esercizio (tra poche settimane due esercizi fa) e tutti grazie solo esclusivamente alle plusvalenze di Higuain e Gabbiadini.
          Senza queste plusvalenze il Napoli non sarebbe riuscito a coprire i costi dei cartellini.
          Senza le plusvalenze il conto economico era sostanzialmente in pareggio e lo sarà anche in questo bilancio o sarà in perdita, a meno che non ci sia stato un taglio dei costi, probabilmente gli ammortamenti saranno diminuiti, bisogna vedere con gli stipendi cosa è successo, non so se e quanto siamo stati capaci di abbassare il monte ingaggi considerando che sicuramente stipendio lo abbiamo risparmiato, ma potrebbero esserci stati dei rinnovo (non mi ricordo) e ci sono i premi per i giocatori.

          Inoltre i ricavi non sono di certo cresciuti più di tanto, anzi i diritti TV probabilmente saranno diminuiti e plusvalenze non ce ne sono state.
          Quindi dove vedete tutti questi soldi non lo so.


          Infatti non è successo niente :asd: sembrava che tu paventassi la guerra civile in caso fosse arrivato un tecnico dalla provincia
          Dela in un secondo ha bruciato il miglior progetto tecnico che potessimo avere e la sua popolarità è schizzata alle stelle :look:


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk



          Come non è successo niente? Già vi siete dimenticati quello che è successo 3 anno fa?

            Offline Arbitro insensibile

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 210
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1970 il: Maggio 26, 2018, 01:16:43 am »
            E' come se gli u2 venissero a suonare a napoli togliendo il palco a gigi D'Alessio e la gente non solo fosse incaxxata... Ma perculasse pure quelli che sono contenti di questo cambii.. Non capendo che e' solo un onore avere un allenatore cosi' nel nostro box... Tenetevi le domeniche d agosto e la neve che fara'  :look:
            ......... JUVENTINO DIVENTA PAZZO I TUOI 1000 SCUDETTI NON VALGONO UN CA.....

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1971 il: Maggio 26, 2018, 01:17:38 am »

              Come non è successo niente? Già vi siete dimenticati quello che è successo 3 anno fa?
              Cosa? :look:

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 32084
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1972 il: Maggio 26, 2018, 01:22:17 am »
                E' come se gli u2 venissero a suonare a napoli togliendo il palco a gigi D'Alessio e la gente non solo fosse incaxxata... Ma perculasse pure quelli che sono contenti di questo cambii.. Non capendo che e' solo un onore avere un allenatore cosi' nel nostro box... Tenetevi le domeniche d agosto e la neve che fara'  :look:
                Ua se dicevi che sarri e' la sfaccimma degli allenatori gli avresti fatto comunque un complimento in confronto a quello che hai scritto  :asd:


                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22875
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1973 il: Maggio 26, 2018, 01:37:54 am »
                  Comunque nomercy è Sarri :look:

                    Online Nomercy

                    • Degustatore di ananassi
                    • Aurelio De Laurentiis
                    • *****
                    • Post: 105710
                    • Karma: 258
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1974 il: Maggio 26, 2018, 01:38:39 am »
                    Comunque nomercy è Sarri :look:
                    Ua Magari sbav look


                    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                      Online el schiatty napoletano

                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 133983
                      • Karma: 1397
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1975 il: Maggio 26, 2018, 01:47:49 am »
                      A chi starà chiamando ora? Quali fusi orari sono compatibili con le due italiane?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Inviato da una cripta. :schiatty:

                        Offline dexter

                        • occasional serial killer
                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2428
                        • Karma: 125
                        • tonight is the night
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1976 il: Maggio 26, 2018, 03:33:06 am »
                        se dovessi riassumere le ultime venti pagine, lette qua e là, direi: dall'amore e il sarrismo al dolore e il sarcasmo.
                        mettetemi in firma. dico sul serio: cointestatemi il vostro conto bancario.

                          Online MerolaMario

                          • A' capocchj...ro babbà!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 30584
                          • Karma: 108
                          • Sesso: Maschio
                          • Winston Smith
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1977 il: Maggio 26, 2018, 06:41:31 am »
                          Mariome e iamm. Seva te è venuto il vuommco per i nomi che escono.. A me fa ribrezzo il modo in cui vengono accolti dai tifosi del napoli soccer.. schierati, non fare il ricchione look
                          Ma quale ricchione: capisco i dubbi su quello che prendi e le certezze che lasci perdendo quello che hai.
                          Vogl capi a discussione costruttiva su un un modulo, un modo di fare allenamenro, su una mentalità e modo di fare pallone.
                          Ma partire già mettendosi a sfregio verso una parte della tifoseria con la convinzione che l allenatore della squadra per la quale tifi possa fare male e poi vi divertite pure a dirlo a me par nu tantin eccessiv.
                          Po mettiamo caso succede che vinciamo o che le cose vanno bene a quel punto tutti a festeggiare a chiavarsi la lingua in culo e praticamente tutte le pagine di questo forum saranno state completamente inutili.

                          Tra l altro anche chi, come me, che non entra nel discorso perché lo trova tremendamente infantile, vo trasi ind o forum e leggersi qualcosa si deve subire i dispetti pseudo intellettuali che vi fate sul calcio per poi dimostrare un giorno che uno aveva ragione e nat tuort.

                          Facit na cos organizzat na spaghettat a cas e coccurun e appiccecatv in privat.
                          Facitc sta quieti
                          Grazie

                          Look


                          Edit appiccecammc ind o topic ro mercat che mo si riprende
                          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                          « Ultima modifica: Maggio 26, 2018, 07:23:17 am da MerolaMario »
                          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                            Offline esno

                            • Re Stregone
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39649
                            • Karma: 927
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1978 il: Maggio 26, 2018, 07:19:48 am »
                            Ma quale ricchione: capisco i dubbi su quello che prendi e le certezze che lasci perdendo quello che hai.
                            Vogl capi a discussione costruttiva su un un modulo, un modo di fare allenamenro, su una mentalità e modo di fare pallone.
                            Ma partire già mettendosi a sfregio verso una parte della tifoseria con la convinzione che l allenatore della squadra per la quale tifi possa fare male e poi vi divertite pure a dirlo a me par nu tantin eccessiv.
                            Po mettiamo caso succede che vinciamo o che le cose vanno bene a quel punto tutti a festeggiare a chiavarsi la lingua in culo e praticamente tutte le pagine di questo forum saranno state completamente inutili.

                            Tra l altro anche chi, come me, che non entra nel discorso perché lo trova tremendamente infantile, vo trasi ind o forum e leggersi qualcosa si deve subire i dispetti pseudo intellettuali che vi fate sul calcio per poi dimostrare un giorno che uno aveva ragione e nat tuort.

                            Facit na cos organizzat na spaghettat a cas e coccurun e appiccefatv in privat.
                            Facitc sta quieti
                            Grazie

                            Look

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                            Grande marittiè :sysy:
                            :look:

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk



                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35330
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1979 il: Maggio 26, 2018, 07:33:46 am »
                              Ma quale ricchione: capisco i dubbi su quello che prendi e le certezze che lasci perdendo quello che hai.
                              Vogl capi a discussione costruttiva su un un modulo, un modo di fare allenamenro, su una mentalità e modo di fare pallone.
                              Ma partire già mettendosi a sfregio verso una parte della tifoseria con la convinzione che l allenatore della squadra per la quale tifi possa fare male e poi vi divertite pure a dirlo a me par nu tantin eccessiv.
                              Po mettiamo caso succede che vinciamo o che le cose vanno bene a quel punto tutti a festeggiare a chiavarsi la lingua in culo e praticamente tutte le pagine di questo forum saranno state completamente inutili.

                              Tra l altro anche chi, come me, che non entra nel discorso perché lo trova tremendamente infantile, vo trasi ind o forum e leggersi qualcosa si deve subire i dispetti pseudo intellettuali che vi fate sul calcio per poi dimostrare un giorno che uno aveva ragione e nat tuort.

                              Facit na cos organizzat na spaghettat a cas e coccurun e appiccecatv in privat.
                              Facitc sta quieti
                              Grazie

                              Look


                              Edit appiccecammc ind o topic ro mercat che mo si riprende
                              Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                              Menomale va che qualcuno ogni tanto rinsavisce. Ma su Nomersi c'è la tutela del WWF può scrivere quello che vuole. Alla fine è tale e quale a Bang che si piglia le sospensioni.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal