Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Quentin

    Diego Armando Maradona
    Post: 47942
  • Karma: 1337

Un presidente che fa godere una generazione di tifosi per poi farne vergognare la successiva non è un buon presidente e forse nemmeno così tanto tifoso.
Nessun paragone ma ad oggi per lucrarci sopra De Laurentiis non ha mai permesso che il livello scendesse solo una tale soglia,Ferlaino ha zucato fino all'ultima goccia di sangue dalla SSCN per mantenere fissi i suoi emolumenti...

Purtroppo si vede il passato a tinte rose perchè molti hanno vissuto quell'epoca e avrebbero accettato anche il fallimento per vedere uno scudetto,lo si dice per scherzo e ce lo teniamo pure ma non si pensa a quelli nati dal '90 in poi che hanno visto elemosinare un pareggio combinato con il Venezia all'ultima in serie B per non scendere in C sul campo.
Io sono dell'84, ma comunque non ho vissuto quell'epoca, troppo piccolo. In ogni caso bisogna anche contestualizzare, quelli erano altri tempi, altro calcio, ben altri introiti (di gran lunga inferiori rispetto ad oggi). Avevamo una società che fece i salti mortali per poter competere e vincere, sicuramente il passo più lungo della gamba che ci è costato caro. Il periodo buio l'abbiamo vissuto tutti e sappiamo cos'era, ma se non ci fosse stato il Napoli di Ferlaino e Maradona, di cosa ci vanteremmo oggi? Dei piazzamenti Champions?
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal