Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

    Post:
  • Karma: 0

Io lo sostengo da tempo: è lui il vero giocatore decisivo di Barcellona e Spagna. Non è un caso che Iniesta ha praticamente partecipato a 3 competizioni maggiori con la nazionale vincendole tutte e 3. Ai mondiali 2006 infatti giocò una sola partita (era la sua 4 presenza in nazionale), mentre alla Confederation Cup 2009 non partecipò per infortunio ed in entrambe queste occasioni la Spagna infatti non ha vinto. Col Barcellona nel 2010 salta la semifinale con l'Inter per infortunio ed i blaugrana vengono eliminati (col Chelsea in semifinale invece c'era e ha segnato pure, ma in questo caso l'eliminazione del Barça è dipesa dall'enorme culo di Di Matteo  :sisi:)

Dal punto di vista tecnico e tattico poi non c'è neanche da parlare.....giocatore sublime :sbav:

Non dimenticarti l'Europeo del 2008 :sisi:

Cmq è il miglior centrocampista al mondo, sopratutto per la fase di attacco, diciamo che fa la stessa cosa di Marchisio agli Europei con Prandelli, parte da centrocampo e si inserisce :sisi: Ma non mi capacito di come riesca a fare l'esterno di attacco nel 3-5-2, è formidabile :sisi: :uaaa:

La cosa più "scandalosa" è che nel 2010 non abbia vinto il pallone d'oro, che sicuramente quell'anno non meritava Messi quanto Iniesta (o Xavi) :sisi:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal