Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Rafael Benítez [Allenatore - Celta Vigo]  (Letto 1769172 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline BluNapoli

  • Napoli Unica Fede
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 11302
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • Napoli capitale del SUD!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #43335 il: Luglio 30, 2017, 17:00:26 pm »
Ancora a parlà di Benitez...?  :shock:

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51900
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #43336 il: Luglio 30, 2017, 20:32:33 pm »
    Alcuni di voi non hanno una cazzo di idea di niente.

    Mettere a paragone il momento in cui abbiamo ingaggiato Mazzarri, con quello in cui abbiamo preso Benitez... se Benitez fosse arrivato dopo Donadoni, avrebbe mai portato Callejon e Albiol? No. Ha avuto bisogno di una squadra che era già arrivata seconda, già qualificata per la champions e un mercato da 100 milioni. È partito dal grande lascito di Mazzarri.
    Quello che sostieni è condivisibile e giusto, Benitez era la garanzia di un progetto che ha poi convinto Albiol, Reina, Higuain a venire a Napoli... ma Mazzarri è stato un passaggio necessario. E in proporzione alle diverse epoche, il lascito di Mazzarri è stato maggiore rispetto a quello di Benitez: squadra fuori dalla champions e niente soldi per il mercato, senza Sarri sarebbe stata la fine.

    fosse rimasto mazzarri, con lo stesso budget che aveva benitez, sarebbero arrivati callejon ed albiol?

    c'erano soldi, vero, grazie a mazzarri, ma sono stati spesi bene, grazie a benitez

    io penso che ogni allenatore che abbiamo avuto è stato perfetto in relazione al periodo in cui eravamo, se oggi arrivasse mazzarri, non farebbe bene

    mazzarri era perfetto per quella che era all'epoca la nostra dimensiona e la squadra, una squadra di fabbri che lui ha fatto rendere al massimo

    post mazzarri ci voleva uno che ci sprovincializzasse un po, sia in termini di uomini, che di gioco, ed abbiamo iniziato a comprare gente di un certo livello oltre che inizia a giocare a pallone

    post benitez, ci voleva uno che con questi giocatori creasse un'organizzazione di gioco propositiva e tale da far rendere tutti al meglio, cioè sarri


    tutti e 3 questi allenatori hanno portato qualcosa, ma tutti e 3, in altri periodi non avrebbero fatto bene, ogni allenatore che abbiamo avuto era perfetto per quella che era la nostra dimensione ed il tipo di squadra che avevamo
    gagliardini

      Offline Puck

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 91517
      • Karma: 515
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #43337 il: Luglio 30, 2017, 22:43:13 pm »
      No giggig, Benny è stato un chiaro errore, hai voglia a ffà :look:

        Offline ciannino

        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7498
        • Karma: 28
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #43338 il: Luglio 31, 2017, 11:11:53 am »
        Padre perdonami perché ho peccato :fermo:

        è la citazione perfetta per "questo è uun campione...." in mondo relax

        complimenti a te per l auto critica :)

        fosse rimasto mazzarri, con lo stesso budget che aveva benitez, sarebbero arrivati callejon ed albiol?

        c'erano soldi, vero, grazie a mazzarri, ma sono stati spesi bene, grazie a benitez

        io penso che ogni allenatore che abbiamo avuto è stato perfetto in relazione al periodo in cui eravamo, se oggi arrivasse mazzarri, non farebbe bene

        mazzarri era perfetto per quella che era all'epoca la nostra dimensiona e la squadra, una squadra di fabbri che lui ha fatto rendere al massimo

        post mazzarri ci voleva uno che ci sprovincializzasse un po, sia in termini di uomini, che di gioco, ed abbiamo iniziato a comprare gente di un certo livello oltre che inizia a giocare a pallone

        post benitez, ci voleva uno che con questi giocatori creasse un'organizzazione di gioco propositiva e tale da far rendere tutti al meglio, cioè sarri


        tutti e 3 questi allenatori hanno portato qualcosa, ma tutti e 3, in altri periodi non avrebbero fatto bene, ogni allenatore che abbiamo avuto era perfetto per quella che era la nostra dimensione ed il tipo di squadra che avevamo

        quoto giggig, e aggiungo che dei 3 il peggio era ed è mazzarri,ma ha fatto bene quando è stato qui,forse piu di benitez,che pero nel complesso ha fatto crescere il napoli molto piu di mazzarri

        No giggig, Benny è stato un chiaro errore, hai voglia a ffà :look:

        sei ingiusto, i soldi di cavanio si potevano spendere molto peggio di callejon higuain ghoulam kk reina mertens albiol etc etc
        il napoli di oggi è stato comprato da benitez per 7/11 E SE CONSIDERI CHE DALLA CESSIONE DI HIGUAIN SO ARRIVATI altri campioncini
        allora c'è tanto da ringraziare !!!! e non scordiamoci che un trofeo lo ha vinto!!!
        « Ultima modifica: Luglio 31, 2017, 11:20:35 am da ciannino »

          Online digital

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 25939
          • Karma: 21
          « Risposta #43339 il: Agosto 16, 2017, 16:57:05 pm »
          è la citazione perfetta per "questo è uun campione...." in mondo relax

          complimenti a te per l auto critica :)

          quoto giggig, e aggiungo che dei 3 il peggio era ed è mazzarri,ma ha fatto bene quando è stato qui,forse piu di benitez,che pero nel complesso ha fatto crescere il napoli molto piu di mazzarri

          sei ingiusto, i soldi di cavanio si potevano spendere molto peggio di callejon higuain ghoulam kk reina mertens albiol etc etc
          il napoli di oggi è stato comprato da benitez per 7/11 E SE CONSIDERI CHE DALLA CESSIONE DI HIGUAIN SO ARRIVATI altri campioncini
          allora c'è tanto da ringraziare !!!! e non scordiamoci che un trofeo lo ha vinto!!!
          ne ha vinti 2 e l'anno del fallimento non è stato l'anno dei record  per titoli vinti e qualificazione preliminari champions solo per sfortuna con gli infortuni con i rigori sbagliati e sopratutto per chiari furti arbitrali che di fatto ci hanno precluso 2 finali che abbiamo meritato sul campo, il tutto con il peggior centrocampo della storia del napoli di dela completamente inadatto all'unico gioco di benitez, senza portiere e con il peggior mercato di sempre da parte di dela che di fatto ha volutamente indebolito la squadra, probabilmente se non facevamo mercato fino a quel preliminare  e tenevamo la formazione dell'anno prima benny avrebbe vinto ed ottenuto la qualificazione al preliminare, che ci avrebbe consentito di fare il mercato necessario per vincere il titolo o le coppe nonostante gli arbitri.

          i meriti di benny vanno oltre il risultato ed ei demeriti sul campo del 2 anno, enormi fossi scansati e la dipartita della sciagura cannavaro, sarri avrebbe da imparare da benitez, con lui bidoni come pavoletti e maksicesso non sarebbero mai arrivati e i 40 milioni buttati probabilmente sarebbero stati spesi bene, la vera differenza di benny l'ha fatta facendo una scrematura degli obiettivi di mercato.

          sarri di calciatori non capisce un tubo, è bravo ad allenare ma come selezionatore è  veramente scarso a livello di mazzarri.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #43340 il: Agosto 20, 2017, 16:22:57 pm »
            E niente, sconfitta anche con la neopromossa Huddersfield
            Vabbene che la squadra è scarsa, ma se ci si mette pure lui, raggiungere la salvezza diventa impresa ardua

            Magari potremmo prestargli Rog e Diawara, che ne dici @Marcos33? :look:
            Più probabile che ci rovini pure loro

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Offline Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13377
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #43341 il: Agosto 20, 2017, 16:57:11 pm »
              Per puro caso ho visto il secondo tempo della partita: due squadre tecnicamente imbarazzanti, è vero, ma quello che faceva più specie è vedere giocatori del Newcastle sulla trequarti che non sapevano che fare, come spesso ho visto fare al Napoli del secondo anno di Benitez.  :boh:
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26267
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #43342 il: Agosto 20, 2017, 23:36:06 pm »
                Chiarello in settimana ha svelato che fu Vittorio Raio che stava a braccetto con ADL gli disse che dopo il primo anno benitez a maggio annuncio di voler mollare.

                L'accordo era annuale con clausola per il secondo unilaterale



                Inviato a microfoni spenti



                "Ma veda..."

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74744
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #43343 il: Agosto 21, 2017, 09:04:26 am »
                  Imho Rafa da troppi anni pensa più da DS che da allenatore e sta perdendo di vista il lavoro sul campo. Perché non fare il dirigente dico io? Di sicuro di calciatori ne capisce.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64642
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #43344 il: Agosto 21, 2017, 22:30:38 pm »
                    Imho Rafa da troppi anni pensa più da DS che da allenatore e sta perdendo di vista il lavoro sul campo. Perché non fare il dirigente dico io? Di sicuro di calciatori ne capisce.

                    L'Huddersfield è uno squadrone, non poteva fare niente :mazzarrino:

                      Online Marchetiello™

                      • CHIARIELLIANO
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 74744
                      • Karma: 860
                      • Sesso: Maschio
                      • GENS AURELIA
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #43345 il: Agosto 22, 2017, 09:22:02 am »
                      L'Huddersfield è uno squadrone, non poteva fare niente :mazzarrino:

                      Non ho capito cosa c'entra con quello che ho detto :look:
                      EDITION 2022
                      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                      EDITION 2023
                      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                        Online La tecnica di Meret

                        • Tifosotto da salotto
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 64642
                        • Karma: 889
                        • Sesso: Maschio
                        • gentilment, iat affancul
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #43346 il: Agosto 22, 2017, 09:55:54 am »
                        Non ho capito cosa c'entra con quello che ho detto :look:

                        Lo sto giustificando, non è colpa sua, è la rosa :mazzarrino:

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74744
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #43347 il: Agosto 22, 2017, 10:22:33 am »
                          Lo sto giustificando, non è colpa sua, è la rosa :mazzarrino:

                          Io su Benitez penso di essere stato sempre molto oggettivo. :fammpns:
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64642
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43348 il: Agosto 22, 2017, 10:24:51 am »
                            Io su Benitez penso di essere stato sempre molto oggettivo. :fammpns:

                            Tranne quando parlavi di insegnare calcio nelle università :look: comunque ti volevo sfottere un po', niente di che :abbracc: :look:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74744
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #43349 il: Agosto 22, 2017, 10:28:57 am »
                              Tranne quando parlavi di insegnare calcio nelle università :look: comunque ti volevo sfottere un po', niente di che :abbracc: :look:

                              Tranquillo mica me la sono presa :asd:
                              Tolti alcuni iperboli di cui ti do atto, credo che l'esperienza di Benitez a Napoli sarebbe stata vista con altro giudizio se non ci fosse stato quell'errore grossolano con Dnipro. Inutile negare che un'eventuale vittoria dell'EL a Napoli lo avrebbe fatto entrare nella leggenda, al netto dei suoi errori.  :sisi:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal