Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Milionidiutili80

    Antônio Careca
    Post: 24597
  • Karma: 62

Leggo alcuni dipingere scenari da guerra civile: datevi una calmata. Si tratta pur sempre di uno sport, anzi di un gioco, ve l'ha mai detto nessuno? La Fiorentina giocò la sua partita, tra l'altro dopo la tragedia di Astori non ha disputato assolutamente un campionato anonimo (vinto a Roma, la Juve pure penò in casa loro, però a differenza nostra vinse, non si cacò nelle mutande, differenza sostanziale fra gente che vorrebbe vincere e gente in grado di farlo), siamo stati noi a gettare nel cesso una stagione con gli isterismi post Lazio-Juve e post Inter-Juve. Koulibaly che si fa buttare fuori dopo due minuti come un fesso totale ce lo dimentichiamo? Manco scesi in campo, quel giorno avremmo perso tre a zero pure contro il Frosinone. Apprezzo molto invece l'ironia di chi dice che piuttosto dovremmo prendercela con la catena di alberghi! :D Sull'ambiente intorno al match: furono teste di caz.zo quelli che cantarono certi cori contro di noi? Assolutamente. Ma furono teste di caz.zo anche quelli che dal settore ospiti gettarono bottiglie e sputi sul settore dei tifosi viola, in cui tra l'altro erano mescolati pure diversi tifosi del Napoli residenti in Toscana (se è vero ciò che mi è stato riferito). Di santi ce n'è pochi da una parte e dall'altra mi sa. Il motivo per cui sono sempre più schifato dall'ambiente degli stadi e del calcio italiano in genere, e me ne tengo sempre più lontano, pappy o non pappy. Buona giornata a tutti.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Vabbeh, ma tu sei juventino, certe cose non le puoi capire ma ti assicuro che a noi tifosi del Napoli fanno soffrire. Rugani la settimana dopo contro il Bologna, fece un'entrataccia ben peggiore di quella di Koulibaly ma se non sbaglio si prese solo il giallo. :boh:
Buffon alla ultima di campionato si esercito' in una mossa di Wrestling senza che succedesse nulla, del resto era la sua ultima partita da fetente bianconero, espellerlo sarebbe stato giusto a norma di regolamento ma totalmente insensibile.
Questo é il calcio in Italia, con tanto di sentenze passate in giudicato, lo sanno tutti. Anche i tifosi viola, che pero' si tolgono la soddisfazione di cantarci "vincerete il tricolore". :sine:
PS: la diferenza la fece il rigore ingiustamente revocato alla Fiorentina. La mentalità di cui parli tu é la mentalità mafiosa che solo nelle zone più disagiate del nostro disastrato paese puo' essere definita vincente.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal