Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1076766 volte)

0 Utenti e 50 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline 'Lucas

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10738
  • Karma: 129
  • Squadra del cuore:
« Risposta #17775 il: Febbraio 13, 2018, 15:02:24 pm »
Senza maggioranza formeranno un governo di scopo per una nuova legge elettorale, per cambiare quella appena approvata...Sembrano le sessioni di mercato nostre :look:

    Offline Giubilator

    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3853
    • Karma: 7
    • Sesso: Maschio
    • Medico della Peste
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17776 il: Febbraio 13, 2018, 15:03:45 pm »
    Senza maggioranza formeranno un governo di scopo per una nuova legge elettorale, per cambiare quella appena approvata...Sembrano le sessioni di mercato nostre :look:
    ma non sono capaci di farlo, intendo abbiamo avuto governucoli, governetti, governi tecnici ... non hanno saputo farla ...  :fammpns:
    Medaglie al Valore Forumistico:

    da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

    Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
    mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95665
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17777 il: Febbraio 13, 2018, 16:19:09 pm »
      Occhio che nel M5S ci saranno diversi parlamentari che verranno eletti senza bandiera (soprattutto con questa nuova questione dei rimborsi appena uscita fuori), dal momento che questi fantomatici documenti di rinuncia alla nomina in caso di elezione fanno ridere.

      Come diceva mimmo, quando il gioco si fa duro nessuno può batterlo:



      Loro sempre straordinari, ovviamente.

      « Ultima modifica: Febbraio 13, 2018, 16:26:11 pm da #amanteroschifo »

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #17778 il: Febbraio 13, 2018, 16:34:08 pm »
        mi offenderei di più se mi dessero del democristiano o del pd ... che se mi chiamassero grillino onestamente ...  :sisi:
        Perfettamente d'accordo.. :ok:

        Pensa che circa mese fa, per strada una persona che mi aveva confuso con un altro mi disse che ero un militante del PD, io gli dissi che avevo una dignità e non avrei mai avuto il coraggio di vendere il futuro del paese per fare un piacere a qualche banchiere ed a qualche industriale, in quel momento accanto a me si creo un silenzio tombale, nessuno dei tanti militanti accanto a me si permise di dire "ma che cazzo dici" tutti zitti...

        Mi sa che anche loro sanno che sono una chiavica!  :sisi:

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64630
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #17779 il: Febbraio 13, 2018, 17:13:36 pm »
          Oppure hanno semplicemente assecondato :look:

            Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

            • Degustatore di ananassi
            • Bruno Pesaola
            • **
            • Post: 2624
            • Karma: 5
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #17780 il: Febbraio 13, 2018, 17:20:07 pm »
            Oppure hanno semplicemente assecondato :look:
            🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

            Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


              Online El_Perro

              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12053
              • Karma: 34
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #17781 il: Febbraio 13, 2018, 17:29:20 pm »
              Dipende dai punti di vista, lungi da me difendere il pd del quale non condivido quais nessuna scelta fatta nell'ultima legislatura.
              Però il m5s è una sorta conservatorismo ingenuo, se si vede il loro programma c'è una sorta di nostalgia delle politiche economiche della democrazia cristiana nella prima repubblica.
              la banca di investimenti nazionale, il controllo diretto dell'esecutivo sulla banca centrale, alla fine hanno rinunciato alla moneta nazionale perchè troppo contrario alla realtà dei fatti, ma in loro c'è la tentazione a ritornare alla svalutazione della moneta. Misure assistenzialistiche, la santificazione delle piccole-medio imprese, la sparizione nel programma della lotta all'evasione fiscale.
              Tutto ciò unito ad una cultura dei sondaggi e nel non esporsi, fin dove è possibile, in ogni questione delicata, come facevano i democristiani. :look:

                Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                • Degustatore di ananassi
                • Bruno Pesaola
                • **
                • Post: 2624
                • Karma: 5
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #17782 il: Febbraio 13, 2018, 17:34:58 pm »
                Comunque è finita l'era delle scelte di campo della seconda repubblica, vere o finte che fossero.
                Ora si vota per la componente della coalizione del governo.
                Si vota per dare più o meno peso a uno all'altro partito della grande coalizione che nascerà.
                Oppure si può votare un partito non di governo come forza di opposizione.

                In quest'ottica si vota o pd o forza Italia o uno dei partitini di stampella per determinare gli equilibri delle forze di governo.
                Invece si vota lega fratelli di Italia o potere al popolo per scegliere un'opposizione ideologica o cinque stelle per un'opposizione tout cour.
                In quest'ottica per me leu è inutile e senza senso.

                Che poi è una dinamica europea, è così in Germania in Spagna e anche in Francia dove c'è Macron che ha raggruppato forze di centrsinistra e centrodestra.

                Inviato dal mio G8231 utilizzando Tapatalk


                  Offline BluNapoli

                  • Napoli Unica Fede
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11302
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • Napoli capitale del SUD!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #17783 il: Febbraio 13, 2018, 17:49:08 pm »
                  Oppure hanno semplicemente assecondato :look:
                  Non credo.. tempo fa se mi fossi permesso mi avrebbero come minimo deriso, invece non c'è stata neppure una smorfia ma semplice rassegnazione.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95665
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #17784 il: Febbraio 13, 2018, 18:09:49 pm »
                    Nel suo intervento fiume davanti alla platea di Confcommefcio, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi é inciampato diverse volte in gaffe e strafalcioni. Ha rivendicato di aver alzato le pensioni minime a mille lire, ha sostenuto che l'evasione fiscale in Italia ammonti a soli 800mila euro ("il doppio del pil emerso che é di 1600 euro"), ha proposto l'abolizione dell'Irpeg (la vecchia Imposta sul reddito delle persone giuridiche sotituita nel 2004 dall'Ires, e non dall'Irap come detto in un secondo tempo dall'ex Cavaliere). Tra le altre cifre esposte da Berlusconi ha anche il sondaggio secondo cui il 73 per cento delle mogli preferirebbe il cagnolino rispetto al marito. Il leader di Fi ha poi rivelato che Carlo Cottarelli gli avrebbe dato la disponibilità a far parte della futura squadra di governo del centrodestra, un'affermazione che l'ex commissario della Spending Review ha smentito poco dopo: "Mai data disponibilità a partecipare a futuri esecutivi"

                    https://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2018/pensioni-a-mille-lire-e-migranti-che-bevono-olio-lo-show-di-berlusconi-alla-confcommercio/297058/297678?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

                    L'ho già detto, oramai Silvio viaggia su un'altra dimensione temporale. :love3:

                      Offline BluNapoli

                      • Napoli Unica Fede
                      • Edinson Cavani
                      • ****
                      • Post: 11302
                      • Karma: 11
                      • Sesso: Maschio
                      • Napoli capitale del SUD!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #17785 il: Febbraio 13, 2018, 18:22:55 pm »
                      Nel suo intervento fiume davanti alla platea di Confcommefcio, il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi é inciampato diverse volte in gaffe e strafalcioni. Ha rivendicato di aver alzato le pensioni minime a mille lire, ha sostenuto che l'evasione fiscale in Italia ammonti a soli 800mila euro ("il doppio del pil emerso che é di 1600 euro"), ha proposto l'abolizione dell'Irpeg (la vecchia Imposta sul reddito delle persone giuridiche sotituita nel 2004 dall'Ires, e non dall'Irap come detto in un secondo tempo dall'ex Cavaliere). Tra le altre cifre esposte da Berlusconi ha anche il sondaggio secondo cui il 73 per cento delle mogli preferirebbe il cagnolino rispetto al marito. Il leader di Fi ha poi rivelato che Carlo Cottarelli gli avrebbe dato la disponibilità a far parte della futura squadra di governo del centrodestra, un'affermazione che l'ex commissario della Spending Review ha smentito poco dopo: "Mai data disponibilità a partecipare a futuri esecutivi"

                      https://video.repubblica.it/dossier/elezioni-politiche-2018/pensioni-a-mille-lire-e-migranti-che-bevono-olio-lo-show-di-berlusconi-alla-confcommercio/297058/297678?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

                      L'ho già detto, oramai Silvio viaggia su un'altra dimensione temporale. :love3:
                      Secondo me questo si sta rimbambendo davvero.. del resto l'età c'è tutta  :look2:

                        Offline Giubilator

                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3853
                        • Karma: 7
                        • Sesso: Maschio
                        • Medico della Peste
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #17786 il: Febbraio 14, 2018, 11:52:56 am »
                        rimbambito e buono gli altri mi sa che stanno messi ancora peggio  :facepalm:

                        spero che gli italiani lo ridimensionino, ma ho poche speranze.

                        sogno una sua debacle che magari lo convinca definitivamente che la sua esperienza politica sia finita e che sia tempo di dedicarsi al cane  *_*
                        Medaglie al Valore Forumistico:

                        da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                        Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                        mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                          Offline N for Napoli

                          • "Con 18 persone si può fare un colpo di stato" (cit.)
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 37363
                          • Karma: 488
                          • -"Sin prisa pero sin pausa"-
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #17787 il: Febbraio 14, 2018, 12:02:23 pm »
                          Certo che il M5S sta subendo un grave danno d'immagine con la storia dei bonifici truccati.

                          Il centrodestra, con tutti i suoi difetti, contrasti, contraddizioni, rischia di avvicinarsi alla soglia della maggioranza e magari superarla.

                          Ovviamento il PDRenzi sta buttando al vento quel poco (molto poco) di buono che aveva fatto.


                          Comunque vada sarà un disastro    :look:
                          --------------------------------- Fu BlueDiamond ---------------------------------

                          :pxvendetta:     :pxvendetta:

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95665
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #17788 il: Febbraio 14, 2018, 15:09:44 pm »


                            Ho da poco scoperto l'esistenza di Matteo Renzi News, che non è una pagina facebook meta-ironica, e  me ne sono innamorato.

                            Andando avanti così: per i sondaggi Errani è davanti a Casini a Bologna. Sarebbe una giusta e sacrosanta sconfitta.

                              Online el schiatty napoletano

                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 133967
                              • Karma: 1397
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #17789 il: Febbraio 15, 2018, 13:36:58 pm »
                              Godrei come un porco.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Inviato da una cripta. :schiatty:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal