Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Giubilator

    Giuseppe Savoldi
    Post: 3853
  • Karma: 7



Ma cosa? :look:
Li' stavamo discutendo dello stadio, a un punto mi stavi perculando perche' se uno come Belinazzo dice qualcosa allora non puo' essere una cazzata, perche' lui e' Belinazzo e io invece sono di Avellino, quindi se lui dice che lo stadio va fatto, va fatto... Un ragionamento che non fa una piega.
E ti ho solo spiegato che per lavoro mi occupo di consulenza, controllo dei costi e decisioni Make or Buy (si chiamano cosi', scusa se non e' scritto in afragolese) per una multinazionale che fa 80 miliardi di fatturato; non ho bisogno di leggere gli articoli di Belinazzo per farmi le mie idee. Soprattutto perche' la sua idea e' "a Bergamo e Udine hanno lo stadio, quindi sono piu' avanti del Napoli" e non analizza per niente la situazione specifica di Napoli.
Per me, allo stato attuale, a Napoli c'e' troppa convenienza nel tenere in affitto gratis uno stadio da 60mila posti, piuttosto che costruirne uno nuovo.


Ti sembrera' strano ma da Avellino c'e' chi ha fatto piu' strada di un 33enne che crede che ci sia del divertimento a perculare le persone perche' vengono da Avellino, come se tu poi venissi da Oslo.
:look:

A parte che dici cose inesatte per quanto riguarda Bellinazzo, ma questo è il meno.

Io non ho detto che devi essere d'accordo con me ho solo sostenuto che il fatto che fai il consulente per una multinazionale non ti esime dal citare fonti o motivare in modo credibile quello che sostieni. Il fatto che spingi su questo ti rende ridicolo ed i miei sfottò sono volti a ridimensionarti un poco e spingerti a fare un ricco bidet di umiltà.

Poi puoi avere le tue opinioni che in quanto tali io non discuto. E che per inciso, non sono distanti dal modo in cui le hai espresse nell' ultima parte di quel post.

Infatti è evidente che al Napoli convenga restare in affitto, Adl non è certo un cretino, il punto è cercare di capire PERCHÉ gli conviene.

Che appunto ci porta alle mie considerazioni o in generale alle considerazioni che fanno diversi utenti ed osservatori circa l'operato di ADL nel gestire il Napoli.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal