Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10 Successiva
1
Zielinski - Giaccherini - Ounas, e chi metti come punta?
Zielinski secondo me si potrebbe provare...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2
Allora, sicuro devono giocare sepe, maggio diawara rog ounas chirichess. E  so 6 titolari che riposano. Poi zielinsky che io metterei al posto di insigne ( che farei entrare l'ultima mezz'ora) hamsik per sfruttare l'onda della ripresa, mertens perché non ne abbiamo altri e bisogna che si sblocchi ( poi esce al 60-70 per callejon)..
Sepe, maggio chirichess koulibaly rui( hisay 75), rog diawara hamsik (insigne 60), ounas mertens (callejon 65) zielinsky.
Mi sembra una formazione equilibrata con alcune garanzie come KK dietro, hamsik e diawara in mezzo, mertens centravanti, in grado di vincere e allo stesso tempo con alcune carte da giocare nella ripresa (insigne callejon). Senza contare che riposerebbero praticamente tutti i titolarissimi, Chris per tutti i 90 minuti chi meno, tranne koulibaly che è di mogano. Dobbiamo cercare di passare assolutamente ma senza devastare i titolari e questa mi sembra la soluzione migliore  :look:
Mi piace! Concordo!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

3
Spero non abbia esagerato coi premi scudetto, altrimenti è cazzo che inizia a sabotare come al suo solito
Ah giusto per farsi due risate, quello sketch show che spaccia come film di Natale l ha fatto firmare come regia a Paolo Ruffini in modo tale che prenda i diritti sul film per non pagarlo direttamente.
L altra sera stava  Neri Parenti a 'stracult' inviperito con Ruffini che si prende meriti di regia per un lavoro di montaggio, perché il pappi non voleva pagarlo direttamente dubbioso sulla riuscita del film. Che personaggio :look:
4
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:37 - Adam Ounas
« Ultimo post da Demiurgo il Oggi alle 09:46:44 »
Eh si giggig dei gol non frega un cazzo? Tanto mica é lo scopo di questo sport? Se crei gioco e non segni la colpa é delle carenze dei suoi interpreti. Se Ounas dovesse giocare bene, saremmo tutti contenti, anche io che esponendomi ho affermato che come qualità pura era ai livelli di Insigne. Ma nella tua perorazione, dimentichi che la tecnica sola non basta, altrimenti Insigne giocava in equal modo anche con Mazzarri e Benitez. Un ala offensiva in una squadra top, ha bisogno di tempo per fare la differenza. Poi se vuoi un giovane pronto, puoi prendere M'Bappé ma anche Bojan... Come vedi può andarti bene o andarti male, e all'epoca c'era chi parlava del catalano come novello Messi dai 10000 goal nelle giovanili. Criticare Sarri perché preferisce Insigne e Zielinski ad un ragazzo acerbo preso dal Bordeaux, nell'anno del patto scudetto, é insensato, costatando anche l'inesattezza del paragone con Mertens, anche lui subentrante spesso con il Napoli sotto e la partita da recuperare. Ma Dries era stato preso in Olanda da miglior esterno del torneo, 24 anni e una 60ina di reti. Giocatore pronto al salto in una big, non da formare tatticamente. E nell'anno in cui puoi vincere uno scudetto non puoi fare scuola calcio ad un ragazzino, o meglio devi perché é l'unica riserva, ma lo inserisci quando sei sicuro che non faccia danni. Con il Benevento magari avremmo vinto lo stesso, ma probabilmente avremmo perso con la Spal e avuto maggiori difficoltà difensive con il Chievo. In un campionato così livellato tra le prime 4-5 é giusto perdere punti o rischiare di perderne per inserire prima un ragazzo che evidentemente non è ancora pronto? Giocherà e sarà anche tra i migliori, perché abbiamo un allenatore che ama i ragazzi di talento e sa come farli rendere al meglio.


5
La mia non è  una provocazione ma una profonda riflessione dovuta dal fatto che questa rosa in mano ad un altro allenatore non avrebbe questa resa.
Il Napoli non ha fenomeni  non ha i chiellini  i pjianic  i dybala  e i lotain ...la nostra forza è  il gruppo ed il GIOCO e se e ripeto se dovessimo vincere il merito è  di colui che ha dato un gioco a questi ragazzi che sono bravi ed ottimi giocatori con qualche picco di manifesta superiorità riscontrabile in  Koulibaly  o Lorenzo o mertens  ma in mano ad un altro non avrebbero sta resa
Bel post di una logica sopraffina.

Non abbiamo Pjanic Dybala Higuain PERO' abbiamo Koulibaly, Insigne, Mertens (Hamsik normalizzato ovviamente lo ometti).

Bel post di grande logica
6
Ma figurati. Sono bastate un paio di partite sotto tono per far uscire le zoccole che stavano nelle fogne da piu di un anno

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Chi sarebbero le zoccole? Fai nomi e impara l'educazione.
7
Calciomercato azzurro / Edera
« Ultimo post da LAGRANGIA il Oggi alle 09:37:08 »
http://m.calcionapoli24.it/calcio_mercato/giuntoli-tempesta-bigon-di-chiamate-vuole-verdi-in-15-giorni-spunta-il-n336054.html

Il piano B rispetto a Verdi è Edera per gli amici Edema...polmonare ovvero la reazione di ogni tifoso al mercato del Napoli che fa cacare anche nelle indiscrezioni giornalaistiche
8
Calcio internazionale / Re:Premier League [Inghilterra]
« Ultimo post da Camiseta Azul il Oggi alle 09:34:52 »
Ma ancora non ha vinto niente fuori dal barca :look:
Lo vuoi esaltare per un titolo in premier? Ranieri ci è riuscito col Leicester :look:, col City l'ha vinto addirittura Mancini :look:
Ha speso 500 milioni di euro in due anni, 500 giggig :look: "il city è nettamente migliorato" e grazie al caxxo  :look:, un Sarri manco se lo vede a Guardiola :look:
Diglielo a sti fessi.

500 babbà ed avete ancora il coraggio di parlare?
Il Chelsea nello stesso periodo ne avrà spesi la metà?
E comunque Conte l'ha umiliato l'anno scorso.
Un anno per parte.

Tanto comunque la Champions la vince il Bayern del più forte allenatore della storia moderna sempre sottovalutato è inutile che sbariate
9
Calcio internazionale / Re:Premier League [Inghilterra]
« Ultimo post da Camiseta Azul il Oggi alle 09:32:02 »
Mi consegno alla giustizia per aver in passato considerato De Bruyne alla stregua di  un eunuco qualsiasi. Sarà stata quella sua cuperose  che mi ricordava tanto il colore della faccia di hamsik mentre Gattuso lo bullizzava in eurovisione, in un'epoca il bullismo non incontrava ancora la riprovazione sociale.
De Bruyne é un pataterno :sbav:
Anche io mi sono pentito sinceramente su DE BRUYNE da mesi e mesi.
E' clamorosissimo !!!
10
Rosa ufficiale & Organigramma Societario / Re:25 - Pepe Reina
« Ultimo post da alex70 il Oggi alle 09:27:04 »
Fosse o saltello o problema......... :look:

Comunque facendo una considerazione tecnica, visto che leggo di Marchetti e Perin dico che, in linea di massima, non sono il mio ideale di portiere e non li sceglierei mai per la porta del Napoli in prospettiva futura ( anche se il Marchetti di qualche anno fa per me era fortissimo ).
Questo in linea di massima.

Se però mi si dice ( in linea di minima ) : vuliss a uno e chisti due mommò o post e Reina ??...... firmerei col sangue !!!!
Ma col sangue proprio..... :sisi:
Me vag a piglià subito lasciando in cambio il "vuoto a perdere"........ :pat_hi:
Pagine: [1] 2 3 ... 10 Successiva
SimplePortal 2.3.5 © 2008-2012, SimplePortal