Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: FCA  (Letto 15309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66612
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #90 il: Ottobre 22, 2018, 22:48:50 pm »
No no. Anzi tutt altro che decotta
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Online Granchetiello

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 25970
    • Karma: 66
    • LVX MEO BVX
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #91 il: Ottobre 22, 2018, 23:00:09 pm »
    No no. Anzi tutt altro che decotta
    Mamma mia ho letto l'articolo del sole 24 ore sulla faccenda e mi stava venendo da vomitare. Nemmeno alvino e de maggio quando parlano dello psicopappomerda sono così poco obiettivi. Sono dovuto andare sul fatto quotidiano per ristabilire un contatto con la realtà
    -------------------------
    29/05/1985 :sbav:

    S'i fossi foco arderei l mondo
    S'i fossi vento lo tempesterei
    S'i fossi insigne lo tiraggirerei

    "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 46835
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #92 il: Ottobre 22, 2018, 23:02:05 pm »
      se ho capito bene fca non è riuscita a raggiungere l'obiettivo delle 6 mln di autovetture vendute e forse la cessione di mm potrebbe essere un modo per rientrare di capitali investiti e al contempo puntare ad una sorta di ridimensionamento nell'ottica di fusione con un altro grande gruppo
      mettiamoci pure che ad oggi mi pare che quelli di fca sono tra i pochi a non aver ancora idee e strategie chiare nell'ambito dello sviluppo e produzione di vetture a trazione elettrica nonostante molti considerano questo il settore più futuribile del mercato automobilistico
         


        Online El_Perro

        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 12033
        • Karma: 34
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #93 il: Ottobre 22, 2018, 23:18:27 pm »
        Che bello il capitalismo italiano :look:

          Offline Rever

          • Giuseppe Savoldi
          • *****
          • Post: 3727
          • Karma: 154
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #94 il: Ottobre 23, 2018, 01:59:27 am »
          mettiamoci pure che ad oggi mi pare che quelli di fca sono tra i pochi a non aver ancora idee e strategie chiare nell'ambito dello sviluppo e produzione di vetture a trazione elettrica nonostante molti considerano questo il settore più futuribile del mercato automobilistico

          Magneti Marelli è proprio uno dei leader del mercato ibrido/elettrico, quindi sembra una scelta ancor più scellerata.
          Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

            Offline elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5935
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #95 il: Ottobre 23, 2018, 07:06:14 am »
            E attraverso queste operazioni che si creano i presupposti per diventare grandi manager e squisite persone

              Offline leif

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4541
              • Karma: 90
              • Sesso: Maschio
              • ADL BAGARINO
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #96 il: Ottobre 23, 2018, 13:05:39 pm »
              Non capisco quale sia la lungimiranza in questo caso..  :fammpns:

              ero ironico :look:
              L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

                Online El_Perro

                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 12033
                • Karma: 34
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #97 il: Ottobre 23, 2018, 14:48:41 pm »
                Perchè vivi nel mondo dei sogni, nel mondo reale non c'è l'ironia. :look:

                  Online la vile strada maestra

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 95579
                  • Karma: 564
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #98 il: Ottobre 23, 2018, 15:15:14 pm »
                  Manco a me sembra una grande genialata, forse stanno con le pezze al culo più di quanto si creda e preferiscono avere sti 4mld (2mld dovrebbero andare agli azionisti e infatti il titolo in borsa sta andando bene) e rivolgersi a Bosch.

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46835
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #99 il: Ottobre 23, 2018, 16:21:20 pm »
                    Manco a me sembra una grande genialata, forse stanno con le pezze al culo più di quanto si creda e preferiscono avere sti 4mld (2mld dovrebbero andare agli azionisti e infatti il titolo in borsa sta andando bene) e rivolgersi a Bosch.
                    se non sbaglio anche se venduta comunque dovrebbero continuare a rivolgersi a mm attraverso un accordo pluriennale
                       


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66612
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #100 il: Ottobre 23, 2018, 18:38:49 pm »
                      se non sbaglio anche se venduta comunque dovrebbero continuare a rivolgersi a mm attraverso un accordo pluriennale
                      Accordo commerciale e di fornitura di parti per le autovetture ma non hanno più niente in mano della marelli
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                         

                        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal