Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Léon

    Degustatore di ananassi
    Josè Altafini
    Post: 4965
  • Karma: 148

Io non sono bello, ma nun 'o saccio pecché vengo prontamente violentato dalle femmine.
La mia Carlotta è stata una guagliuncella che se ricordo bene stava di casa 'e parte 'ddo monte 'e procida.
Ero piccirillo, tenevo tipo 16/17 anni. Questa era tipo un'amica 'dda 'nnammurata di cugginemo che mi aveva visto ad una festa e s'era squagliata 'a guarnizione 'dda pucchiacca causa infucamiento del clitoride. Lei teneva la mia età, solo che usciva da una relazione di due anni. Capite a me. Bellebbuono cuginemo gli da il numero mio e mi ritrovo 'ngopp 'o cellulare 'nu cuofano di messaggi. Giustamente ci mettiamo in contatto e chest fa di tutto per farmi andare a casa sua, accussì, senza mezzi termini. Io ce faccio "no vabbuò, mo  ci vediamo una di queste sere, tutti insieme, cos cos" e lei insisteva dicendo tipo "no ma sto solo io a casa sabato, sai io ho una villetta, i miei sono fuori, possiamo stare un po' insieme".

Affinale ci accordammo per vederci un pomeriggio, dato 'ca stavo a piedi e mi diede un passaggio un amico mio dell'epoca che arrefunnette quasi il motorino per fare Napoli-tuttalaprovinciamaronncisiamosperzi-montediprocidaonacosechest. Arrivammo a casa di questa che stava pure cuginemo e la nnammurata. Quando la vidi mi fece paura,sembrava di stare difronte ad una di quelle meravigliose poppici polacche minorenni che stanno sul vialone 'e Caserta, teneva 'nu culo 'ca se ci mettevi 'na noce miezzo la potevi aprire con facilità, zizza potente, capelli ricci, bionda come la birra. Tutto scemenuto fui portato dentro a 'na specie 'e parco, scendemmo sott a nu garage e ci trovammo miezz ad uno spazio dove affacciavano le case e stavano parcheggiate le macchine. Di quel giorno ricordo una ragazza, 'na povera crista autistica affacciata ad un balcone, che mentre io parlavo 'cu chesta alluccava a pazzi. E niente la tipa col culo a schiaccianoci abbiò a raccontarmi la storia 'e sta povera crista che veniva ogni giorno chiusa for 'o balcone a tipo cacciuttiello, ma lo faceva con un'espressione tipo l'impazzuto infame di Non è un Paese per Vecchi.
Affinale mi inchiovò al muro, ci ammoccammo per un'ora tanto 'ca tenevo i crampi nel pesce ed un dolore dietro 'o cuollo perché mi scippò sano sano con le onghie.

Mi lasciò andare a casa dopo 'ca mi palpò il pesce 'na cinquantina di volte, ci vollero doje semmane di pasta di fissan per acquietare l'infiammazione data dalla capocchia evasa dai boxer che aveva sfregato 'nu pomeriggio contro i jeans.
Prima di farmi andare via mi disse "la prossima volta voglio vederti da solo". Nei suoi occhi non c'era parvenza d'umanità, stava parlando con una macchina sfregacapocchie. E niente, nelle settimane a venire io tergiversavo pecché overamente mi mettevo appaura di questa, con psicologia canesecchiana pensavo 'ca mi avrebbe tipo acciso o fatto vattere dall'ex guagliono, rapinato, 'na cos 'e chesta. Dopo un paio di settimane mi appese e si rimise 'cu l'ex. Dopo qualche anno si lasciò nata vota e mi richiamò riinvitandomi, ma non ci andai pecché tenevo la nnamurata e la volevo assai bene.

Mo' nella vita di chiavate componentissime me ne sono fatte, rimpianti non ne dovrei avere, ma sicuro chiavare con quella sarebbe stato da top 3. E avrei dovuto cambiare la capocchia accattandomi un pomello del cambio 'a copp 'a amazon, di quelli a forma di palla 8 nero, perché sarei stato quasi sicuramente evirato da quella che plausibilmente sarebbe stata una pucchiacca rovente e dentata.

Questa è stata la mia Carlotta.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal