Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Christian Maggio  (Letto 386369 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline bangraman

  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 21586
  • Karma: 5
  • Sesso: Maschio
  • Ciao Ciro
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7215 il: Maggio 21, 2018, 23:32:50 pm »

Siete tu e Bangram
quegli uomini ?

#Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

Io volevo cogliere l’occasione per ringraziare i moderatori. Complimenti vivissimi.
Mi rendo conto che tenere questo ebete nel forum è tanta roba. Fare volontariato per
le persone disagiate mentalmente vi fa onore.

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26212
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7216 il: Maggio 21, 2018, 23:35:34 pm »
    C'è aria di ban di massa in giro :shhlook:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #7217 il: Maggio 21, 2018, 23:43:15 pm »

      Giusto per.
      Christian Maggio.

      Avvicinamento negli ultimi giorni.
      Qualche acquisto fatto bene.

        Online Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7218 il: Maggio 22, 2018, 01:28:30 am »
        Io volevo cogliere l’occasione per ringraziare i moderatori. Complimenti vivissimi.
        Mi rendo conto che tenere questo ebete nel forum è tanta roba. Fare volontariato per
        le persone disagiate mentalmente vi fa onore.
        Guarda Bangraman ti devo delle scuse, infatti dovrei avere la presenza di spirito di ignorarti come fanno i più
        purtroppo mio malgrado mi si ingrippa lo stomaco nel leggere l'astio e la bile che riversi dopo mesi di assenza, dove, detto francamente, non sei mancato a nessuno, su un bravo signore che ha il solo demerito di averti regalato qualche emozione.
        Il mio senso della giustizia stride con la merda che tu ed altri 4 o5 scemi riversano da giorni  su una persona che fa il suo lavoro con dignità e passione
        Capisco che la tua mission di macchietta da forum si corrobora delle stronzate che scrivi e che una tastiera possa elevare a pseudo personaggio persino uno come te ,che altrimenti ,non troverebbe altra ragione di essere se non in un fumoso bar di periferia dietro un bicchiere di vecchia romagna.
        E non raccontare la solita arcicazzata che sei tifoso del Napoli e non di Sarri
        Quelli che in 50.000 hanno ringraziato il mister pur al netto dei suoi errori umani, della barba lunga e del linguaggio forte, quelli sono tifosi
        Quelli che con lui hanno condiviso un sogno e che hanno pianto le stesse sue lacrime per averlo perduto
        Ma tu Bangraman non hai sogni, hai solo incubi conditi di una rabbia da mediocri che sanno di esserlo
        Uomo ,come dicevo ad un altro utente qualche giorno prima della tua sciagurata ricomparsa, è chi ha le palle di mandare affanculo due ali di folla urlante e che viene trattenuto dal scendere per prenderne a schiaffi qualcuno.
        Uomo appunto ,ma non mi aspetto che tu possa capire

        #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
        « Ultima modifica: Maggio 22, 2018, 01:42:16 am da steccolecco64 »

          Offline Angeltool78

          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4937
          • Karma: 2
          • Sesso: Maschio
          • Any fucking time.. any fucking day...
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7219 il: Maggio 22, 2018, 02:04:42 am »
          E' proprio l'esatto contrario
          E' una persona convinta dei propri mezzi, del proprio lavoro e ricca di talento ragion per cui non ha bisogno di rifugiarsi in atteggiamenti finto perbenisti e ipocriti.
          Non se ne fotte un cazzo di nessuno, nemmeno di un giocatore che lascia se non e' funzionale al lavoro che svolge e che sta svolgendo. la finta ricinoscenza di dare un contentino a qualcuno che ritiene fuori contesto e' un atto di grande integrita' morale, io al posto di maggio ad esempio i tre minuti a fine partita me li sarei schiaffati sul cazzo.
          E questa e' anche la ragione per cui viene criticato da chi incarna le caratteristiche dell'italiano medio.


          Poi l'italiano medio che lascia il posto di dirigente in banca per andare ad allenare la Faellese o vulesse proprio vere'.
          Credimi e' molto piu' da italiano medio criticare ed etichettare su argomenti che non si conosco.


           :allahsi3:
          Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

            Offline Angeltool78

            • Josè Altafini
            • **
            • Post: 4937
            • Karma: 2
            • Sesso: Maschio
            • Any fucking time.. any fucking day...
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7220 il: Maggio 22, 2018, 02:12:40 am »
            Guarda Bangraman ti devo delle scuse, infatti dovrei avere la presenza di spirito di ignorarti come fanno i più
            purtroppo mio malgrado mi si ingrippa lo stomaco nel leggere l'astio e la bile che riversi dopo mesi di assenza, dove, detto francamente, non sei mancato a nessuno, su un bravo signore che ha il solo demerito di averti regalato qualche emozione.
            Il mio senso della giustizia stride con la merda che tu ed altri 4 o5 scemi riversano da giorni  su una persona che fa il suo lavoro con dignità e passione
            Capisco che la tua mission di macchietta da forum si corrobora delle stronzate che scrivi e che una tastiera possa elevare a pseudo personaggio persino uno come te ,che altrimenti ,non troverebbe altra ragione di essere se non in un fumoso bar di periferia dietro un bicchiere di vecchia romagna.
            E non raccontare la solita arcicazzata che sei tifoso del Napoli e non di Sarri
            Quelli che in 50.000 hanno ringraziato il mister pur al netto dei suoi errori umani, della barba lunga e del linguaggio forte, quelli sono tifosi
            Quelli che con lui hanno condiviso un sogno e che hanno pianto le stesse sue lacrime per averlo perduto
            Ma tu Bangraman non hai sogni, hai solo incubi conditi di una rabbia da mediocri che sanno di esserlo
            Uomo ,come dicevo ad un altro utente qualche giorno prima della tua sciagurata ricomparsa, è chi ha le palle di mandare affanculo due ali di folla urlante e che viene trattenuto dal scendere per prenderne a schiaffi qualcuno.
            Uomo appunto ,ma non mi aspetto che tu possa capire

            #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
            Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

              Offline Frank_Edom

              • Degustatore di ananassi
              • Luís Vinício
              • ***
              • Post: 5150
              • Karma: 25
              • Sesso: Maschio
              • "English motherfucker do you speak it?"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7221 il: Maggio 22, 2018, 09:39:31 am »
              Guarda Bangraman ti devo delle scuse, infatti dovrei avere la presenza di spirito di ignorarti come fanno i più
              purtroppo mio malgrado mi si ingrippa lo stomaco nel leggere l'astio e la bile che riversi dopo mesi di assenza, dove, detto francamente, non sei mancato a nessuno, su un bravo signore che ha il solo demerito di averti regalato qualche emozione.
              Il mio senso della giustizia stride con la merda che tu ed altri 4 o5 scemi riversano da giorni  su una persona che fa il suo lavoro con dignità e passione
              Capisco che la tua mission di macchietta da forum si corrobora delle stronzate che scrivi e che una tastiera possa elevare a pseudo personaggio persino uno come te ,che altrimenti ,non troverebbe altra ragione di essere se non in un fumoso bar di periferia dietro un bicchiere di vecchia romagna.
              E non raccontare la solita arcicazzata che sei tifoso del Napoli e non di Sarri
              Quelli che in 50.000 hanno ringraziato il mister pur al netto dei suoi errori umani, della barba lunga e del linguaggio forte, quelli sono tifosi
              Quelli che con lui hanno condiviso un sogno e che hanno pianto le stesse sue lacrime per averlo perduto
              Ma tu Bangraman non hai sogni, hai solo incubi conditi di una rabbia da mediocri che sanno di esserlo :ahsisi:
              Uomo ,come dicevo ad un altro utente qualche giorno prima della tua sciagurata ricomparsa, è chi ha le palle di mandare affanculo due ali di folla urlante e che viene trattenuto dal scendere per prenderne a schiaffi qualcuno.
              Uomo appunto ,ma non mi aspetto che tu possa capire

              #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#
              "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                 

                Offline fidel

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Juliano
                • ***
                • Post: 9883
                • Karma: 80
                • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7222 il: Maggio 22, 2018, 10:01:03 am »
                queste accuse a sarri sono ridicolissime, davvero patetiche. pure io avrei fatto giocare maggio, ma qua si parla di uomo di niente, ipocrita, attaccato ai soldi. uagliu',vi spiego :look: sarri quando parla è il classico toscano che ironizza, pungente, quella sui soldi era una battutina che poi con fondo di verità e non ci sarebbe nulla di male.
                ed era soprattutto una zeppata a quella grandissima lota, quello si attaccatissimo e purciaro fino al pelo del culo, del vostro idolo pappone.
                la campagna mediatica per denigrare sarri messa su anche su questo forum è cominciata. quanti steccolecco vi da il pappone per cominciare a spalare merda su sarri e stravolgere la realtà?


                ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7223 il: Maggio 22, 2018, 10:34:44 am »


                  queste accuse a sarri sono ridicolissime, davvero patetiche. pure io avrei fatto giocare maggio, ma qua si parla di uomo di niente, ipocrita, attaccato ai soldi. uagliu',vi spiego :look: sarri quando parla è il classico toscano che ironizza, pungente, quella sui soldi era una battutina che poi con fondo di verità e non ci sarebbe nulla di male.
                  ed era soprattutto una zeppata a quella grandissima lota, quello si attaccatissimo e purciaro fino al pelo del culo, del vostro idolo pappone.
                  la campagna mediatica per denigrare sarri messa su anche su questo forum è cominciata. quanti steccolecco vi da il pappone per cominciare a spalare merda su sarri e stravolgere la realtà?

                  per il papponiano medio lo stecco lecco presidenziale è stata una svolta
                  vuoi metter ,per gustare il tarzanello ,leccare il regal culo oppure comprare lo stecco in gelateria
                  purtroppo per loro però questi so strunzi aggratis



                  #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                    Offline Principe Azzurro

                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3705
                    • Karma: 0
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7224 il: Maggio 22, 2018, 11:08:22 am »
                    Sarri è indifendibile nel non aver fatto giocare a Maggio la sua ultima partita in azzurro.
                    Comprensibile, se fosse stata partita fondamentale, schierare i titolarissimi eppure si sarebbe dovuto conservare il cambio per farlo entrare negli ultimi minuti.
                    Inspiegabile considerando che la partita almeno per il Napoli era solo una passerella.
                    O meglio, le spiegazioni potrebbero essere due: da un lato nell'ultima partita garantire l'estetica del suo gioco schierando la formazione tipo, dall'altro i non idilliaci rapporti tra i due. In entrambi i casi però ci vuole coraggio a non concedere l'ovazione e il meritato tributo per il calciatore.
                    Ipotesi improbabile è che non fosse l'ultima partita  :asd:
                    Insomma, Sarri grandissimo e tutto quello che volete, ma con Maggio ha fatto una figura magrissima.

                      Offline Maker37

                      • Salvatore Bagni
                      • *
                      • Post: 477
                      • Karma: 7
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7225 il: Maggio 22, 2018, 11:12:16 am »
                      Non per difendere il Mister,ma potrebbe anche essere che clamorosamente non ci ha fatto caso,senza malizia.
                      Ero allo stadio e l'atmosfera era di assoluta festa,neanche ci stavo pensando che fosse l'ultima di Reina e Maggio.
                      Quando poi c'è stato il giro d'onore il pubblico tutto gli ha tributato la meritatissima ovazione,così come prima della partita c'è stato un riconoscimento da parte delle curve.
                      Ripeto,lì per lì quando ho visto Rog entrare non ci ho proprio pensato all'ultima di Maggio.
                      Certo io sono una cosa,l'enfasi,l'emozione della partita allo stadio,il Mister ne è un'altra.
                      Ignoro i motivi di questa scelta comunque.
                      Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

                        Offline Principe Azzurro

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3705
                        • Karma: 0
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #7226 il: Maggio 22, 2018, 11:15:29 am »
                        Non per difendere il Mister,ma potrebbe anche essere che clamorosamente non ci ha fatto caso,senza malizia.
                        Ero allo stadio e l'atmosfera era di assoluta festa,neanche ci stavo pensando che fosse l'ultima di Reina e Maggio.
                        Quando poi c'è stato il giro d'onore il pubblico tutto gli ha tributato la meritatissima ovazione,così come prima della partita c'è stato un riconoscimento da parte delle curve.
                        Ripeto,lì per lì quando ho visto Rog entrare non ci ho proprio pensato all'ultima di Maggio.
                        Certo io sono una cosa,l'enfasi,l'emozione della partita allo stadio,il Mister ne è un'altra.
                        Ignoro i motivi di questa scelta comunque.

                        Ma tu sei un tifoso, è comprensibile.
                        Vuoi vedere che il tecnico non sa che quella è l'ultima partita per un suo calciatore? Che non aveva già programmato le sostituzioni? E se anche per assurdo fosse una questione di memoria possibile che nessuno nello spogliatoio, tra calciatori e collaboratori, avesse sottolineato che era l'ultima partita per Maggio?
                        No, secondo me sono molto più probabili le mie due ipotesi.
                        E come si è incazzato in occasione del gol di Crotone confermerebbe la prima.

                          Offline duepuntozero

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 287
                          • Karma: 0
                          • Sesso: Maschio
                          • si Ricomincia!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7227 il: Maggio 22, 2018, 14:00:47 pm »
                          ciao ragazzo mi sarebbe piaciuto tributarti la standing ovation che meritavi ma tant'è ....
                          grazie di essere stato un pilastro della squadra nei primi anni e in seguito un pilastro nel sedere  :stralol:...
                          aldila di tutto hai sempre onorato la maglia max rispetto! :sciarpata:
                          « Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
                          navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
                          e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
                          E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
                          come lacrime nella pioggia.
                          È tempo di morire. »

                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7228 il: Maggio 22, 2018, 14:21:12 pm »
                            Ma tu sei un tifoso, è comprensibile.
                            Vuoi vedere che il tecnico non sa che quella è l'ultima partita per un suo calciatore? Che non aveva già programmato le sostituzioni? E se anche per assurdo fosse una questione di memoria possibile che nessuno nello spogliatoio, tra calciatori e collaboratori, avesse sottolineato che era l'ultima partita per Maggio?
                            No, secondo me sono molto più probabili le mie due ipotesi.
                            E come si è incazzato in occasione del gol di Crotone confermerebbe la prima.
                            Andiamo ,non ci ha pensato proprio come l'anno scorso quando tolse Martens impedendogli di vincere la classifica dei cannonieri
                            non mi sembra una persona meschina e non c'era motivo
                            per lui era comunque una partita vera da giocare con il coltello fra i denti

                            #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#


                              Online mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14239
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7229 il: Maggio 22, 2018, 14:39:47 pm »
                              Non essere attento alle esigenze dei giocatori (quando queste non influiscono in negativo sulla squadra) non è un pregio.

                              Tutti parlavano dell'ultima di maggio e tu te ne scordi?
                              Andiamo ,non ci ha pensato proprio come l'anno scorso quando tolse Martens impedendogli di vincere la classifica dei cannonieri
                              non mi sembra una persona meschina e non c'era motivo
                              per lui era comunque una partita vera da giocare con il coltello fra i denti

                              #Dieci minuti della partita del Napoli valgono l'intero campionato della Juventus (cit)#

                              Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal