Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Kevin Malcuit  (Letto 108389 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Tyrion

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 38369
  • Karma: 266
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Dicembre 29, 2018, 22:58:11 pm »
Assist da "Malcuit welcome to x, best skills 2018/2019" :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


    Offline Cavalier SPicci

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26807
    • Karma: 49
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Dicembre 31, 2018, 16:15:20 pm »
    Giuffrida guarda e impara

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

      Offline fidel

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9883
      • Karma: 80
      • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Dicembre 31, 2018, 16:45:50 pm »
      Diciamoci la verità: finora è stato ottimo ed è andato oltre le più rosee aspettative. Per me il titolare a destra deve essere lui. Al limite quando serve quella sorta di difesa a 3 É mezzo, maksimovic. Hisay alternativa.


      ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

        Online Nomercy

        • Degustatore di ananassi
        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 105704
        • Karma: 258
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Dicembre 31, 2018, 16:50:07 pm »
        Diciamoci la verità: finora è stato ottimo ed è andato oltre le più rosee aspettative. Per me il titolare a destra deve essere lui. Al limite quando serve quella sorta di difesa a 3 É mezzo, maksimovic. Hisay alternativa.
        Ancelotti lo mette solo contro squadre di serie b, evidentemente non si fida al 100%



        For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

          Offline fidel

          • Degustatore di ananassi
          • Antonio Juliano
          • ***
          • Post: 9883
          • Karma: 80
          • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Dicembre 31, 2018, 19:36:05 pm »
          Ancelotti lo mette solo contro squadre di serie b, evidentemente non si fida al 100%
          Lo so. Ma secondo me sbaglia. Al momento è il miglior terzino destro.


          ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105704
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Dicembre 31, 2018, 19:53:09 pm »
            Lo so. Ma secondo me sbaglia. Al momento è il miglior terzino destro.
            Boh.. Nelle gerarchie viene dietro Isai Maksimovic e callejon look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13366
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Gennaio 01, 2019, 12:46:17 pm »
              Il problema di Malcuit è che ricorda il primo Ghoulam quando difende: se deve coprire nell'1 vs 1 non se la cava affatto male, ma se deve coprire una triangolazione o un inserimento senza palla è più scarso di qualunque altra alternativa usata finora (sì, persino Callejon fa meglio).
              Rimediabile? Non so, di certo i suoi margini di miglioramento non sono legati all'esperienza, quindi sta tutto nella sua volontà di correggersi.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline augustodi

                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2949
                • Karma: 24
                « Risposta #262 il: Gennaio 02, 2019, 08:08:45 am »

                Analisi perfetta

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25898
                  • Karma: 21
                  « Risposta #263 il: Gennaio 02, 2019, 09:59:17 am »
                  Il problema di Malcuit è che ricorda il primo Ghoulam quando difende: se deve coprire nell'1 vs 1 non se la cava affatto male, ma se deve coprire una triangolazione o un inserimento senza palla è più scarso di qualunque altra alternativa usata finora (sì, persino Callejon fa meglio).
                  Rimediabile? Non so, di certo i suoi margini di miglioramento non sono legati all'esperienza, quindi sta tutto nella sua volontà di correggersi.

                  callejon fa il terzino per la parte difensiva meglio pure dei titolari se per questo, infatti con l'inter era stato preferito perfino ai titolari, il persino è esagerato, se avessimo uno a destra valido quanto callejon potrebbe farlo sempre quel ruolo, è il giocatore tatticamente + inteligente del napoli, dove lo metti metti sa muoversi, poi paga sotto porta perchè non è freddo e stremato, ma non sfigura mai a livello tattico.


                  ad ogni modo malcuit in zona offensiva per me è forte, per assurdo proporrei di invertirli in alcune partite durante la gara, in fase difensiva quelle poche volte non ha demeritato, mi ha sorpreso, dai video youtube, a me pareva veloce tecnico  e pessimo a difendere, tanto che dissi, vuoi vedere che abbiamo preso il vice callejon per sbaglio invece del terzino, invece ad oggi non ha demeritato, pensavo peggio, non perde mai l'uomo, ovvio si deve affinare, ma guardando i guai che combina hisaj senza sarri già ora è meglio del cosidetto titolare.

                    Offline enricocaruso

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5001
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Gennaio 02, 2019, 20:43:59 pm »
                    Callejon come terzino con l'Inter è stato inguardabile. Sia come impostazione che come copertura. Non mettere un pimpante malcuit che ha spunto, scatto e maggiore fantasia nel passaggio è una delle cause della sconfitta, perché senza hamsik ha poi.rumnegato l'idea iniziale schiaffando il terzino bloccato. Francamente incomprensibile.

                    Queste lacune difensive di malcuit mi sembrano una leggenda.

                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Gennaio 02, 2019, 20:47:43 pm »
                      Anche io tutte queste lacune non le ho viste.. Ma prima di dire che non ci sono (o che ci sono), bisognerebbe testarlo in qualche partita seria

                      Ad oggi però è la quarta scelta dopo un terzino, un centrale e un'ala look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25898
                        • Karma: 21
                        « Risposta #266 il: Gennaio 02, 2019, 22:05:02 pm »
                        Callejon come terzino con l'Inter è stato inguardabile. Sia come impostazione che come copertura. Non mettere un pimpante malcuit che ha spunto, scatto e maggiore fantasia nel passaggio è una delle cause della sconfitta, perché senza hamsik ha poi.rumnegato l'idea iniziale schiaffando il terzino bloccato. Francamente incomprensibile.

                        Queste lacune difensive di malcuit mi sembrano una leggenda.

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        il cambio è stato dovuto solo ad hamsik, evidentemente non si fida degli altri in mediana, a me fino che ha fatto il terzino, non mi pare di aver visto molti pericoli, anche se io stesso sarei partito con maksicesso terzino e con la formazione vista col psg, con un unica eccezione hamsik in panca, da far entrare solo eventualemente nella ripresa contro un inter stanca, se si doveva attaccare

                        sulle lacune di malcuit in francia se vedi i video ti domandi cosa ci fa un ala a fare il terzino, ad oggi in effetto ha sorpreso tutti in positivo pure in difesa, ma ancelotti lo vede in settimana, confido che abbia trovato qualche lacuna, ad ogni modo lo ha messo solo contro avversari scarsi, o contro avversari stanchi nella ripresa


                          Online Silk1982

                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5870
                          • Karma: 2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Gennaio 20, 2019, 23:19:46 pm »
                          stasera ho rimpianto hysaj..l'unico insufficiente di stasera!
                          "Sarebbe stato bello affrontare gli azzurri in finale perché sarei uscito dal campo comunque contento"

                          Maurizio Sarri 19/04/2019

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32048
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Gennaio 20, 2019, 23:20:31 pm »
                            stasera ho rimpianto hysaj..l'unico insufficiente di stasera!
                            veramente...e ce ne vuole  :facepalm:


                              Online digital

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 25898
                              • Karma: 21
                              « Risposta #269 il: Gennaio 21, 2019, 00:49:54 am »
                              veramente...e ce ne vuole  :facepalm:
                              in home gli hanno dato 7, sono venduti o hanno visto una partita diversa da voi, io sono per un onesta partita, ps il gol è colpa di albiol che si fa passare la palla sotto le gambe, immobile era solo in area, aveva il difensore + forte addosso e altri 2 ai lati pronti ad intervenire, per il resto la lazio ha creato poco, e le parate di meret non erano miracoli ma parate da portiere normale, va be che eravate abituati a reina, ma me vedendo la partita mi ha preoccupato + il bologna che questa

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal